menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/888/125
2018-03-05 09:24:57

Disposizione ambienti bilocale

Michele_pr
login
03 Marzo 2018 ore 11:47 1
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato un bilocale e dovendo partire con una totale ristrutturazione avrei bisogno di una mano per la disposizione degli ambienti.
In particolare dovrei ricavare una camera da letto a NORD (l'esposizione a sud è sulla via principale, quindi rumorosa), un bagno (possibilmente con finestra) e salotto con cucina.
I vincoli che attualmente ho sono la colonna di scarico posta a nord e la parete portante che divide in due l'appartamento (rif. indicazione in planimetria allegata).
Lo scopo è di rendere il più vivibile possibile l'appartamento in cui vivrà una giovane coppia.
Spero di ricevere qualche progetto, spunto o consiglio su questo forum.
Grazie.
  • previatoantonio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 5 Marzo 2018, alle ore 09:24
    Salve Sig. Michele,
    Le chiedo se può aiutare tutti noi per una giusta interpretazione e lettura del suo post, sarebbero gradite alcune foto.

Un grazie da parte di tutti i nostri lettori.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img vanessa.
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di...
vanessa. 30 Dicembre 2024 ore 12:23 14
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 27 Dicembre 2024 ore 13:10 7
Img ascaniomontesi
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800...
ascaniomontesi 04 Ottobre 2024 ore 18:09 4
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img carotina##
Buongiorno, ho una casa di circa 75 mq e mi piacerebbe ristrutturarla ed in particolare fare la camera alle mie figlie dove ora c'é la cucina e nella camera adibita a...
carotina## 12 Febbraio 2024 ore 15:37 2
347.859 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI