• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2021-06-09 10:16:44

Marazzi block. opinioni?


Salve, stiamo per rifare il pavimento della cucina. Sinora ci è piaciuto block marazzi beige.
Opinioni? Pro e contro? Si pulisce facilmente?

La mia amica con il concrete dice che si trova malissimo.
Grazie
  • stefaniaroccisano
    Stefaniaroccisano Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Giugno 2021, alle ore 15:18 - ultima modifica: Martedì 1 Giugno 2021, all or 15:19
    Questo

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Stefaniaroccisano
    Mercoledì 2 Giugno 2021, alle ore 13:16 - ultima modifica: Mercoledì 2 Giugno 2021, all or 13:38
    Questo
    Ciao ma l'immagine non si vede riprova, intanto posso dirti che un amico ha montato a casa il 60x60 in tono greige in diagonale e al momento a prescindere qualche pedata di chi entra in casa frettolosamente non ha riscontrato problemi, ricordiamoci poi che la mattonella è rettificata e spessa 09,5, quindi meno di 1 cm di spessore.
    Io ho notato un effetto neutro e rilassante (non essendo lucida) come fa la resina opaca.

  • stefaniaroccisano
    Stefaniaroccisano Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 2 Giugno 2021, alle ore 19:21
    Grazie. Su altre pagine mi hanno detto che è terribile . Che si vede tutto. È troppo piatto o ha sfumature? A me è sembrato molto bello. C'è anche il terratech o mystone in ballo. Li hai visti?

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Stefaniaroccisano
    Martedì 8 Giugno 2021, alle ore 13:11 - ultima modifica: Martedì 8 Giugno 2021, all or 13:12
    Grazie. Su altre pagine mi hanno detto che è terribile . Che si vede tutto. È troppo piatto o ha sfumature? A me è sembrato molto bello. C'è anche il terratech o mystone in ballo. Li hai visti?
    Si è un effetto pietra molto bello e naturale certo che qui si va poi ad immaginare un arredo che stacchi, dalla naturalità ma oserei dire "ideale x un effetto neutro" e non invadente.


  • stefaniaroccisano
    Stefaniaroccisano Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Giugno 2021, alle ore 16:29
    Grazie. Valutano anche il terratech o mystone. Pare siano innovativi . :). Che confusione...

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Stefaniaroccisano
    Mercoledì 9 Giugno 2021, alle ore 10:15
    Grazie. Valutano anche il terratech o mystone. Pare siano innovativi . :). Che confusione...
    Beh! qui parliamo di nuove tecnologie dove il Gres si trasforma visivamente con l'effetto pietra, ma con una superfice più liscia per una maggiore praticità nella pulizia.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Giugno 2021, alle ore 10:16
    Beh! qui parliamo di nuove tecnologie dove il Gres si trasforma visivamente con l'effetto pietra, ma con una superfice pi? liscia per una maggiore praticit? nella pulizia.Beh! qui parliamo di nuove tecnologie dove il Gres si trasforma visivamente con l'effetto pietra, ma con una superfice più liscia per una maggiore praticità nella pulizia.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img bryel
Salve a tutti, ho acquistato per la mia nuova casa parquet in rovere massello. Prima che acquistassi sono stata rassicurata dal venditore (che era sia fornitore che posatore) sul...
bryel 29 Marzo 2024 ore 18:15 19
Img mauropol
Buongiorno, chiedo a chi è più esperto un parere riguardo la mia situazione. Ho un appartamento che vorrei ristrutturare nel tempo e mi sono attrezzato per poter...
mauropol 03 Marzo 2024 ore 21:55 2
Img chia_rizzol89
Ciao a tutti,chiedo un parere sulla scelta del parquet prefinito in rovere marchio PARITAL o marchio Woodi.Ho avuto da entrambi ottimi prezzi per l'acquisto di parquet da posare a...
chia_rizzol89 01 Marzo 2024 ore 12:01 2
Notizie che trattano Marazzi block. opinioni? che potrebbero interessarti


Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile?

Ecobonus: possibili agevolazioni per la sostituzione di pavimenti

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Ecobonus del 65% e detrazioni fiscali del 50% in caso di sostituzione o rifacimento pavimenti: ecco di seguito cosa dice in proposito l'Agenzia delle Entrate.

Recupero di una vecchia pavimentazione esterna

Ristrutturare Casa - Una semplice procedura per recuperare una vecchia pavimentazione.

Marazzi Group venduto agli americani

Pavimenti e rivestimenti - E' recente l'acquisizione da parte del gruppo americano Mohawk Industries Inc. di Marazzi Group, una delle maggiori realtà industriali del settore ceramico.

Costi rifacimento guaina terrazza

Tetti e coperture - Analizziamo i costi per ripristinare una guaina deteriorata, prendendo in considerazione anche l'Iva da applicare in fattura e le possibili detrazioni fiscali.

Mystone, la nuova collezione di Marazzi

Pavimenti e rivestimenti - Dal connubio tra innovazione tecnologica e tradizione nasce Mystone, la collezione di Marazzi che propone sei differenti interpretazioni della pietra naturale.

Dal grès al parquet: qual è il miglior pavimento per il living?

Pavimenti e rivestimenti - Il fascino del marmo, il comfort del grés porcellanato, l'eleganza del legno massello. Tra novità ed evergreen, tutto quanto c'è da sapere sui pavimenti in salotto

Tempi e costi per il rifacimento dei pavimenti interni

Pavimenti e rivestimenti - Nella ristrutturazione di un appartamento il rifacimento totale dei pavimenti è uno dei lavori più impegnativi, sia in termini di costi che di tempi di esecuzione.

Ceramica da costruzione

Soluzioni d'arredo - La ceramica è diventata oggi un materiale in grado di creare architettura. E? per questo che Marazzi, spezzando una lunga consuetudine che vede la ceramica
346.739 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI