Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Ciao l'idea è buona di uscire nel vano scala, ma non fattibile sotto vari aspetti uno antigienico ( toglierebbero salubrità alle scale) e il rumore se non dopo aver ricevuto il permesso dall'Amministratore del Condominio.Un impianto invece di ventilazione meccanica forzata ti costerebbe di più ma darebbe ottimi risultati. Sia x la ventilazione sia x l'umidità. Parlane con un tecnico del posto o installatore impiantista e valuta la VMC.“Secondo voi con un deumidificatore potrei risolvere?”
Salve, vorrei sfruttare la veranda adibendo una parte di essa a lavanderia e una parte dovrebbe essere il prolungamento di un bagno che altrimenti sarebbe circo. Partendo dal... |
Salve a tutti. Ho acquistato casa un anno fa, e credo di aver fatto un grandissimo errore.La casa la abbiamo acquistata già ristrutturata, compreso il bagno, tubature tutte... |
Salve, ho un bagno cieco attaccato ad un bagno con finestra. Farò una falsa trave da circa 2,90 metri (in rosso nel disegno) per inserire un tubo di aerazione. Secondo voi... |
Buonasera a tutti, ho da poco acquistato un appartamento che ha il bagno di servizio cieco. Nella parete è presente il foro di aspirazione che sbuca nel bagno principale... |
Buongiorno a tutti, ho comprato casa da poco e ho un bagno cieco dove c'è installato un aeratore vortice un po' vecchiotto. Il problema è che anche quando non lo... |
Notizie che trattano Problema bagno cieco senza sbocco esterno - aspiratorediretto che potrebbero interessarti
|
La luce del sole in un bagno senza finestraZona bagno - Progetto a mano libera per un bagno cieco, illuminato con materiali riflettenti la luce, facendo entrare il sole attraverso una stupefacente finestra artificiale. |
Sistemi di areazione bagnoImpianti di climatizzazione - Garantire la giusta qualità dell'aria è importante anche negli ambienti che necessiterebbero di continui ricambi, come i bagni, soprattutto se privi di finestra |
Progetto: la casa per la nonnaSoluzioni progettuali - La proprietaria di questo piccolo appartamento intende apportare all'immobile una serie di modifiche in modo da poter disporre di un bagno ad uso esclusivo. |
Superfici e illuminazione di bagni ciechiBagno - Muri e pavimenti chiari, box doccia in cristallo, specchi e luci naturali per ampliare mini ambienti privi di finestre. |
Ricavare una lavanderia da un piccolo bagnoZona bagno - Realizzare da un piccolo servizio igienico poco funzionale una comoda zona organizzata di lavanderia-ripostiglio è possibile con semplici accorgimenti progettuali. |
Distanze minime tra i sanitari in bagnoZona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi. |
Bagno dei sogni: come realizzarlo?Materiali edili - Come realizzare il tuo bagno dei sogni con facili interventi fai-da-te e con una minima spesa. Per tutto questo c'è Leroy Merlin. |
Sistemi aspiranti per bagni ciechiSanitari - Per aspirare umidità e odori, soprattutto quando mancano le finestre in bagno, esistono sistemi di aspirazione direttamente dal wc, garanti di ottimi risultati. |
Calcolo rapporti aeroilluminantiLeggi e Normative Tecniche - I rapporti aeroilluminanti esprimono il rapporto, per ogni locale dell'immobile, tra la sua superficie di pavimento e quella delle aperture esterne presenti. |