Salve,“”
Le consiglio nel frattempo per pensare a qualche spunto...la seguente lettura redazionale:cucina-stretta-e-lunga-come-arredarla Saluti“”
Buongiorno,“Salve,
nel pensare ad una soluzione le volevo chiedere se vorrebbe lasciare la zona bancone (come si evince dalla richiesta verso la finestra),per creare una zona pranzo colazione giusto?
o posso immaginare qualcosa di diverso?
inoltre per meglio capire siete una coppia oppure avete figli?
scordavo la misura di 1,50 metri si riferisce dall'ingresso della porta fino al muro di destra?
Saluti e a presto”
Salve,“Buongiorno,
per quanto riguarda la zona bancone: stiamo pensando all'opzione di usarla come zona colazione. C'è da dire che in tanti anni (questa è la cucina con la quale sono cresciuta) abbiamo sempre preferito usare il tavolo del salotto, quindi sono aperta a diverse soluzioni.
Quello che mi preme è avere un piano lavoro per cucinare, impastare, ecc.
Esatto, 1,50 si riferisce dall'inizio del muro a destra all'inizio della porta - ora lì teniamo il frigo e due piccoli mobili aperti come dispensa.
Ora siamo in due, ma per la fine dei lavori saremo in tre ed è probabile che nei prossimi anni si aggiunga un altro elemento alla famiglia. Quindi posso dire che sarà una cucina destinata ad una famiglia.
La ringrazio del suggerimento, ora leggo l'articolo!”
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un... |
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |