Il Feng Shui è un'arte orientale. Ha a che fare con l'architettura degli edifici e sulla disposizione dei mobili.“ciao, cosa intendi???”
Grazie mille per le informazioni m'informerò a riguardo, camilla potresti adottare questi criteri per la disposizone degli elemtni di arredo nella tua casa... pensaci e facci sapere..“Esatto.
Molto interessante come filosofia devo dire, anche se per noi occidentali alcune cose devono essere un po' superflue (o forse è meglio dire incomprensibili).
Comunque ho sentito che un sacco di gente si affida alle regole del feng shui.”
Ciao, devo farmi fare il preventivo per la cucina, in ottica di costruire casa, per capire se come ho pensato la disposizione degli spazi e delle finestre può andar bene. |
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di idee su come arredare la mia taverna.Siamo nel piano interrato quindi a destra c'è una bocca di lupo.Nella parete del bagno ci... |
Ciao a tutte/i,Mi potreste consigliare una soluzione Ikea per proteggere il cortile dal sole? É un cortile stretto e lungo di circa 39 mq, delimitato dal muro di casa mia,... |
Buongiorno, vorrei sottoporvi una questione per capire se è legittima la spesa che l’amministratore mi attribuisce.Vivo in un condominio a Milano con impianto di... |
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si... |
|
Notizie che trattano Letto-soggiorno e posizionamento letto che potrebbero interessarti
|
Novità da Ikea: possibile prendere i mobili in affittoArredo Ufficio - Politiche di vendita per Ikea: al via il progetto di dare in affitto ai clienti mobili e complementi d'arredo; si potrà inoltre comprare prodotti di seconda mano |
IKEA: Social Network e ArredamentoComplementi d'arredo - Parola d'ordine: condivisione. Nel mondo dei social non poteva mancare, con il nuovo modo di comunicare, il brand più giovane e dinamico dell'arredamento, IKEA. |
Divani Ikea, le novità 2019 in catalogoDivani e poltrone - I divani Ikea rispondono a qualsiasi esigenza, sia pratica che di natura estetica. Diamo uno sguardo ad alcuni fra gli ultimi modelli presenti nel catalogo 2019 |
Come abbinare il letto in ferro battuto in contesto modernoLetti e materassi - Un letto in ferro battuto si presta a essere abbinato in contrasti di stile e di colore oltre che con tessuti neutri e naturali, dunque anche in ambienti moderni |
Camere da letto Ikea: proposte per tutti i gustiCassettiere e comodini - La camera da letto è uno dei luoghi per definizione che richiede il massimo comfort possibile: ecco tante belle soluzioni proposte dal noto marchio svedese Ikea |
Pannelli solari da Ikea: sono convenienti?Impianti rinnovabili - Ikea, grazie alla partnership con l'azienda Wolmann, ha nel suo catalogo diversi modelli di pannelli solari a prezzi decisamente vantaggiosi. Converranno davvero? |
Arredare la casa al mare con Ikea: alcune idee e soluzioniSoluzioni progettuali - Grazie alla vasta scelta di complementi d'arredo Ikea, è possibile arredare ogni tipo di casa al mare a un prezzo contenuto, senza trascurare stile ed eleganza. |
Consigli per scegliere la panca per camera da lettoCassettiere e comodini - Con una panca da letto si può arredare la stanza con gusto. Si possono trovare anche con contenitori per riporre i vestiti o conservare oggetti di biancheria. |
Imperdibili offerte IKEA per tutte le stanzeComplementi d'arredo - IKEA offre saldi fino al 70% su mobili per tutti gli ambienti della casa, ma anche su decorazioni e tessili per rinnovare ogni spazio. |