• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2017-03-01 11:23:29

Rivestimento e sanitari filomuro


Jamesct
login
28 Febbraio 2017 ore 16:01 1
Buongiorno a tutti,
ho un dubbio che possa esserci un problema con il rivestimento che vorrei scegliere...
In pratica ho dei sanitari filo muro con scarico a parete che andranno ad essere montati nel mio bagno; vorrei mettere la mattonella della Marazzi collezione essenziale decoro natura.. metto l'immagine in fondo.
Il mio dubbio è se possono esserci problemi nel montaggio dei sanitari, essendo che si tratta di una mattonella in rilievo (3d)...insomma che i sanitari non vengano proprio filo muro.. se rimane spazio si dovrebbe usare il silicone bianco o si potrebbe limare nei punti dove appoggiamo wc e bidet?
Grazie per chi mi risponderà.

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 1 Marzo 2017, alle ore 11:23 - ultima modifica: Mercoledì 1 Marzo 2017, all or 11:26
    Salve,
    se viene livellata tutta la parte di rivestimento dove poggerà il sanitario, si avrà una aderenza perfetta per il fissaggio delle zanche o tasselli interni, per garantire la tenuta.
    In tal modo sarà possibile ottenere il montaggio come da norma.


Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img sosyp
Ciao a tutti,nella casa di campagna abbiamo un piccolo bagno piastrellato 20 anni fa con piastrelle circa 10x10cm con una fuga spessa 0.5cm. Poichè anche la doccia è...
sosyp 25 Gennaio 2022 ore 10:43 1
Img stefaniaroccisano
Salve, stiamo per rifare il pavimento della cucina. Sinora ci è piaciuto block marazzi beige.Opinioni? Pro e contro? Si pulisce facilmente?La mia amica con il concrete dice...
stefaniaroccisano 09 Giugno 2021 ore 10:16 7
Img pimpi1
Buongiorno, sono alla ricerca di profili per rivestimento con Flaviker Rebel Emerald Formato: cm. 60x120 (*).Per i pavimemnti ho utilizzato la stessa ma di colore bianco.Sia per...
pimpi1 28 Gennaio 2021 ore 13:51 5
Img diegoottonello
Buonasera, vorrei se possibile un consiglio sulla direzione della posa di un pavimento di gres porcellanato effetto legno, di dimensione 20x120 rettificato color marrone sabbia...
diegoottonello 13 Settembre 2019 ore 22:29 3
Img katia123
Buongiorno, siamo nella fase finale di una ristrutturazione completa di un appartamento. Abbiamo fatto rifare totalmente anche due bagni e, dopo i lavori, nel rivestimento abbiamo...
katia123 10 Settembre 2019 ore 09:48 4
Notizie che trattano Rivestimento e sanitari filomuro che potrebbero interessarti


Marazzi Group venduto agli americani

Pavimenti e rivestimenti - E' recente l'acquisizione da parte del gruppo americano Mohawk Industries Inc. di Marazzi Group, una delle maggiori realtà industriali del settore ceramico.

Bagno effetto marmo: tante idee e abbinamenti interessanti

Zona bagno - Rivestire il bagno con piastrelle effetto marmo crea un look elegante e luminoso, il cui abbinamento richiede una certa attenzione e buon gusto estetico.

Superfici e illuminazione di bagni ciechi

Bagno - Muri e pavimenti chiari, box doccia in cristallo, specchi e luci naturali per ampliare mini ambienti privi di finestre.

Bagni di lusso

Bagno - La stanza da bagno si riveste di materiali preziosi e scintillanti, diventando un ambiente di lusso dove trascorrere piacevoli momenti di relax.

Piastrelle in bagno: come disporle in maniera localizzata

Zona bagno - Come disporre le piastrelle nel bagno così da creare disegni, inserti, giochi di contrasti, alternanza di superfici piene e vuote per dare carattere e atmosfera

Mystone, la nuova collezione di Marazzi

Pavimenti e rivestimenti - Dal connubio tra innovazione tecnologica e tradizione nasce Mystone, la collezione di Marazzi che propone sei differenti interpretazioni della pietra naturale.

Come realizzare un bagno effetto cemento

Restauro edile - Il cemento ha il vantaggio di offrire superfici compatte e continue, prive di fughe, caratteristiche importanti per l'ambiente bagno ma anche per tutta la casa.

Rivestimento bagno moderno per personalizzare con stile l'ambiente

Pavimenti e rivestimenti - Come rendere originale e personalizzato l'ambiente bagno scegliendo un rivestimento moderno in piastrelle caratterizzate da diverse forme, decori, colori e stili

Aumento ottico dimensioni del bagno

Zona bagno - Scegliendo piastrelle appropriate per pavimento e pareti e posizionando correttamente gli specchi si possono ottenere effetti ottici di allargamento dei bagni.
346.406 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI