Salve Mimmo,“Lascia stare non valgono niente purtroppo io ne ho una.... Pessimo risultato !”
Ciao a tutti, sto girando per vari negozi di cucine e facendo fare vari preventivi, al di là dei prezzi, alcuni differenti, mi interessa capire ovviamente il rapporto tra... |
Salve a tutti.Ho già scritto in passato su questo otitmo forum e mi son trovato decisamente bene, quindi provo a "sfruttarvi" un altra volta.Veniamo a noi, sto acquistando... |
Ciao a tutti,sto valutando una casa con tutto su un piano più un seminterrato con tavernetta e lavatoio.Mi sarebbe tanto piaciuto mettere una termocucina per poter... |
Salve, ho visto nel forum vari discussioni a riguardo la qualità delle cucine.Il mio budget è di circa 12.000 euro per una lunghezza di 3.80x2.50 (escluso... |
Salve a tutti, sono Ripley e sono nuova qui in senso assoluto (cioè è il primo forum a cui partecipo), per cui se risulto assolutamente idiota nel suo uso me ne... |
Notizie che trattano Cucine febal che potrebbero interessarti
|
Cucine Mondo Convenienza: ultimi giorni per ottenere lo scontoCucine moderne
- C'è tempo fino a sabato 30 settembre per acquistare una cucina di Mondo Convenienza con lo sconto dell'IVA (circa il 18%): ecco alcuni modelli tra cui scegliere |
Cucine giovani e dinamicheCucine moderne
- Per le coppie giovani una selezione di cucine dinamiche, colorate e dalle diverse possibilità di personalizzazione. |
Cucine eleganti senza tempoCucine classiche - Le cucine classiche, realizzate con materiali pregiati e resistenti come legno massello e marmo, offrono la certezza di una qualità che dura nel tempo. |
Bianco in cucinaCucine moderne
- Chi pensa che, nelle cucine, il bianco sia ormai passato di moda si sbaglia: è infatti fra i più scelti dalle aziende per presentare al meglio i nuovi modelli. |
Dettagli in cucinaCucina - La ricerca sull'uso dei materiali e sugli aspetti funzionali, offre soluzioni innovative all'arredamento della cucina. |
Come arredare una cucina in stile imperoCucine classiche - Gli elementi caratterizzanti una cucina in stile impero si ritrovano nelle decorazioni: capitelli, colonnine e fregi, inserti in foglia oro o argento su legno laccato. |
Cucine funzionali e flessibiliCucine moderne
- Una cucina funzionale moderna deve offrire anche flessibilità, facilità d'uso e una completa fruibilità, al passo con le esigenze di una vita sempre più frenetica. |
Cucine a scomparsa stile minimal per una casa sempre ordinataCucine moderne
- La cucina a scomparsa è costruita attorno alle persone che la vivono e rappresenta la nuova frontiera dell'arredamento zona giorno, in stile minimale e di design |
Caratteristiche di una cucina in finta muraturaCucine moderne
- Le cucine in finta muratura sono strutture realizzate su misura con costi ridotti, oltre ad avere tempi di realizzazione inferiori ad una in vera muratura. |