• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2019-07-06 14:30:40

Lavastoviglie larghezza 59 cm


John78
login
12 Giugno 2019 ore 18:19 9
Buongiorno,
scrivo in merito a un consiglio su una lavastoviglie da acquistare da incasso o libera installazione.
Qualcuno sa indicarmi se esiste sul mercato una lavastoviglie con Larghezza 59 cm?
Altrimenti devo optare per quelle da cm 59.5 da inserire nella nicchia con un po di forza..?
Grazie Mille
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 12 Giugno 2019, alle ore 23:04
    Ciao,

    so che la Smeg ne fa una da 57 cm basta che vai nel sito e verifichi il modello, ma anche un'altra che ti può interessare è prodotatta da Electrolux Rex Techna di larghezza cmm 55.6 circa.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 13 Giugno 2019, alle ore 10:31
    Ciao,

    casualmente ho visto la pubblicità di un'altro modello di lavastoviglie largh 55 cm della Klarstein, date le ridotte dimensioni se ricordo parlava del lavaggio x circa 8 coperti.

  • john78
    John78 Ricerca discussioni per utente Jovis
    Giovedì 13 Giugno 2019, alle ore 11:15
    Ciao,

    casualmente ho visto la pubblicità di un'altro modello di lavastoviglie largh 55 cm della Klarstein, date le ridotte dimensioni se ricordo parlava del lavaggio x circa 8 coperti.
    Grazie Mille per il consiglio provo a dare un occhio a queste soluzioni, Grazie :-)

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente John78
    Giovedì 13 Giugno 2019, alle ore 11:21
    Grazie Mille per il consiglio provo a dare un occhio a queste soluzioni, Grazie :-)
    Di nulla!

    ah! reta da capire se il vano dove devi inserire la lavastoviglie è un mobile di legno, oppure una nicchia in muratura.

    Perché qualche millimetro in più, ti potrebbe dare un bacino di scelta più ampio sia per costi che per qualità di prodotto.

  • john78
    John78 Ricerca discussioni per utente Jovis
    Giovedì 13 Giugno 2019, alle ore 11:27
    Di nulla!

    ah! reta da capire se il vano dove devi inserire la lavastoviglie è un mobile di legno, oppure una nicchia in muratura.

    Perché qualche millimetro in più, ti potrebbe dare un bacino di scelta più ampio sia per costi che per qualità di prodotto.
    Il vano dove devo inserirla è sotto il piano cucina, tra il forno(a sinistra) e il vano del sottolavello (a destra).

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente John78
    Giovedì 13 Giugno 2019, alle ore 11:35 - ultima modifica: Giovedì 13 Giugno 2019, all or 11:49
    Il vano dove devo inserirla è sotto il piano cucina, tra il forno(a sinistra) e il vano del sottolavello (a destra).
    Ehhh,

    il lato sx non puo sforzare per via della facciata esterna del forno.

    Mentre la base del lavello forse...ma va visto sul posto da un falegname, anche l frontali del lavello so che risultano poco più rientranti di un 1 - 2 millimetri circa rispetto la struttura, magari postaci una foto della situazione delle basi... e chissà ci viene qualche altra idea.

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 21 Giugno 2019, alle ore 12:01
    Salve,

    se non si può fare nulla nel vano da incasso, si potrebbe optare per una soluzione in colonna o soprapiano di lavoro.

    Altro fattore importante è sapere la disposizione della cucina e di quanti coperti deve essere la capienza della lavastoviglie.
    Saluti

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente John78
    Mercoledì 3 Luglio 2019, alle ore 15:38 - ultima modifica: Giovedì 4 Luglio 2019, all or 14:00
    Il vano dove devo inserirla è sotto il piano cucina, tra il forno(a sinistra) e il vano del sottolavello (a destra).
    Ciao John!

    ho trovato girando nel web la lavastoviglie mini economica della Beko:dimensioni 89 x 51,4 x 50 cm.

    Una delle lavastoviglie da 10 coperti più economica è la Beko DFS05011X.In acciaio inox e di categoria A , questo elettrodomestico misura 89 x 51,4 x 50 cm.

    Certo è da 10 coperti anzichè 12 come quelle da 60 cm di larghezza, ma potrebbe essere la soluzione x te!

    purtroppo le più piccole girano intorno ad una media massima di 8 coperti.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente John78
    Sabato 6 Luglio 2019, alle ore 14:30
    Il vano dove devo inserirla è sotto il piano cucina, tra il forno(a sinistra) e il vano del sottolavello (a destra).
    Ciao!,

    come spiegato nel post precedente, ho trovato la foto della lavastoviglie di ridotte dimensioni: 51,4 x 50 prof h.89 cm.:-())


Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img elisalivorno
Vorrei installare una lavastoviglie nella mia cucina con mobili con gambe senza frontale, quindi sotto ci posso pulire, esiste una lavastoviglie da poter inserire in un mobile...
elisalivorno 30 Maggio 2021 ore 12:55 14
Img tizigreta
Buonasera a tuttipremetto che sono davvero ignorante in materia, quindi cercherò di spiegarmi meglio che posso.Abbiamo rifatto impianto idraulico in fase di...
tizigreta 20 Aprile 2021 ore 18:48 4
Img sonny11330
Buonasera a tutti, Volevo chiedere agli esperti, se in cucina può essere posizionato il piano induzione sotto la manopola del gas.Nel caso positivo volevo anche chiedere se...
sonny11330 28 Dicembre 2019 ore 12:21 4
Img sara76ts
Buonasera a tutti, devo acquistare una lavastoviglie da incasso, ho visto sul web che le dimensioni sono standard e variano dai 55 ai 57 cm, però la base della mia cucina...
sara76ts 25 Gennaio 2018 ore 23:11 3
Img ginetta81
Ciao a tutti questo è il mio primo post.Avrei un consiglio da chiedervi su una cucina in muratura.Ho acquistato casa con una cucina in muratura e non so se tenerla o meno...
ginetta81 08 Settembre 2016 ore 21:12 3
Notizie che trattano Lavastoviglie larghezza 59 cm che potrebbero interessarti


Come effettuare una pulizia corretta della lavastoviglie

Lavastoviglie - La pulizia della lavastoviglie è un'operazione che spesso è sottovalutata ma risulta necessaria per un suo corretto funzionamento e farla durare di più nel tempo

Come risolvere i problemi di scarico della lavastoviglie

Pulizia casa - Tra i problemi più comuni nelle lavastoviglie troviamo sicuramente l'otturazione dello scarico. In questo articolo vedremo come risolvere e prevenire il problema

Posate e bicchieri puliti con le lavastoviglie portatili

Lavastoviglie - Dalle posate ai bicchieri, una lavastoviglie portatile consente di lavare in poco tempo e col il massimo risultato. Si possono trovare sia mobili che da incasso.

Come scegliere la lavastoviglie da appoggio

Lavastoviglie - Le lavastoviglie compatte d'appoggio rappresentano un'ottima soluzione in caso di spazi ridotti ed esigenze minime, come monolocali e abitazioni per vacanze.

Lavastoviglie in tripla classe A

Lavastoviglie - Ad incasso o free standing: la scelta della tipologia di lavastoviglie in tripla classe A non influisce sulle sue prestazioni e caratteristiche.

Come risparmiare acqua e corrente con la lavastoviglie

Lavastoviglie - Ecco alcuni semplici consigli per otterene un risparmio energetico in bolletta di acqua e corrente utilizzando correttamente la lavastoviglie. Scopriamo come.

Idee per inserire la lavastoviglie in una cucina piccola

Cucine moderne - Idee per inserire la lavastoviglie in una piccola cucina: dimensioni ridotte in larghezza o in altezza o mini lavastoviglie da piano, offrendo praticità d'uso.

Lavastoviglie piccole e compatte da 6 o 8 coperti

Lavastoviglie - Le lavastoviglie di piccole dimensioni sono ideali per mini cucine o abitazioni per single che non vogliono rinunciare alla comodità di questo elettrodomestico.

Guida alla manutenzione della lavastoviglie: consigli e prodotti

Lavastoviglie - La manutenzione della lavastoviglie è un'operazione molto semplice, da eseguire periodicamente, per conservare il buon funzionamento di questo elettrodomestico.
346.657 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI