• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-10-13 11:52:00

Cucina finita...che ne dite???


Giadaroma
login
11 Ottobre 2006 ore 15:10 24
CHE NE DITE, VI PIACE???

  • anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 11 Ottobre 2006, alle ore 15:15
    A me si!

    complimenti, bellissima!!!

  • giadaroma
    Giadaroma Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 11 Ottobre 2006, alle ore 15:21
    GRAZIE

  • lollolalla
    Lollolalla Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 11 Ottobre 2006, alle ore 15:40
    Bella, un bel piano lavoro. Ciao.

  • architettopercaso
    Architettopercaso Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 11 Ottobre 2006, alle ore 15:47
    Davvero notevole, complimenti!

    ma toglimi una curiosità:come mai, pur avendo un notevole spazio in orizzontale hai scelto il lavello con un' unica vasca?

    ancora complimenti e ciao

    architettopercaso

  • anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 11 Ottobre 2006, alle ore 15:49
    Magari ha la lavastoviglie e non gli serve il doppio lavello....

    io invece voglio sapere dove si trova la finestra...

  • architettopercaso
    Architettopercaso Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 11 Ottobre 2006, alle ore 16:07
    Magari ha la lavastoviglie e non gli serve il doppio lavello....

    io invece voglio sapere dove si trova la finestra...


    be', può darsi, ma il lavello non serve solo per lavare piatti e pentole ma anche altro, se cucini un po'... (prova con un chilo di spinaci freschi e una vasca sola e poi mi racconti...).

    ciao

    architettopercaso

  • anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 11 Ottobre 2006, alle ore 16:12
    Ehehhehe già.....

    ma mangerà mica tutti i giorni spinaci....

  • ara
    Ara Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 11 Ottobre 2006, alle ore 17:26
    Complimenti giada!

    mi hai dato un ottima idea per la mia futura cucina!!

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 11 Ottobre 2006, alle ore 23:43
    Bella ,sembra uno di quelle da esposizione ,trovo il nero un po cupo il bianco troppo ambulatorio,quell'arancione con le righine da noia alla vista altera il sistema nervoso,questa è solo la mia opinione che lascia il tempo che trova,avendo chiesto un parere ,mi sono espresso

  • robertop
    Robertop Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 12 Ottobre 2006, alle ore 05:53
    Molto bella, i colori non mi piacciono tanto.... Quanto costa????????

  • giadaroma
    Giadaroma Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 12 Ottobre 2006, alle ore 16:49
    Bella ,sembra uno di quelle da esposizione ,trovo il nero un po cupo il bianco troppo ambulatorio,quell'arancione con le righine da noia alla vista altera il sistema nervoso,questa è solo la mia opinione che lascia il tempo che trova,avendo chiesto un parere ,mi sono espresso

    Rispetto la tua opinione.
    Per fortuna il mondo è bello perché è vario.
    Cmq non è nera, è rovere moro.
    Ma toglimi una curiosità, perché hai scritto bella se non ti piace neanche una cosa???

  • giadaroma
    Giadaroma Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 12 Ottobre 2006, alle ore 16:52
    Davvero notevole, complimenti!

    ma toglimi una curiosità:come mai, pur avendo un notevole spazio in orizzontale hai scelto il lavello con un' unica vasca?

    ancora complimenti e ciao

    architettopercaso
    Semplicemente perché sembra notevole lo spAzio, ma non lo è affatto.
    Avrei voluto tanto la doppia vasca, ma ho dovuto fare una scelta, o doppia vasca o lavastoviglie.
    E per farci stare sia la lavastoviglie che i cassetti ho dovuto fare la lavastoviglie da 45 cm. e i cassetti da 45 cm.
    Pito?

  • giadaroma
    Giadaroma Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 12 Ottobre 2006, alle ore 16:55
    Molto bella, i colori non mi piacciono tanto.... Quanto costa????????
    Più o meno, compreso top di Okite ed elettrodomestici...
    15.000,00 ?

  • giadaroma
    Giadaroma Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 12 Ottobre 2006, alle ore 16:59
    Magari ha la lavastoviglie e non gli serve il doppio lavello....

    io invece voglio sapere dove si trova la finestra...

    In questa foto la cucina ancora non era finita, mancava il top, cmq è giusto x farti capire dov'è la finestra (di fianco al frigo).

    http://img155.imageshack.us/img155/6448/1000018et2.jpg

    P.S. Guardate il mio primo messaggio, c'è la foto della cucina finita;
    l'ho messa più grande così la vedete meglio

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 12 Ottobre 2006, alle ore 17:53
    La cucina in questione è bella dal disegno moderno e minimalista ,ma non mi piace,le belle cose sono belle quelle brutte brutte e poi ci sono quelle che piacciono,tutto li,avrei preferito un lavello due vasche con doccetta tipo ristorante considerato che hai molto piano di lavoro sarebbe stato perfetto

  • giadaroma
    Giadaroma Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 12 Ottobre 2006, alle ore 18:00
    La cucina in questione è bella dal disegno moderno e minimalista ,ma non mi piace,le belle cose sono belle quelle brutte brutte e poi ci sono quelle che piacciono,tutto li,avrei preferito un lavello due vasche con doccetta tipo ristorante considerato che hai molto piano di lavoro sarebbe stato perfetto

    Lo spazio sembra tanto, ma non lo è affatto, fortunatamente abbiamo avuto la brillante idea di fare quella penisola, altrimenti non lo so...

    Avrei voluto tanto la doppia vasca, ma ho dovuto fare una scelta, o doppia vasca o lavastoviglie.
    E per farci stare sia la lavastoviglie che i cassetti ho dovuto fare la lavastoviglie da 45 cm. e i cassetti da 45 cm.
    Capito ora?

  • giadaroma
    Giadaroma Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 12 Ottobre 2006, alle ore 18:21
    Dettaglio piastrelle:
    Notate bene la cura nei particolari, il profilo d'alluminio tra le piastrelle come il profilo delle ante!!!

    http://img204.imageshack.us/img204/3956/1000004hq6.jpg

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 12 Ottobre 2006, alle ore 21:28
    Si nota,ti piace dettaglio di la verita,piatti a disegno giapponese?

  • giadaroma
    Giadaroma Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 13 Ottobre 2006, alle ore 10:06
    Ancora non so...
    Cmq non mi dispiacciono affatto!!!

  • dalo
    Dalo Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 13 Ottobre 2006, alle ore 10:07
    Non c'è che dire, è veramente notevole, molto bella e soprattutto molto cara!
    per amore di verità sinceramente io non avrei fatto la tua scelta (anche se ottima) perché penso che la cucina oltre che bella debba essere funzionale.
    ma ovviamente dipende dai gusti, la mia cucina è abitabile, la tua credo che sia a vista ed è quindi importante che sia bella come la tua, va a far parte dell'arredamento.

  • giadaroma
    Giadaroma Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 13 Ottobre 2006, alle ore 10:25
    Lo so che è cara, ma non è neanche la + cara sul mercato, te lo assicuro.
    E poi io e il mio lui, ci siamo detti, la cucina è il luogo in cui si passa + tempo, soprattutto perché è attaccata alla sala, quindi non risparmiamo sulla cucina, ma cerchiamo di risparmiare qualcosina in + magari sull'armadio e sulla camera da letto. E così abbiamo fatto!
    Io non credo che non sia una cucina funzionale, si, può dare quell'impressione ma non è vero.
    Pensa che tutti mi avevano detto di mettere il piano in marmo, e io non ho voluto perché avrei dovuto stare attenta anche a quando spremevo un limone, invece col piano in Okite non avrò alcun tipo di problema (e questo mi sembra MOLTO funzionale, non trovi?)

    Questa è la piantina della cucina e della sala, quella X sta ad indicare che quel muro non c'è + (è dove adesso c'è la penisola x farvi capire)!

    http://img172.imageshack.us/img172/6889/piantinacucina3yb6.jpg

  • dalo
    Dalo Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 13 Ottobre 2006, alle ore 10:52
    Se è cosi' ti rinnovo i miei complimenti,è davvero molto bella.
    posso chiederti una cosa?chi te la ha montata ha fatto anche gli allacciamenti dell'acqua al lavello e del gas al fornello?

  • giadaroma
    Giadaroma Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 13 Ottobre 2006, alle ore 11:04
    Ti ringrazio dei complimenti, e spero di essere riuscita a farti capire che è bella e funzionale allo stesso tempo non avrei mai preso una cucina non funzionale, ho una passione sfrenata x cucinare!!!

    No. hanno detto che loro non possono prendersi questa responsabilità.
    Quindi ho chiamato l'idraulico, ha pensato lui sia al lavello che al gas dei fornelli.
    Però lui ha lavorato tutta la vita nel GAS , quindi non so dirti se tutti gli idraulici sono in grado di allacciare anche il gas dei fornelli!
    Mi dispiace non esserti d'aiuto.
    Per togliersi il dubbio, ti consiglio di chiamare un idraulico, magari di fiducia, e chiedere direttamente a lui se può e se sa farlo!

  • giadaroma
    Giadaroma Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 13 Ottobre 2006, alle ore 11:52
    Http://img147.imageshack.us/img147/5933/1000003vp0.jpg

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lorep85
Ciao a tutti, sto girando per vari negozi di cucine e facendo fare vari preventivi, al di là dei prezzi, alcuni differenti, mi interessa capire ovviamente il rapporto tra...
lorep85 23 Luglio 2018 ore 13:43 3
Img 89stefano899
Salve a tutti.Ho già scritto in passato su questo otitmo forum e mi son trovato decisamente bene, quindi provo a "sfruttarvi" un altra volta.Veniamo a noi, sto acquistando...
89stefano899 27 Luglio 2016 ore 07:52 23
Img luisatosin
Ciao a tutti,sto valutando una casa con tutto su un piano più un seminterrato con tavernetta e lavatoio.Mi sarebbe tanto piaciuto mettere una termocucina per poter...
luisatosin 31 Dicembre 2015 ore 12:41 1
Img faustopace
Salve, ho visto nel forum vari discussioni a riguardo la qualità delle cucine.Il mio budget è di circa 12.000 euro per una lunghezza di 3.80x2.50 (escluso...
faustopace 08 Dicembre 2015 ore 19:34 4
Img ripley
Salve a tutti, sono Ripley e sono nuova qui in senso assoluto (cioè è il primo forum a cui partecipo), per cui se risulto assolutamente idiota nel suo uso me ne...
ripley 11 Dicembre 2006 ore 16:25 13
Notizie che trattano Cucina finita...che ne dite??? che potrebbero interessarti


Cucine Mondo Convenienza: ultimi giorni per ottenere lo sconto

Cucine moderne - C'è tempo fino a sabato 30 settembre per acquistare una cucina di Mondo Convenienza con lo sconto dell'IVA (circa il 18%): ecco alcuni modelli tra cui scegliere

Cucine giovani e dinamiche

Cucine moderne - Per le coppie giovani una selezione di cucine dinamiche, colorate e dalle diverse possibilità di personalizzazione.

Cucine eleganti senza tempo

Cucine classiche - Le cucine classiche, realizzate con materiali pregiati e resistenti come legno massello e marmo, offrono la certezza di una qualità che dura nel tempo.

Ancora incentivi per cucine ed elettrodomestici

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Con la rimodulazione dei fondi da parte del Ministero dello Sviluppo Economico, dal 3 novembre sarà ancora possibile acquistare a condizioni agevolate cucine ed elettrodomestici ad alta efficienza energetica.

Bianco in cucina

Cucine moderne - Chi pensa che, nelle cucine, il bianco sia ormai passato di moda si sbaglia: è infatti fra i più scelti dalle aziende per presentare al meglio i nuovi modelli.

Dettagli in cucina

Cucina - La ricerca sull'uso dei materiali e sugli aspetti funzionali, offre soluzioni innovative all'arredamento della cucina.

Come arredare una cucina in stile impero

Cucine classiche - Gli elementi caratterizzanti una cucina in stile impero si ritrovano nelle decorazioni: capitelli, colonnine e fregi, inserti in foglia oro o argento su legno laccato.

Vivere la cucina

Cucine moderne - Anche negli spazi più piccoli la cucina di oggi deve rispondere sempre più alle richieste di qualità e funzionalità, senza dimenticare il fondamentale benessere.

Cucine funzionali e flessibili

Cucine moderne - Una cucina funzionale moderna deve offrire anche flessibilità, facilità d'uso e una completa fruibilità, al passo con le esigenze di una vita sempre più frenetica.
346.621 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI