Io so dell'esistenza di tende del tipo a lamelle(anche da 15 mm) che hanno la possibilità di variare di colore proprio per dare un effetto meno da ufficio come dici tu.“Tende interne dense.
Il modo migliore per mantenere una stanza buia e fresca è quello di proteggere le finestre dall'eccessiva esposizione al sole con tende orizzontali.
L'opzione migliore sono le lamelle di alluminio o di plastica, poiché questi materiali non lasciano entrare la luce. Le tende veneziane sono regolabili in modo da poter ottenere la giusta quantità di luce in una stanza.
Possono essere combinati con tende oscuranti e sono resistenti alle macchie e alla polvere.
L'unico aspetto negativo è che queste tende non si adattano a tutti i design, poiché hanno un aspetto leggermente "da ufficio".”
Dimenticavo, se ti vuoi fare una panoramica in merito alle tende di cui ti parlvo nel precedente post, ti cito alcune aziende produttrici:Luxaflex, Silent Gliss, Bandalux, Kadeco.“Tende interne dense.
Il modo migliore per mantenere una stanza buia e fresca è quello di proteggere le finestre dall'eccessiva esposizione al sole con tende orizzontali.
L'opzione migliore sono le lamelle di alluminio o di plastica, poiché questi materiali non lasciano entrare la luce. Le tende veneziane sono regolabili in modo da poter ottenere la giusta quantità di luce in una stanza.
Possono essere combinati con tende oscuranti e sono resistenti alle macchie e alla polvere.
L'unico aspetto negativo è che queste tende non si adattano a tutti i design, poiché hanno un aspetto leggermente "da ufficio".”
Buongiorno,Un mio vicino manifesta la volontà di alzare il muro di confine comune (ad ora già alto circa 7 metri per circa 12 di lunghezza) che da una parte confina... |
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a... |
Ciao a tutti,vorrei chiedere un vostro parere sulla modalità con la quale è stato installato un mobile bagno nella nostra nuova casa.Le pareti sono tutte in... |
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a... |
Ciao a tutti,Per un disguido con il muratore (erano disegnate delle tracce temporanee ma non era stato ancora dato l'ok a procedere) è stata fatta una traccia elettrica su... |