Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Intervista aspiratori!

Lentinava
login
01 Febbraio 2015 ore 23:31 5
Salve a tutti!
Sto realizzando un progetto lavorativo su un particolare prodotto...trattasi di aspiratori elettrici!
Avrei bisogno di raccogliere commenti e opinioni, attraverso un semplice questionario assolutamente anonimo, soprattutto da parte di chi è alle prese con lavori e ristrutturazioni!
I link per compilare tale questionario sono:
- https://it.surveymonkey.com/s/73QSH88
- https://it.surveymonkey.com/s/D7P2JY9

Ringrazio tutti coloro che mi daranno il loro prezioso contributo!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img milano82
Buongiorno a tutti, ho comprato casa da poco e ho un bagno cieco dove c'è installato un aeratore vortice un po' vecchiotto. Il problema è che anche quando non lo...
milano82 21 Settembre 2017 ore 14:56 2
Img maddalenamazzocchi
Buongiorno, siamo 5 studentesse del Politecnico di Milano (Scuola del Design - Design della Comunicazione) e stiamo effettuando una ricerca nell'ambito della domotica e della...
maddalenamazzocchi 29 Maggio 2018 ore 13:18 3
Img denisvitali
Buongiorno,avrei il seguente problema. Ho ricavato nella lavanderia al piano terra una zona bagno (in pratica ho aggiunto un lavabo/lavatoio e un wc) ma essendo una vano chiuso ho...
denisvitali 23 Maggio 2018 ore 11:03 7
Img intrum01
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Nel locale mansarda della mia villetta, locale dotato di termosifoni ma che non vengono accesi in quanto non viene abitato ma utilizzato...
intrum01 24 Gennaio 2017 ore 13:54 3
Notizie che trattano Intervista aspiratori! che potrebbero interessarti

Come compilare il questionario condominiale

Amministratore di condominio - Per redigere l'anagrafe condominiale, da aggiornare a ogni cambiamento, molti amministratori hanno inviato ai condomini un questionario da compilare e firmare.

Installare una ventola di aerazione

Idee fai da te - In ambienti caratterizzati da scarso ricircolo d'aria può risultare utile l'installazione di una ventola di aerazione in grado di garantire il corretto ricambio.

Montare un aeratore sul vetro

Idee fai da te - L'aeratore meccanico da installare sul vetro garantisce il ricambio d'aria in ambienti umidi come bagni e cucine. Può essere facilmente installato fai da te.

Aspirapolvere per trapano

Idee fai da te - Un utile strumento per chi utilizza molto il trapano e non vuole disperdere la polvere in giro è l'aspirapolvere per trapano, che consente anche un uso più agevole dell'utensile.

Installazione aspiratore

Fai da te - In molti appartamenti vi possono essere ambienti privi di aerazione, per i quali è possibile un minimo di ricambio d'aria installando un economico aspiratore.

Attrezzi insoliti da giardino

Giardino - Un insieme di utensili e attrezzi da giardinaggio, per facilitare le piccole operazioni colturali di tutti i giorni.

Aria pulita e temperata fai da te

Pulizia casa - La salute dei bambini dipende anche dall'ambiente in cui vivono: mantenerlo salubre è una condizione di base per offrire una qualità di vita migliore. Possiamo farlo anche da soli.

L'aspirapolvere a battiscopa e i suoi ambiti di applicazione

Aspirapolvere - L'aspiratore a battiscopa è un sistema comodo e moderno che viene installato a livello del pavimento, poco visibile perché applicato nei battiscopa della parete

Sistemi di areazione bagno

Impianti di climatizzazione - Garantire la giusta qualità dell'aria è importante anche negli ambienti che necessiterebbero di continui ricambi, come i bagni, soprattutto se privi di finestra
REGISTRATI COME UTENTE
310.885 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE