Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2018-03-05 09:24:57

Disposizione ambienti bilocale

Michele_pr
login
03 Marzo 2018 ore 11:47 1
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato un bilocale e dovendo partire con una totale ristrutturazione avrei bisogno di una mano per la disposizione degli ambienti.
In particolare dovrei ricavare una camera da letto a NORD (l'esposizione a sud è sulla via principale, quindi rumorosa), un bagno (possibilmente con finestra) e salotto con cucina.
I vincoli che attualmente ho sono la colonna di scarico posta a nord e la parete portante che divide in due l'appartamento (rif. indicazione in planimetria allegata).
Lo scopo è di rendere il più vivibile possibile l'appartamento in cui vivrà una giovane coppia.
Spero di ricevere qualche progetto, spunto o consiglio su questo forum.
Grazie.
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 5 Marzo 2018, alle ore 09:24
    Salve Sig. Michele,
    Le chiedo se può aiutare tutti noi per una giusta interpretazione e lettura del suo post, sarebbero gradite alcune foto.

Un grazie da parte di tutti i nostri lettori.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco11111
Buongiorno. È da un po' che sto pensando di ristrutturare l'abitazione. Appartamento al secondo piano anni 70 H grezza 290 cm (281 utile + 9 cm tra betoncino e...
francesco11111 14 Maggio 2020 ore 09:38 14
Img giadankg
Buonasera, sono alle prese con l'acquisto di un appartamento da ristrutturare. Attualmente (piantina in foto 1) la sala da pranzo + cucinotto è di fronte all'ingresso...
giadankg 27 Luglio 2018 ore 11:04 2
Img gianliuk
Salve, ho a disposizione un ambiente di 40 mq dove vorrei creare un piccolo appartamento per 1-2 persone. Ho questo progetto che vi allego, ma ho fortissimi dubbi, sulla...
gianliuk 24 Gennaio 2018 ore 16:20 9
Img andrea1987
Buongiorno a tutti, ho comprato questo appartamento con giardino, è nuova costruzione, pertanto è possibile fare qualsiasi tipo di modifica. Mi piacerebbe avere...
andrea1987 22 Gennaio 2018 ore 14:52 7
Img vally86
Salve, chiedo consiglio su come sfruttare al meglio gi spazi valorizzando ogni piccolo angolo visto che l'appartamento è di circa 65 mq. Ho ricevuto dei progettini e vorrei...
vally86 22 Gennaio 2018 ore 13:48 31
REGISTRATI COME UTENTE
325.522 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//