• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2011-01-26 11:48:43

L'allarme meglio da interno o da esterno?


Castago78
login
30 Novembre 2010 ore 15:56 9
Ciao a tutti, ma voi ce l'avete l'allarme in casa? come lo avete scelto, da interno o da esterno? la mia casa non è enorme e pensavo di metterne uno da interno, una cosa non ingombrante tipo questa http://www.venitem.com/it/sirena-antifurto-mini_murano_new.html color bianco perlato per non spiccare troppo. Che ne dite?
  • mirella3
    Mirella3 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 1 Dicembre 2010, alle ore 09:49
    Ciao,
    anche noi vorremmo mettere un allarme, pero' noi pensiamo a quello perimetrale, in modo che suoni prima che siano in casa.....
    Una volta dentro non si fanno scrupoli a farti del male per spegnere l'allarme, meglio fuori almeno si spera che scappino prima di tentare di entrare.....
    Poi se sono esperti non c'e' allarme che tenga....

  • steno2
    Steno2 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 1 Dicembre 2010, alle ore 10:18
    Il miglior antifurto ha 4 zampe ed un sacco di denti

    A parte tutto, se avete molto giardino, il perimetrale può essere utile, se non entrano gatti che possono farlo suonare a vuoto.
    Il loro problema infatti è il falso allarme.

    L'allarme interno è difficile da disattivare prima, se non si sa come fare, il meglio è non mettere in evidenza la marca dello stesso, in modo da rendere più difrficile sapere cosa fare.

    Un topo-cane con la cuccia in posizione strategica, è impossibile da disattivare, devi prima aprire la porta, ma comincerà ad abbaiare appena i rumori esterni sconosciuti lo preoccupano.
    Unico neo, i topo-cani amano spesso giocare a "al ladro al ladro" in piena notte, giusto per avere attenzione, un paio di coccole o un bocconcino.