Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Buongiorno, ho acquistato una casa nuova costruzione ho scoperto che il tubo della caldaia a condensazione termina in orizzontale sulla soletta del sottotetto, e il tubo della la... |
Salve a tuttivolevo esporre il mio problema riguardo l'aspirazione della cappa con motore esteno. Inizialmente non avevo nessun tipo di problema riguardo l'aspirazione, funzionava... |
Buongiorno, avrei bisogno di un'informazione.Sto eseguendo dei lavori di ristrutturazione completa del mio appartamento.Ho un'altezza dei soffitti di 3.20m e nel lato cucina... |
Una cappa aspirante che scarica, tramite canna fumaria, in un camino sul tetto, può essere consireta un "foro di aerazione?Ci sono dei casi in cui il foro di aerazione... |
Salve,dovrei sostituire il filtro ai carboni attivi della cappa filtrante della cucina. I filtri, secondo il costruttore, vanno sostituiti 2-3 volte l'anno con un costo di circa... |
Notizie che trattano Cappa cucina tubazione ridotta che potrebbero interessarti
|
Una cappa lampadario per una cucina eleganteCappe e piani cucina - Per arredare la cucina con gusto esistono le cappe-lampadario, che grazie alle luci Led regolabili consentono di creare la giusta atmosfera per ogni occasione. |
Aria sana in cucina: cappe e sensori gasCappe e piani cucina - Alcuni consigli per rendere migliore la qualità dell'aria che respiriamo in cucina. |
Cappa: di design o incassata nel mobile?Cucina - La cappa fa parte di quel gruppo di elettrodomestici per cui il fattore estetico e' predominante. Spesso, anzi, e' l'unico criterio di scelta a cui si fa riferimento. |
Aspirapolvere per trapanoIdee fai da te - Un utile strumento per chi utilizza molto il trapano e non vuole disperdere la polvere in giro è l'aspirapolvere per trapano, che consente anche un uso più agevole dell'utensile. |
Installazione aspiratoreFai da te - In molti appartamenti vi possono essere ambienti privi di aerazione, per i quali è possibile un minimo di ricambio d'aria installando un economico aspiratore. |
High tech o high technologyCucina - La netta relazione tra scienza e design, nel mondo contemporaneo, ha permesso la realizzazione di oggetti che incontrano nel contempo ricerca scientifica e tecnologica senza tralasciare l'estetica, un elemento importantissimo nell'era in cui viviamo. |
L'aspirapolvere a battiscopa e i suoi ambiti di applicazioneAspirapolvere - L'aspiratore a battiscopa è un sistema comodo e moderno che viene installato a livello del pavimento, poco visibile perché applicato nei battiscopa della parete. |
Benessere e spazi abitativiNormative - Per ogni spazio componente il nostro ambiente domestico come la cucina, il soggiorno, la camera da letto, ecc., si devono garantire le necessarie condizioni di benessere. |
Migliori cappe angolariCappe e piani cucina - Se particolari esigenze portano all'acquisto di un piano cottura ad angolo, la scelta di una cappa angolare sarà la logica conseguenza. Ecco quali sono le migliori |