|
CONSIGLIATO
Lavastoviglie
|
Ciao, esiste un modello simile che ingombra 60 cm in altezza,praticamente come l'ingombro di un forno, anzi per essere più precisi l'altezza arriva anche a 45 cm ma in tal caso i coperti diventano 6 c.a.“Grazie, l'ho vista è da 11 coperti peccato che essendo alta 72 cm. non entra nella mia struttura che è alta 70 cm.”
La Rex ha prodotto x cucine come Snaidero-Boffi - Effeti e altre cucine alto target, modelli da incasso personalizzati da 55x 60 x55 non disponibili in e-commerce.“Si, ho trovato solo la Klarstein Amazonia 8 copertiDimensioni:ca. 55 x 59 x 50 cm (LxAxP), ci entra anche se è un po piccola e cara sui 400 euro- Ma credo che non ci sia altra soluzione. Grazie”
Ehhh, purtroppo sono decisioni di strategia commerciale.Allora non ti rimane altro che accontentarti di quella dellaKlarstein da 8 coperti, vuol dire che nelle occasioni di cene con ospiti farai un paio di lavaggi.“Sarebbe perfetta quella misura, ma sono prodotti di nicchia, oltretutto molto cari, quella che mi avevi citato tu la Electrolux Tc1000 da 11 coperti costa sulle 900 euro!! Non capisco oltretutto perchè non vengano montate normalmente come elettrodomestici da incasso nelle strutture, sono molto piu belle esteticamente, possono essere messe in strutture alte e ad altezza piu congra e comoda come un forno.”
Si in effetti penso valga la pena di spendere qualcosa in più. si tratta poi di un prodotto di top gamma.“Ho trovato questa, Bosch altezza 60 cm. un po piu capiente della Klarstein, molto bella ma anche molto cara, si va sui 600 euro!https://www.bosch-home.com/it/elenco-prodotti/lavastoviglie/lavastoviglie-modulari/SCE52M75EU#/Tabs=tab-3134721/”
Buonasera a tutti, ho una lavastoviglie hotpoint dalla quale, da qualche tempo e non sempre, cadono delle gocce marroni dalla parte sottostante del portellone.Ho l'assicurazione... |
Buonasera a tuttipremetto che sono davvero ignorante in materia, quindi cercherò di spiegarmi meglio che posso.Abbiamo rifatto impianto idraulico in fase di... |
Buonasera a tutti, Volevo chiedere agli esperti, se in cucina può essere posizionato il piano induzione sotto la manopola del gas.Nel caso positivo volevo anche chiedere se... |
Buongiorno, scrivo in merito a un consiglio su una lavastoviglie da acquistare da incasso o libera installazione. Qualcuno sa indicarmi se esiste sul mercato una lavastoviglie con... |
Buonasera a tutti, devo acquistare una lavastoviglie da incasso, ho visto sul web che le dimensioni sono standard e variano dai 55 ai 57 cm, però la base della mia cucina... |
Notizie che trattano Lavastoviglie interno mobile? che potrebbero interessarti
|
Come effettuare una pulizia corretta della lavastoviglieLavastoviglie - La pulizia della lavastoviglie è un'operazione che spesso è sottovalutata ma risulta necessaria per un suo corretto funzionamento e farla durare di più nel tempo |
Come risolvere i problemi di scarico della lavastovigliePulizia casa - Tra i problemi più comuni nelle lavastoviglie troviamo sicuramente l'otturazione dello scarico. In questo articolo vedremo come risolvere e prevenire il problema |
Posate e bicchieri puliti con le lavastoviglie portatiliLavastoviglie - Dalle posate ai bicchieri, una lavastoviglie portatile consente di lavare in poco tempo e col il massimo risultato. Si possono trovare sia mobili che da incasso. |
Come scegliere la lavastoviglie da appoggioLavastoviglie - Le lavastoviglie compatte d'appoggio rappresentano un'ottima soluzione in caso di spazi ridotti ed esigenze minime, come monolocali e abitazioni per vacanze. |
Lavastoviglie in tripla classe ALavastoviglie - Ad incasso o free standing: la scelta della tipologia di lavastoviglie in tripla classe A non influisce sulle sue prestazioni e caratteristiche. |
Come risparmiare acqua e corrente con la lavastoviglieLavastoviglie - Ecco alcuni semplici consigli per otterene un risparmio energetico in bolletta di acqua e corrente utilizzando correttamente la lavastoviglie. Scopriamo come. |
Idee per inserire la lavastoviglie in una cucina piccolaCucine moderne
- Idee per inserire la lavastoviglie in una piccola cucina: dimensioni ridotte in larghezza o in altezza o mini lavastoviglie da piano, offrendo praticità d'uso. |
Guida alla manutenzione della lavastoviglie: consigli e prodottiLavastoviglie - La manutenzione della lavastoviglie è un'operazione molto semplice, da eseguire periodicamente, per conservare il buon funzionamento di questo elettrodomestico. |
Lavastoviglie piccole da appoggio o da incasso, come fare la scelta giustaAffittare casa - Le lavastoviglie piccole possono essere da appoggio o da incasso e possono rivoluzionare la gestione dello spazio in cucina, anche in pochi metri quadri. |