Io so dell'esistenza di tende del tipo a lamelle(anche da 15 mm) che hanno la possibilità di variare di colore proprio per dare un effetto meno da ufficio come dici tu.“Tende interne dense.
Il modo migliore per mantenere una stanza buia e fresca è quello di proteggere le finestre dall'eccessiva esposizione al sole con tende orizzontali.
L'opzione migliore sono le lamelle di alluminio o di plastica, poiché questi materiali non lasciano entrare la luce. Le tende veneziane sono regolabili in modo da poter ottenere la giusta quantità di luce in una stanza.
Possono essere combinati con tende oscuranti e sono resistenti alle macchie e alla polvere.
L'unico aspetto negativo è che queste tende non si adattano a tutti i design, poiché hanno un aspetto leggermente "da ufficio".”
Dimenticavo, se ti vuoi fare una panoramica in merito alle tende di cui ti parlvo nel precedente post, ti cito alcune aziende produttrici:Luxaflex, Silent Gliss, Bandalux, Kadeco.“Tende interne dense.
Il modo migliore per mantenere una stanza buia e fresca è quello di proteggere le finestre dall'eccessiva esposizione al sole con tende orizzontali.
L'opzione migliore sono le lamelle di alluminio o di plastica, poiché questi materiali non lasciano entrare la luce. Le tende veneziane sono regolabili in modo da poter ottenere la giusta quantità di luce in una stanza.
Possono essere combinati con tende oscuranti e sono resistenti alle macchie e alla polvere.
L'unico aspetto negativo è che queste tende non si adattano a tutti i design, poiché hanno un aspetto leggermente "da ufficio".”
Salve, ho un piccolo problema.In casa abbiamo la rifinitura con gesso..e con due bimbe piccole i muri sono diventati delle trincee.Come si puo fare per rendere le pareti piu... |
Buongiorno, nel caso di superbonus revocato i materiali presenti in cantiere come batterie Accumulo, boiler e altro di chi dovrebbe essere?Il proprietario vuole disfarsi di tutto. |
Gentilissimi,sto valutando da un po di giorni l'acquisto di questo immobile, non ho ancora firmato nulla quindi sono ancora in tempo.Avremmo necessità di avere due camere... |
Come bisogna comportarsi nel caso l'agente immobiliare propone un piccolo importo con fattura e il restante in contanti?... |
Ho uno scrigno e vorrei mettere una porta scorrevole ma aprendo lo scrigno non c'è il kit per inserire la guida con le rotelle. Come posso trovare quel kit?... |