Gres effetto parquet

Antonellooliverio
login
02 Novembre 2015 ore 12:36 2
Quale secondo voi è il migliore gres effetto parquet come qualità fra queste marche?
- CAESAR
- CEDIR
- KEOPE
- MARAZZI
Grazie mille
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 3 Novembre 2015, alle ore 00:02 - ultima modifica: Martedì 3 Novembre 2015, alle ore 00:05
    Ciao a tutti mi intrometto da non esperto, prima che vi risponda qualche architetto, nel esprimere un parere personale, a favore di Keope e precisamente la versione vintage delle cementine, mentre mi ha impressionato positivamente la serie materika di Marazzi.
  • giuly72
    Giuly72 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Novembre 2015, alle ore 20:20
    Credo dipenda dal gusto, all'ultimo Cersaie belle le nuove Rondine effetto legno rettificate...
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img toniasco
Salve,sto cercando un pavimento gres effetto legno rettificato per la zona notte: 3 camere, 3 bagni, corridoio.Mi piace molto questa tipologia di tonalità in...
toniasco 21 Settembre 2015 ore 11:26 1
Img luis84
Buonasera!Vi scrivo per un consiglio, devo pavimentare casa mia circa 100 mq ed ero intenzionato a mettere quel pavimento in gres porcellanato effetto legno, per ora ho visto la...
luis84 12 Ottobre 2014 ore 09:52 3
Img angr
Salve! Ho bisogno di suggerimenti per il senso di posa del pavimento, i lastroni sono 15x120 e sono di gres effetto legno, allego la piantina! Grazie...
angr 01 Giugno 2018 ore 00:51 5
Img flymanct
Buona sera,sto ristrutturando casa e ho vorrei mettere un grès porcellanato effetto legno.Ho trovato due soluzioni:1) Marazzi:a 35 euro al mq http://www.casaebagno...
flymanct 27 Giugno 2016 ore 22:51 6
Img fabmire
Buongiorno a tutti. Stiamo rifacendo gli impianti e poi piastrelliamo tutta la zona notte. Purtroppo il massetto esistente è molto basso, circa 5 cm. Gli idraulici ci...
fabmire 19 Ottobre 2017 ore 11:28 4
Notizie che trattano Gres effetto parquet che potrebbero interessarti
Nuovi gres porcellanati

Nuovi gres porcellanati

Pavimenti e rivestimenti - Il gres porcellanato è un materiale molto versatile, disponibili sul mercato piastrelle lucide o opache, lisce o grezze, con effetto pietra, metallo e legno.
Saxa grès: il sampietrino ecologico che utilizza le ceneri dei rifiuti

Saxa grès: il sampietrino ecologico che utilizza le ceneri dei rifiuti

Pavimenti e rivestimenti - Appena presentata al Cersaie da Saxa Gres la versione ecologica e sostenibile del sampietrino in basalto, realizzato con l'impiego delle ceneri dei rifiuti urbani
Cersaie 2011: novità materiche

Cersaie 2011: novità materiche

Sanitari - L'arte e il riciclo dell'innovazione tecnologica abbraccia anche il Cersaie, la grande fiera della ceramica bolognese, con nuovi materiali e tecniche di produzione.

Ceramica non convenzionale

Ristrutturazione - La ceramica è un materiale molto amato ed utilizzato in Italia, tanto che l?industria del settore, pur con le ovvie flessioni dovute alla recessione

Piastrelle in ceramica a marchio Ducati, in collaborazione con GS Luxury Group

Pavimenti e rivestimenti - A Cersaie 2017, la presentazione delle sei nuovissime collezioni di pavimenti e rivestimenti in ceramica nate dalla collaborazione di Ducati con GS Luxury Group

Cersaie 2017: il salone bolognese dedicato alla ceramica

Architettura - Ritorna a Bologna dal 25 al 29 settembre Cersaie, il internazionale della ceramica e arredobagno, con tante novità e appuntamenti fissi come Disegna la tua casa

Caratteristiche del gres porcellanato effetto parquet

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere il gres porcellanato effetto parquet significa adottare un rivestimento che resiste bene nel tempo e, simulando l'aspetto del legno, arreda con gusto.

Novità pavimenti

Ristrutturazione - Nuove cromie, effetti materici e tanto altro! In anteprima nuove linee di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato che saranno presentate al prossimo Cersaie.

Nuove texture ceramiche

Ristrutturazione - Dal Cersaie, soluzioni 3D, originali e fantasiose per ceramiche e rivestimenti per l'ambiente casa.
REGISTRATI COME UTENTE
304.585 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Saint-Gobain ISOVER
  • Claber
  • Marazzi
  • Vimec
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.