Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Buongiorno a tutti! Vorrei i vostri suggerimenti per individuare la migliore soluzione di riscaldamento e climatizzazione per una villa di circa 700 mq così composta:- p.
|
Pongo un quesito/caso particolare: villetta indipendente con soli due climatizzatori. Questi sono considerati impianto termico e, dunque, é possibile accedere al Superbonus...
|
Ho una villetta a schiera di testa che fa parte di un gruppo di 18 villette con accesso dalla strada comunale chiuso da un cancello, ogni villa ha poi un secondo cancello che da...
|
Ciao a tutti, ho cercato diversi topic ma la maggior parte non erano assimilabili alla mia idea. Ho 27 anni suonati e vorrei andare a vivere da solo. Non ho terreni di...
|
Buon pomeriggio, volevo chiedervi secondo voi quando costerebbe costruire al grezzo, compreso tramezzi interni, una casa di questo tipo: - piano terra di 85 mq compreso...
|
Notizie che trattano Costi villa 150 mq che potrebbero interessarti
|
Villa T a Ragusa
Architettura - Una casa dalle linee essenziali e geometriche pensata per godere delle risorse del territorio siciliano: il mare, la natura, la storia.
|
A ottobre torna la mostra mercato Antiquariato Nazionale
Complementi d'arredo - Al via la trentesima edizione della mostra mercato Antiquariato Nazionale: pezzi unici e suggestioni d'arte nella splendida Villa Castelbarco di Vaprio d'Adda.
|
Tavola autunno-inverno, queste le novità
Casalinghi - Sono dedicate a chi vuole declinare i complementi sulla propria tavola al trascorrere delle stagioni. Le novità autunno/inverno giocano con colori caldi e naturali.
|
Saluzzo inedita: visita al giardino botanico
Giardino - Domani sera, 28 luglio, andrà in scena nei giardini della Villa Bricherasio a Saluzzo, una villa costruita dall?omonima prestigiosa famiglia torinese,
|
Villa Tugendhat: ottant'anni, ma non li dimostra
Progettazione - Una villa concepita e realizzata a cavallo tra le due guerre, ma che offre ancora molti spunti a cui attingere.
|
Casa stampata
Progettazione - La tecnologia costruttiva fa passi da gigante: dopo il fabbing per l'oggettistica e l'arredo, ecco due esempi di casa stampata, grazie all'uso di una stampante 3D.
|
Casa per le vacanze
Casa vacanze - Le caratteristiche distributive, tipologiche, di orientamento ed ubicazione che distinguono una casa per le vacanze.
|
Agevolazioni prima casa: vale la superficie utilizzabile e non quella abitabile
Fisco casa - Benefici prima casa: un'abitazione acquisisce carattere lussuoso in base alla metratura. È quanto stabilito dall'ordinanza 11620/2020 della Corte di Cassazione.
|
Festival del Design in Brianza
Arredamento - Dal 15 ottobre al 13 novembre si svolgerà in Brianza l?edizione zero del Festival del Design.La Brianza è un territorio riconosciuto in campo internazionale
|
REGISTRATI COME UTENTE 325.686 Utenti Registrati |