menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2015-02-04 05:06:00

Intervista aspiratori!

Lentinava
login
01 Febbraio 2015 ore 23:31 5
Salve a tutti!
Sto realizzando un progetto lavorativo su un particolare prodotto...trattasi di aspiratori elettrici!
Avrei bisogno di raccogliere commenti e opinioni, attraverso un semplice questionario assolutamente anonimo, soprattutto da parte di chi è alle prese con lavori e ristrutturazioni!
I link per compilare tale questionario sono:
- https://it.surveymonkey.com/s/73QSH88
- https://it.surveymonkey.com/s/D7P2JY9

Ringrazio tutti coloro che mi daranno il loro prezioso contributo!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img dolby80
Salve, nell'appartamento dove vivo, ho un bagno cieco di circa 5 mq. Mi servirebbero dei consigli su quale aspiratore scegliere, considerando che sopra di me ci sono altri due...
dolby80 26 Ottobre 2022 ore 11:43 3
Img vincenzo nemolato
Buonasera a tutti,mi chiamo Vincenzo ed è la prima volta che scrivo su questo forum e avrei necessità di un consiglio su una questione.Ho un bagno appena...
vincenzo nemolato 22 Marzo 2022 ore 14:16 2
Img danieleferraresi
Salve, attualmente devo scegliere, ho meglio sono indeciso, sulla scelta di un aspiratore per bagno con umidostato.il problema è comparso dato che questa settimana ho fatto...
danieleferraresi 22 Luglio 2021 ore 12:30 9
Img disne
Buonasera a tutti, ho da poco acquistato un appartamento che ha il bagno di servizio cieco. Nella parete è presente il foro di aspirazione che sbuca nel bagno principale...
disne 16 Settembre 2020 ore 13:40 3
Img maveriks
Salve a tutti, ho un dilemma ho appena finito i lavori della nuova casa ma qualcosa credo che sia andato storto, per l'aspirazione della cappa cucina è stato messo una...
maveriks 02 Maggio 2020 ore 22:01 1
Notizie che trattano Intervista aspiratori! che potrebbero interessarti

Come compilare il questionario condominiale

Amministratore di condominio - Per redigere l'anagrafe condominiale, da aggiornare a ogni cambiamento, molti amministratori hanno inviato ai condomini un questionario da compilare e firmare.

Montare un aeratore sul vetro

Idee fai da te - L'aeratore meccanico da installare sul vetro garantisce il ricambio d'aria in ambienti umidi come bagni e cucine. Può essere facilmente installato fai da te.

Installare una ventola di aerazione

Idee fai da te - In ambienti caratterizzati da scarso ricircolo d'aria può risultare utile l'installazione di una ventola di aerazione in grado di garantire il corretto ricambio.

Installazione aspiratore

Fai da te - In molti appartamenti vi possono essere ambienti privi di aerazione, per i quali è possibile un minimo di ricambio d'aria installando un economico aspiratore.

Pulizia delle grondaie: i consigli e gli strumenti migliori

Pulizia casa - Scrivi

Soffiatore aspiratore per rimuovere le foglie in giardino

Giardinaggio - Risolvere il problema delle foglie che cadono sul prato in autunno adesso è semplice e veloce, grazie ai tanti modelli di soffiatore aspirafoglie da giardino.

Aria pulita e temperata fai da te

Pulizia casa - La salute dei bambini dipende anche dall'ambiente in cui vivono: mantenerlo salubre è una condizione di base per offrire una qualità di vita migliore. Possiamo farlo anche da soli.

Piscine pulite tutto l'anno con gli aspiratori elettrici

Aspirapolvere - Con gli aspirafango è possibile pulire la propria piscina con il minimo della fatica e il massimo dell'efficienza. Funzionano con la batteria e sono maneggevoli

L'aspirapolvere a battiscopa e i suoi ambiti di applicazione

Aspirapolvere - L'aspiratore a battiscopa è un sistema comodo e moderno che viene installato a livello del pavimento, poco visibile perché applicato nei battiscopa della parete.
347.581 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI