Io so dell'esistenza di tende del tipo a lamelle(anche da 15 mm) che hanno la possibilità di variare di colore proprio per dare un effetto meno da ufficio come dici tu.“Tende interne dense.
Il modo migliore per mantenere una stanza buia e fresca è quello di proteggere le finestre dall'eccessiva esposizione al sole con tende orizzontali.
L'opzione migliore sono le lamelle di alluminio o di plastica, poiché questi materiali non lasciano entrare la luce. Le tende veneziane sono regolabili in modo da poter ottenere la giusta quantità di luce in una stanza.
Possono essere combinati con tende oscuranti e sono resistenti alle macchie e alla polvere.
L'unico aspetto negativo è che queste tende non si adattano a tutti i design, poiché hanno un aspetto leggermente "da ufficio".”
Dimenticavo, se ti vuoi fare una panoramica in merito alle tende di cui ti parlvo nel precedente post, ti cito alcune aziende produttrici:Luxaflex, Silent Gliss, Bandalux, Kadeco.“Tende interne dense.
Il modo migliore per mantenere una stanza buia e fresca è quello di proteggere le finestre dall'eccessiva esposizione al sole con tende orizzontali.
L'opzione migliore sono le lamelle di alluminio o di plastica, poiché questi materiali non lasciano entrare la luce. Le tende veneziane sono regolabili in modo da poter ottenere la giusta quantità di luce in una stanza.
Possono essere combinati con tende oscuranti e sono resistenti alle macchie e alla polvere.
L'unico aspetto negativo è che queste tende non si adattano a tutti i design, poiché hanno un aspetto leggermente "da ufficio".”
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi... |
La spesa di sostituzione di un citofono condominiale, con uno di nuova generazione, è a carico dell'inquilino o del locatore?... |
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?... |
Buonasera a tutti,per l'installazione dei battiscopa filomuro dell'azienda Eclisse, è possibile rivolgersi sempre alla stessa oppure bisogna risolvere in... |
Buongiorno. Ho ristrutturato casa anni 45/50 e dopo tre mesi dai lavori riscontro muffa nelle pareti esterne, negli angoli. In cameretta di mio figlio muffa di vario colore su una... |