menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2021-06-09 10:16:44

Marazzi block. opinioni?

Salve, stiamo per rifare il pavimento della cucina. Sinora ci è piaciuto block marazzi beige.
Opinioni? Pro e contro? Si pulisce facilmente?

La mia amica con il concrete dice che si trova malissimo.
Grazie
  • stefaniaroccisano
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Giugno 2021, alle ore 15:18 - ultima modifica: Martedì 1 Giugno 2021, all or 15:19
    Questo

• jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente Stefaniaroccisano
    Mercoledì 2 Giugno 2021, alle ore 13:16 - ultima modifica: Mercoledì 2 Giugno 2021, all or 13:38
    Questo
    Ciao ma l'immagine non si vede riprova, intanto posso dirti che un amico ha montato a casa il 60x60 in tono greige in diagonale e al momento a prescindere qualche pedata di chi entra in casa frettolosamente non ha riscontrato problemi, ricordiamoci poi che la mattonella è rettificata e spessa 09,5, quindi meno di 1 cm di spessore.
    Io ho notato un effetto neutro e rilassante (non essendo lucida) come fa la resina opaca.

• stefaniaroccisano
    0
    Mercoledì 2 Giugno 2021, alle ore 19:21
    Grazie. Su altre pagine mi hanno detto che è terribile . Che si vede tutto. È troppo piatto o ha sfumature? A me è sembrato molto bello. C'è anche il terratech o mystone in ballo. Li hai visti?

• jovis
    0
    Martedì 8 Giugno 2021, alle ore 13:11 - ultima modifica: Martedì 8 Giugno 2021, all or 13:12
    Grazie. Su altre pagine mi hanno detto che è terribile . Che si vede tutto. È troppo piatto o ha sfumature? A me è sembrato molto bello. C'è anche il terratech o mystone in ballo. Li hai visti?
    Si è un effetto pietra molto bello e naturale certo che qui si va poi ad immaginare un arredo che stacchi, dalla naturalità ma oserei dire "ideale x un effetto neutro" e non invadente.

• stefaniaroccisano
    0
    Martedì 8 Giugno 2021, alle ore 16:29
    Grazie. Valutano anche il terratech o mystone. Pare siano innovativi . :). Che confusione...

• jovis
    0
    Mercoledì 9 Giugno 2021, alle ore 10:15
    Grazie. Valutano anche il terratech o mystone. Pare siano innovativi . :). Che confusione...
    Beh! qui parliamo di nuove tecnologie dove il Gres si trasforma visivamente con l'effetto pietra, ma con una superfice più liscia per una maggiore praticità nella pulizia.

• jovis
    0
    Mercoledì 9 Giugno 2021, alle ore 10:16
    Beh! qui parliamo di nuove tecnologie dove il Gres si trasforma visivamente con l'effetto pietra, ma con una superfice pi? liscia per una maggiore praticit? nella pulizia.Beh! qui parliamo di nuove tecnologie dove il Gres si trasforma visivamente con l'effetto pietra, ma con una superfice più liscia per una maggiore praticità nella pulizia.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img rgaratti
Buongiorno, abbiamo ristrutturato un appartamento posando nuovi pavimenti sull'esistente, dopo applicazione di autolivellante. L'autolivellante è stato applicato non...
rgaratti 08 Novembre 2024 ore 19:21 11
Img alexandru serban
Buonasera a tutti!Avrei da porvi una domanda.Secondo voi è fattibile eseguire questo tipo di lavoro su un pavimento gres vecchio?Applicazione primer quarzo - prima mano di...
alexandru serban 19 Ottobre 2024 ore 16:25 1
Img maurizio35
Il condominio ha deliberato il risanamento delle parti comuni in cemento armato. Le spese fruiranno della detrazione fiscale del 50%.In questo quadro si colloca la necesstà...
maurizio35 13 Settembre 2024 ore 19:01 2
Notizie che trattano Marazzi block. opinioni? che potrebbero interessarti

Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile?

Recupero di una vecchia pavimentazione esterna

Ristrutturare Casa - Una semplice procedura per recuperare una vecchia pavimentazione.

Marazzi Group venduto agli americani

Pavimenti e rivestimenti - E' recente l'acquisizione da parte del gruppo americano Mohawk Industries Inc. di Marazzi Group, una delle maggiori realtà industriali del settore ceramico.

Costi rifacimento guaina terrazza

Tetti e coperture - Analizziamo i costi per ripristinare una guaina deteriorata, prendendo in considerazione anche l'Iva da applicare in fattura e le possibili detrazioni fiscali.

Dal grès al parquet: qual è il miglior pavimento per il living?

Pavimenti e rivestimenti - Il fascino del marmo, il comfort del grés porcellanato, l'eleganza del legno massello. Tra novità ed evergreen, tutto quanto c'è da sapere sui pavimenti in salotto

Tempi e costi per il rifacimento dei pavimenti interni

Pavimenti e rivestimenti - Nella ristrutturazione di un appartamento il rifacimento totale dei pavimenti è uno dei lavori più impegnativi, sia in termini di costi che di tempi di esecuzione.

Gres porcellanato a forte spessore per esterni

Pavimenti e rivestimenti - Il gres porcellanato a forte spessore per esterni unisce resistenza, sicurezza, facilità di manutenzione ed estetica.

Mystone, la nuova collezione di Marazzi

Pavimenti e rivestimenti - Dal connubio tra innovazione tecnologica e tradizione nasce Mystone, la collezione di Marazzi che propone sei differenti interpretazioni della pietra naturale.

Pavimenti e rivestimenti effetto pietra

Pavimenti e rivestimenti - Perchè scegliere un rivestimento effetto pietra piuttosto che uno in pietra vera? E come provvedere alla pulizia? Eccovi qualche consiglio ed un po' di novità.
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI