Ciao ti ringrazio per la risposta, attualmente siamo 2 persone adulte con amici che ci vengono a trovare vorremmo lasciare le 2 stanze da letto e la cucina separata dal soggiorno anche se in molti mi hanno detto di fare un open space tutto qui................grazie“Salve,
interessante la quadratura globale dell'appartamento, ma per una interpretazione, o meglio, un consiglio su come ridistribuire gli ambienti in maniera personalizzata.
Si rende necessaria una breve descrizione delle proprie esigenze se parliamo di una famiglia, coppia o single.
Saluti”
Salve,“Ciao ti ringrazio per la risposta, attualmente siamo 2 persone adulte con amici che ci vengono a trovare vorremmo lasciare le 2 stanze da letto e la cucina separata dal soggiorno anche se in molti mi hanno detto di fare un open space tutto qui................grazie”
Salve,“grazie antonio ne terremo considerazione ma siamo orientati ad una separazione tra cucina e soggiorno per il resto della pianta come la vedi .................”
Ciao a tutti, ho intenzione di rilevare una casa ante 67 da ristrutturare e vorrei qualche idea su come ridistribuire o migliorare gli spazi.Manterrei la cucina separata.Ho 3... |
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono iscritto perchè ho trovato molto interessanti le discussioni su questo forum. Ho intenzione di ristrutturare il mio appartamento... |
Ciao a tutti, ho 42 anni e ho un sogno. Da una vita risparmio, sono in affitto da 7 anni e convivo.Io vorrei farmi una casetta indipedente, vorrei avere la massima indipendenza ma... |
Ciao a tutti, ho la necessità di dividere il piano terra e ricavare un piccolo bilocale, e con lo spazio rimasto ricavare un trilocale. Tenete conto che andrà... |
Buongiorno a tutti, Io ed il mio compagno stiamo valutando l'acquisto della prima casa, l'appartamento si presenta molto spazioso, appena ristrutturato e ad un prezzo decisamente... |
Notizie che trattano Idea progetto casa che potrebbero interessarti
|
MoodboardSoluzioni progettuali - La moodboard è il punto di partenza di ogni progetto di design, utile per comunicare l'idea da cui si trae ispirazione e condividerla con i propri interlocutori |
Progetto CasaSoluzioni progettuali - Sono molti i modi per ottenere un progetto per la propria casa e tra questi i servizi online rappresentano un buon sistema per decidere se realizzare un lavoro. |
Come abbinare il verde salvia in camera da lettoCamera da letto - Una camera da letto prende forma e colore con il verde salvia. Il racconto di un progetto di interior dalla distribuzione funzionale degli arredi allo styling. |
Come progettare un piccolo bagnoZona bagno - Un piccolo bagno con doccia diventa una mini Spa domestica ispirandosi allo stile industrial. Storia di un bagno contemporaneo, spazio curato e iperfunzionale |
Consigli per rendere funzionali gli spazi di una tavernettaSoluzioni progettuali - Idee per arredare una tavernetta sfruttando ogni spazio: soluzione progettuale per una taverna moderna, attrezzata e confortevole per la convivialità e il relax |
Come scegliere i colori giusti per rinnovare la zona giornoZona living - Una zona giorno si rinnova attraverso il colore di pareti e arredi. I Consigli, la palette cromatica e la shopping list dell'arredatrice home personal shopper. |
Come progettare e organizzare un bagno piccolo quadratoZona bagno - Progettazione bagno piccolo quadrato: soluzioni su misura con ergonomici sanitari sospesi e box doccia con ante trasparenti, coniugando estetica e funzionalità. |
Design Museum a Holon, IsraeleProgettazione - Quando l'edificio che dovra' contenere oggetti di design e' concepito esso stesso come un oggetto di design: questo, in sintesi, e' il concept alla base del progetto di Ron Arad. |
Idee progettuali per arredare una casa di 80 mqSoluzioni progettuali - Come arredare una casa di 80 mq: cucina angolare con bancone a isola, salotto con parete attrezzata ad angolo, armadi su misura per camere, corridoio e ingresso |