Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Rivestimento e sanitari filomuro

Jamesct
login
28 Febbraio 2017 ore 16:01 1
Buongiorno a tutti,
ho un dubbio che possa esserci un problema con il rivestimento che vorrei scegliere...
In pratica ho dei sanitari filo muro con scarico a parete che andranno ad essere montati nel mio bagno; vorrei mettere la mattonella della Marazzi collezione essenziale decoro natura.. metto l'immagine in fondo.
Il mio dubbio è se possono esserci problemi nel montaggio dei sanitari, essendo che si tratta di una mattonella in rilievo (3d)...insomma che i sanitari non vengano proprio filo muro.. se rimane spazio si dovrebbe usare il silicone bianco o si potrebbe limare nei punti dove appoggiamo wc e bidet?
Grazie per chi mi risponderà.

• previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 1 Marzo 2017, alle ore 11:23 - ultima modifica: Mercoledì 1 Marzo 2017, all or 11:26
    Salve,
    se viene livellata tutta la parte di rivestimento dove poggerà il sanitario, si avrà una aderenza perfetta per il fissaggio delle zanche o tasselli interni, per garantire la tenuta.
    In tal modo sarà possibile ottenere il montaggio come da norma.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img diegoottonello
Buonasera, vorrei se possibile un consiglio sulla direzione della posa di un pavimento di gres porcellanato effetto legno, di dimensione 20x120 rettificato color marrone sabbia...
diegoottonello 13 Settembre 2019 ore 22:29 3
Img katia123
Buongiorno, siamo nella fase finale di una ristrutturazione completa di un appartamento. Abbiamo fatto rifare totalmente anche due bagni e, dopo i lavori, nel rivestimento abbiamo...
katia123 10 Settembre 2019 ore 09:48 4
Img rosannaladdomada
Buonasera a tutti, avrei bisogno di un mega aiuto! Io è il mio fidanzato abbiamo di recente comprato casa.Vorremmo apportare delle modifiche nel bagno ma il vecchio...
rosannaladdomada 04 Luglio 2018 ore 12:44 3
Img silviabo
Ciao a tutti, prossimamente avrei la necessità di rifare completamente il bagno. Ho già valutato soluzioni estetiche quali il parquet ceramico e le mattonelle ad...
silviabo 05 Settembre 2017 ore 10:23 5
Img maurizio.maurizio
Salve a tutti, ho comprato del pvc ad incastro effetto legno per il bagno, dovendo (per l'eventuale dilatazione) lasciare almeno mezzo centimetro ai bordi come nascondo lo spazio?...
maurizio.maurizio 16 Marzo 2017 ore 17:50 3
Notizie che trattano Rivestimento e sanitari filomuro che potrebbero interessarti

Marazzi Group venduto agli americani

Pavimenti e rivestimenti - E' recente l'acquisizione da parte del gruppo americano Mohawk Industries Inc. di Marazzi Group, una delle maggiori realtà industriali del settore ceramico.

Superfici e illuminazione di bagni ciechi

Bagno - Muri e pavimenti chiari, box doccia in cristallo, specchi e luci naturali per ampliare mini ambienti privi di finestre.

Bagni di lusso

Bagno - La stanza da bagno si riveste di materiali preziosi e scintillanti, diventando un ambiente di lusso dove trascorrere piacevoli momenti di relax.

Mystone, la nuova collezione di Marazzi

Pavimenti e rivestimenti - Dal connubio tra innovazione tecnologica e tradizione nasce Mystone, la collezione di Marazzi che propone sei differenti interpretazioni della pietra naturale.

Aumento ottico dimensioni del bagno

Zona bagno - Scegliendo piastrelle appropriate per pavimento e pareti e posizionando correttamente gli specchi si possono ottenere effetti ottici di allargamento dei bagni.

Effetto materico: la nuova tendenza per pavimenti e rivestimenti

Pavimenti e rivestimenti - I rivestimenti e i pavimenti dall'effetto materico si fondano sull'evidenza e la consistenza della materia, impiegata per creare un design bello e tecnologico.

Ceramica da costruzione

Arredamento - La ceramica è diventata oggi un materiale in grado di creare architettura. E? per questo che Marazzi, spezzando una lunga consuetudine che vede la ceramica

The Top: lastre maxi in gres porcellanato firmate Marazzi

Pavimenti e rivestimenti - The Top è la nuova selezione di lastre extra-large in gres porcellanato creata da Marazzi, ed è studiata appositamente per cucine, bagni e complementi d'arredo.

Estetica e funzionalità nel gres porcellanato Marazzi

Pavimenti e rivestimenti - Funzionalità d'impiego e design accurato fanno di Mystone, la nuova collezione di gres by Marazzi, la scelta ideale per qualsiasi tipo di soluzione abitativa.
REGISTRATI COME UTENTE
320.264 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//