• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2021-06-09 10:16:44

Marazzi block. opinioni?

Salve, stiamo per rifare il pavimento della cucina. Sinora ci è piaciuto block marazzi beige.
Opinioni? Pro e contro? Si pulisce facilmente?

La mia amica con il concrete dice che si trova malissimo.
Grazie
  • stefaniaroccisano
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Giugno 2021, alle ore 15:18 - ultima modifica: Martedì 1 Giugno 2021, all or 15:19
    Questo

• jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente Stefaniaroccisano
    Mercoledì 2 Giugno 2021, alle ore 13:16 - ultima modifica: Mercoledì 2 Giugno 2021, all or 13:38
    Questo
    Ciao ma l'immagine non si vede riprova, intanto posso dirti che un amico ha montato a casa il 60x60 in tono greige in diagonale e al momento a prescindere qualche pedata di chi entra in casa frettolosamente non ha riscontrato problemi, ricordiamoci poi che la mattonella è rettificata e spessa 09,5, quindi meno di 1 cm di spessore.
    Io ho notato un effetto neutro e rilassante (non essendo lucida) come fa la resina opaca.

• stefaniaroccisano
    0
    Mercoledì 2 Giugno 2021, alle ore 19:21
    Grazie. Su altre pagine mi hanno detto che è terribile . Che si vede tutto. È troppo piatto o ha sfumature? A me è sembrato molto bello. C'è anche il terratech o mystone in ballo. Li hai visti?

• jovis
    0
    Martedì 8 Giugno 2021, alle ore 13:11 - ultima modifica: Martedì 8 Giugno 2021, all or 13:12
    Grazie. Su altre pagine mi hanno detto che è terribile . Che si vede tutto. È troppo piatto o ha sfumature? A me è sembrato molto bello. C'è anche il terratech o mystone in ballo. Li hai visti?
    Si è un effetto pietra molto bello e naturale certo che qui si va poi ad immaginare un arredo che stacchi, dalla naturalità ma oserei dire "ideale x un effetto neutro" e non invadente.

• stefaniaroccisano
    0
    Martedì 8 Giugno 2021, alle ore 16:29
    Grazie. Valutano anche il terratech o mystone. Pare siano innovativi . :). Che confusione...

• jovis
    0
    Mercoledì 9 Giugno 2021, alle ore 10:15
    Grazie. Valutano anche il terratech o mystone. Pare siano innovativi . :). Che confusione...
    Beh! qui parliamo di nuove tecnologie dove il Gres si trasforma visivamente con l'effetto pietra, ma con una superfice più liscia per una maggiore praticità nella pulizia.

• jovis
    0
    Mercoledì 9 Giugno 2021, alle ore 10:16
    Beh! qui parliamo di nuove tecnologie dove il Gres si trasforma visivamente con l'effetto pietra, ma con una superfice pi? liscia per una maggiore praticit? nella pulizia.Beh! qui parliamo di nuove tecnologie dove il Gres si trasforma visivamente con l'effetto pietra, ma con una superfice più liscia per una maggiore praticità nella pulizia.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francocausio
Ciao.Sto valutando, per il prossimo anno, di rifare la pavimentazione del mio giardino , cioè togliere la vecchia palladiana e mettere degli autobloccanti.Parlando con chi...
francocausio 23 Marzo 2025 ore 11:34 2
Img homestylist
Buongiorno ,in una casa anni 70 con pavimento in marmette hanno posato parzialmente(solo in alcune stanze che comprendono zona giorno e corridoio) un pavimento in grès...
homestylist 11 Marzo 2025 ore 11:11 1
Img lorenzo08
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum. Ultimamente sto eseguendo delle ristutturazioni in casa e tutto è andato liscio fino ad ora, il problema si presenta adesso che...
lorenzo08 06 Marzo 2025 ore 13:06 2
Img andrea video
Buonasera a tutti, dovendo ristrutturare casa per varie problematiche di trasporti, peso ecc è altro è stato deciso di effettuare un massetto in argilla espansa e...
andrea video 22 Febbraio 2025 ore 17:00 3
Img amontali73
Buongiorno, vorrei chiedere un parere..9-10 anni fa ho fatto ristrutturare gli interni del mio appartamento.A distanza di qualche anno, indicativamente 5, molti punti del...
amontali73 10 Febbraio 2025 ore 17:53 1
Notizie che trattano Marazzi block. opinioni? che potrebbero interessarti

Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile?

Come scegliere il pavimento giusto in cucina

Pavimenti e rivestimenti - Resistente, durevole e bello da vedere: il pavimento in gres è la soluzione ideale per le cucine di ogni stile, da quello classico a quello moderno.

Recupero di una vecchia pavimentazione esterna

Ristrutturare Casa - Una semplice procedura per recuperare una vecchia pavimentazione.

Pavimento per la camera da letto: come scegliere quello giusto

Pavimenti e rivestimenti - Per scegliere il pavimento giusto in camera da letto bisogna valutare alcuni aspetti fondamentali, come la manutenzione, il budget e il comfort.

Marazzi Group venduto agli americani

Pavimenti e rivestimenti - E' recente l'acquisizione da parte del gruppo americano Mohawk Industries Inc. di Marazzi Group, una delle maggiori realtà industriali del settore ceramico.

Costi rifacimento guaina terrazza

Tetti e coperture - Analizziamo i costi per ripristinare una guaina deteriorata, prendendo in considerazione anche l'Iva da applicare in fattura e le possibili detrazioni fiscali.

Tempi e costi per il rifacimento dei pavimenti interni

Pavimenti e rivestimenti - Nella ristrutturazione di un appartamento il rifacimento totale dei pavimenti è uno dei lavori più impegnativi, sia in termini di costi che di tempi di esecuzione.

Gres porcellanato a forte spessore per esterni

Pavimenti e rivestimenti - Il gres porcellanato a forte spessore per esterni unisce resistenza, sicurezza, facilità di manutenzione ed estetica.

Mystone, la nuova collezione di Marazzi

Pavimenti e rivestimenti - Dal connubio tra innovazione tecnologica e tradizione nasce Mystone, la collezione di Marazzi che propone sei differenti interpretazioni della pietra naturale.
348.067 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI