• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-12-10 14:46:06

Frigo side by side whirlpool


Zap_80
login
26 Settembre 2006 ore 08:19 22
Ciao a tutti,

volevo un parere sul frigo side by side...
su questo precisamente:

http://www.whirlpool.it/app.cnt/whr/it_ ... odid/21228

che ne pensate?
è vero che avendo il sistema no frost i cibi tendono a "seccarsi" se non messi un un sacchetto di plastica?
per esempio i limoni, che sono nel classico sacchetto a rete, devono esser messi dentro un sacchetto di plastica xè non si secchino...
Oltre a questo inconveniente (se è vero) a quali altri incovenieti posso andare incontro con il sistema no frost?
  • zap_80
    Zap_80 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 28 Settembre 2006, alle ore 16:17
    Nessuno mi risponde ragazzi?

  • verd1
    Verd1 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Novembre 2006, alle ore 15:08
    E' quello che vorrei prendere io... l'ho visto ieri in offerta a Mediaworld a 899 euro !

  • zap_80
    Zap_80 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Novembre 2006, alle ore 15:21
    Anche io l'ho preso in offerta da euronics a 990 con sei anni di garanzia...
    quando ho visto i sei anni di garanzia sono skizzato a prenderlo!

    E' quello che vorrei prendere io... l'ho visto ieri in offerta a Mediaworld a 899 euro !

  • gattobastardo
    Gattobastardo Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Novembre 2006, alle ore 16:09
    E' quello che vorrei prendere io... l'ho visto ieri in offerta a Mediaworld a 899 euro !
    ebbravo il mauro, volevo giusto sapere il prezzo!

  • verd1
    Verd1 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Novembre 2006, alle ore 16:16
    Anche io l'ho preso in offerta da euronics a 990 con sei anni di garanzia...
    quando ho visto i sei anni di garanzia sono skizzato a prenderlo!

    E' quello che vorrei prendere io... l'ho visto ieri in offerta a Mediaworld a 899 euro !


    COME VA ?
    RUMORE ?

  • zap_80
    Zap_80 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Novembre 2006, alle ore 16:23
    Eh, per questo chiedevo...
    io ce l'ho a casa, ma ancora imballato pronto per esser installato...
    sto' costruendo casa, e sara' pronta ad aprile...fino a quella data non lo installero' dunque...
    per questo chiedevo se qualcuno ce l'ha e come va'!
    mi sono in ogni modo informato, e non dovrebbe fare un rumore tanto differente dai frigo normali...
    l'unica pecca, se cosi' si puo' dire, che mangia un tot di corrente! almeno dai dati della casa cosi' si evince...

    a 899 andrei a prenderlo subito! cavolo se guardi gli altri sidebyside andiamo dai 1200 in su'!!



    anche io l'ho preso in offerta da euronics a 990 con sei anni di garanzia...
    quando ho visto i sei anni di garanzia sono skizzato a prenderlo!

    E' quello che vorrei prendere io... l'ho visto ieri in offerta a Mediaworld a 899 euro !


    COME VA ?
    RUMORE ?

  • verd1
    Verd1 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Novembre 2006, alle ore 16:44
    C'e' la moglie che vorrebbe il Daewoo da 990 euro... aiuto che indecisione...

  • zap_80
    Zap_80 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 10 Novembre 2006, alle ore 07:10
    La qualita' daewoo non si avvicina neanche un decimo rispetto alla qualita' whirlpool, questo te lo posso garantire...
    la scelta è dunque ovvia...



    C'e' la moglie che vorrebbe il Daewoo da 990 euro... aiuto che indecisione...

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 10 Novembre 2006, alle ore 11:28
    Un bel frigo originale GE?sicuramente migliori............nei dettagli,se di americano si parla che lo sia.
    Personalmente anchese un ve ne frega nulla metterei due frigovetrina uno congelatore uno frigo ,belli spaziosi comodi ci infili (anche la moglie quando rompe le belotas)unico problema che si vede tutto quello che c'è dentro e ti costringe a tenerlo sempre ordinato,

  • zap_80
    Zap_80 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 10 Novembre 2006, alle ore 13:31
    Trovami un frigo GE a meno di 900 euro...


    Un bel frigo originale GE?sicuramente migliori............nei dettagli,se di americano si parla che lo sia.
    Personalmente anchese un ve ne frega nulla metterei due frigovetrina uno congelatore uno frigo ,belli spaziosi comodi ci infili (anche la moglie quando rompe le belotas)unico problema che si vede tutto quello che c'è dentro e ti costringe a tenerlo sempre ordinato,

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 10 Novembre 2006, alle ore 22:37
    Lo so costano un po di piu,molto di piu

  • verd1
    Verd1 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 13 Novembre 2006, alle ore 14:10
    Sabato mattina mi è capitato per caso in mano il volantino dell'AUCHAN... c'era in offerta il whirlpool in oggetto a 840 euro !!!

    L'ho preso al volo !!!

  • gattobastardo
    Gattobastardo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 13 Novembre 2006, alle ore 14:17
    Grazie dell' sms Mauro, ma prima di prenderlo devo capire come disporremo la cucina!

  • zap_80
    Zap_80 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 15 Novembre 2006, alle ore 13:26
    Hai fatto benissimo!


    Sabato mattina mi è capitato per caso in mano il volantino dell'AUCHAN... c'era in offerta il whirlpool in oggetto a 840 euro !!!

    L'ho preso al volo !!!

  • zap_80
    Zap_80 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 15 Novembre 2006, alle ore 13:35
    Verd1, quando lo installi mi fai sapere se fa' rumore o meno?


    Sabato mattina mi è capitato per caso in mano il volantino dell'AUCHAN... c'era in offerta il whirlpool in oggetto a 840 euro !!!

    L'ho preso al volo !!!

  • verd1
    Verd1 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 21 Novembre 2006, alle ore 13:17
    Ok... me lo portano oggi pomeriggio...

  • zap_80
    Zap_80 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 22 Novembre 2006, alle ore 07:37
    Grazie verd...

    fammi sapere!

    ok... me lo portano oggi pomeriggio...

  • soft
    Soft Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 27 Novembre 2006, alle ore 08:54
    Ciao, l'ho comprato anch'io, però lo userò tra qualche mese (la casa sarà finita per maggio, ora che facciamo trasloco...).
    Io l'ho preso a Media World, anche se all'Auchan costava 50 ? meno, abbiamo voluto approfittare delle rate ad interessi 0!
    Quando iniziate ad usarlo mi fate sapere come funziona? Rumore, consumo, capienza...insomma se siete soddisfatti o meno! Ciao!!!!

  • verd1
    Verd1 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 27 Novembre 2006, alle ore 09:50
    Io ce l'ho li' in bella mostra scartato... ma lo attacchero' domani o dopo... poi vi faccio sapere...

  • gattobastardo
    Gattobastardo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 27 Novembre 2006, alle ore 10:01
    ...l'ho visto sabato all' auchan, anche li fanno le rate! ...veramente bello!

  • zap_80
    Zap_80 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 30 Novembre 2006, alle ore 07:23
    Facce sape' verd...





    Io ce l'ho li' in bella mostra scartato... ma lo attacchero' domani o dopo... poi vi faccio sapere...

  • soft
    Soft Ricerca discussioni per utente
    Domenica 10 Dicembre 2006, alle ore 14:46
    ...allora? Stiamo aspettando considerazioni, apprezzamenti, riflessioni, pentimenti su questo frigo...non fateci stare sulle spine!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img edoardo99
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato nel gruppo. Ho un problema con la maniglia del mio frigorifero. Mi si è staccata e vorrei capire come ripristinarla. Ho...
edoardo99 18 Gennaio 2024 ore 11:49 12
Img marcor91
Ciao a tutti, dopo i lavori di restauro che mi porterà ad avere cucina e salotto open space, dopo vari progetti siamo arrivati ad una forse definitiva soluzione (allego...
marcor91 11 Luglio 2020 ore 12:06 12
Img polo-84
Buongiono, vi scrivo per avere info in merito all'apertura di un vano per contentere un frigo in un muro portante come in foto, tenendo presente le dimensioni quali 1,00 m di...
polo-84 05 Luglio 2020 ore 19:14 15
Notizie che trattano Frigo side by side whirlpool che potrebbero interessarti


Frigoriferi moderni

Cucina - I frigoriferi moderni offrono diverse soluzioni che rispondono ad ogni esigenza: ad incasso o a libera installazione, di design, con funzioni innovative e ad alta efficienza energetica.

Manutenzione del frigorifero

Frigoriferi - La periodica manutenzione del frigorifero permette di garantire all'elettrodomestico il corretto funzionamento e la piena efficienza a lungo nel tempo.

Quanto consuma un frigorifero e come risparmiare in bolletta?

Frigoriferi - I fattori che influenzano il consumo di un frigorifero sono parecchi tra cui sicuramente la classe energetica. Saranno importanti però anche le nostre abitudini

Frigorifero

Cucina - Un uso intelligente ed attento del frigorifero ne riduce i consumi e ne migliora l'efficienza, apportando conseguenti ed ovvi benefici all'ambiente e all'economia.

Frigorifero con presa d'aria esterna

Frigoriferi - Alcuni brevetti e realizzazioni fai da te che sfruttano l'aria fredda dell'inverno per raffreddare il frigorifero e risparmiare sulla bolletta dell'elettricità.

Bollette: ecco qual è il costo degli elettrodomestici fondamentali?

Impianti elettrici - Il caro energia sta facendo lievitare enormemente le nostre bollette della luce. Ma quali sono gli elettrodomestici essenziali di casa che consumano di più?

Come capire se il compressore del frigo ha problemi

Frigoriferi - Il compressore del frigorifero è la parte vitale di questo elettrodomestico: ecco come fare a capire quanto questo componente ha problemi e come fare a risolverli

Frigorifero senza elettricità

Frigoriferi - Un sistema green per tenere al fresco alcuni alimenti senza bisogno di corrente elettrica e che possiamo realizzare col fai da te o comprare già pronto all'uso.

Frigo portatile: i migliori modelli per un picnic all'aperto

Piccoli elettrodomestici - I frigoriferi portatili sono prodotti essenziali per chi ama viaggiare, fare campeggi o gite. All'interno di questo articolo analizzeremo i migliori prodotti.
346.646 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI