• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-11-04 20:20:11

Gres effetto parquet


Antonellooliverio
login
02 Novembre 2015 ore 12:36 2
Quale secondo voi è il migliore gres effetto parquet come qualità fra queste marche?
- CAESAR
- CEDIR
- KEOPE
- MARAZZI
Grazie mille
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 3 Novembre 2015, alle ore 00:02 - ultima modifica: Martedì 3 Novembre 2015, all or 00:05
    Ciao a tutti mi intrometto da non esperto, prima che vi risponda qualche architetto, nel esprimere un parere personale, a favore di Keope e precisamente la versione vintage delle cementine, mentre mi ha impressionato positivamente la serie materika di Marazzi.

  • giuly72
    Giuly72 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Novembre 2015, alle ore 20:20
    Credo dipenda dal gusto, all'ultimo Cersaie belle le nuove Rondine effetto legno rettificate...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img danielemargutti
Salve a tutti,nel ristrutturare casa ho scelto un grès effetto legno per il pavimento.Mi è stato chiesto se volessi usare una singola dimensione o più...
danielemargutti 12 Febbraio 2022 ore 13:29 9
Img matilde gallo
Salve,avrei bisogno di un consiglio sui pavimenti da abbinare, vi spiego:ho una casa di 158 mt composta da 2 camere, soggiorno, bagno e cucina collegate tutte da un corridoio...
matilde gallo 08 Ottobre 2021 ore 17:14 3
Img federico37
Salve a tutti, Abbiamo acquistato casa in costruzione e ci stiamo avvicinando alla scelta del pavimento, saremo indirizzati su un Gres effetto legno di tonalità chiara ma...
federico37 13 Febbraio 2021 ore 16:39 10
Img gerrant
Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedervi un parere sulla direzione di posa del gres porcellanato effetto legno che andrò a posizionare in casa mia. Il gres che abbiamo...
gerrant 16 Maggio 2019 ore 12:14 5
Img angr
Salve! Ho bisogno di suggerimenti per il senso di posa del pavimento, i lastroni sono 15x120 e sono di gres effetto legno, allego la piantina! Grazie...
angr 01 Giugno 2018 ore 18:51 5
Notizie che trattano Gres effetto parquet che potrebbero interessarti


Nuovi gres porcellanati

Pavimenti e rivestimenti - Il gres porcellanato è un materiale molto versatile, disponibili sul mercato piastrelle lucide o opache, lisce o grezze, con effetto pietra, metallo e legno.

Saxa grès: il sampietrino ecologico che utilizza le ceneri dei rifiuti

Pavimenti e rivestimenti - Appena presentata al Cersaie da Saxa Gres la versione ecologica e sostenibile del sampietrino in basalto, realizzato con l'impiego delle ceneri dei rifiuti urbani

Top cucina in grès porcellanato: unire estetica e funzionalità

Cappe e piani cucina - L'utilizzo del gres porcellanato per i piano da lavoro in cucina, conoscendo quali sono i vantaggi derivanti dalle caratteristiche tecniche proprie del materiale

Cersaie 2017: il salone bolognese dedicato alla ceramica

Architettura - Ritorna a Bologna dal 25 al 29 settembre Cersaie, il internazionale della ceramica e arredobagno, con tante novità e appuntamenti fissi come Disegna la tua casa

Ceramica non convenzionale

Ristrutturare Casa - La ceramica è un materiale molto amato ed utilizzato in Italia, tanto che l?industria del settore, pur con le ovvie flessioni dovute alla recessione

Piastrelle in ceramica a marchio Ducati, in collaborazione con GS Luxury Group

Pavimenti e rivestimenti - A Cersaie 2017, la presentazione delle sei nuovissime collezioni di pavimenti e rivestimenti in ceramica nate dalla collaborazione di Ducati con GS Luxury Group

Nuove collezioni ceramiche Gruppo Del Conca al Cersaie 2022

Pavimenti e rivestimenti - Nuove collezioni ceramiche Gruppo Del Conca presentate a Cersaie di 2022: nuove grafiche, formati extra large, qualità elevatissima e produzione 100% made in Italy

Novità dal Cersaie: rivestimenti e parquet per la casa

Pavimenti e rivestimenti - L'ultima edizione del Cersaie ha proposto stili e generi di rivestimenti per le superfici di casa: mix di materiali, pietra, doghe ceramiche e parquet decorato.

Novità pavimenti

Ristrutturare Casa - Nuove cromie, effetti materici e tanto altro! In anteprima nuove linee di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato che saranno presentate al prossimo Cersaie.
346.614 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI