Ciao l'idea è buona di uscire nel vano scala, ma non fattibile sotto vari aspetti uno antigienico ( toglierebbero salubrità alle scale) e il rumore se non dopo aver ricevuto il permesso dall'Amministratore del Condominio.Un impianto invece di ventilazione meccanica forzata ti costerebbe di più ma darebbe ottimi risultati. Sia x la ventilazione sia x l'umidità. Parlane con un tecnico del posto o installatore impiantista e valuta la VMC.“Secondo voi con un deumidificatore potrei risolvere?”
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia... |
Buongiorno a tutti, vorrei modificare il mio attuale appartamento ampliando la cucina e creando un bagno cieco, cercando di rimpicciolire il meno possibile le attuali stanze, ho... |
Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum, volevo approfondire la questione luce/aria del 2° bagno cieco del mio nuovo appartamento all'ultimo piano con tetto piano (in... |
Buongiorno,Qua sotto allego la planimetria del mio appartamento in ristrutturazione.Solo due cose non mi piacciono che non ha un ingresso e che il secondo bagno è cieco... |
Salve a tutti. Ho acquistato casa un anno fa, e credo di aver fatto un grandissimo errore.La casa la abbiamo acquistata già ristrutturata, compreso il bagno, tubature tutte... |
Notizie che trattano Problema bagno cieco senza sbocco esterno - aspiratorediretto che potrebbero interessarti
|
Soluzioni per illuminare un bagno ciecoSoluzioni progettuali - Come illuminare un bagno cieco: una cornice a soffitto che imita il cielo, un controsoffitto con luce diffusa, specchi retroilluminati o soffitti tesi luminosi. |
Bagno cieco, come dire addio a umidità e muffaZona bagno - Dall'aerazione all'uso del deumidificatore, dall'idropittura alla scelta dei rivestimenti: ecco come prevenire la formazione di umidità e muffa in un bagno cieco |
10 oggetti per abbellire il bagno, tra design e funzionalitàMobili bagno - Sgabelli e vassoi in legno, specchi e set in vetro: ecco 10 oggetti che permettono di trasformare un bagno semplice e poco curato in un locale di gusto e design |
Sistemi di areazione bagnoImpianti di climatizzazione - Garantire la giusta qualità dell'aria è importante anche negli ambienti che necessiterebbero di continui ricambi, come i bagni, soprattutto se privi di finestra |
Soluzioni progettuali per ricavare un secondo bagno con finestraZona bagno - Ricavare un secondo bagno finestrato: ridistribuzione spaziale con partizione di una finestra tra i due bagni, o un secondo bagno ricavato al posto del cucinino |
Tutti i metodi per avere sempre il bagno profumatoPulizia casa - In bagno si formano spesso cattivi odori. Per fortuna, ci sono vari modi per prevenire il problema, così da avere sempre un bel bagno profumato ed accogliente |
Distanze minime tra i sanitari in bagnoZona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi. |
Sistemi aspiranti per bagni ciechiSanitari - Per aspirare umidità e odori, soprattutto quando mancano le finestre in bagno, esistono sistemi di aspirazione direttamente dal wc, garanti di ottimi risultati. |
Consigli per pulire la tenda della docciaIdee fai da te - A mano o in lavatrice, possiamo lavare la tenda della doccia e liberarla da calcare, residui di sapone e, in alcuni casi, dalla muffa. |