Salve,“
intanto ti ringrazio per la risposta. Volevo precisare che tutti gli elementi inseriti nella pianta ce li ho gia e devo solamente ''riordinarli'' in modo da poter mettere la tv in una posizione adeguata.
Pensavo che la posizione migliore fosse al posto dell'armadio, cosi sfruttando la parte più lunga della stanza.
Ho fatto un altra pianta fatta un po meglio della precendente e anche in scala.”
Ciao!“La vista in pianta è la situazione attuale della stanza.
Io pensavo di girare il letto di 90° e metterlo ad angolo(lato finestra), traslare la scrivania nel senso opposto di dove si trova adesso e quindi andrebbe affiancata al letto (con circa 70 cm tra letto/scrivania)l'armadio metterlo al posto della scrivania e la tv al posto dell'armadio ..
come le pare?”
Salve,“ok capito.. per la questione del letto ho gia in programma di cambiarlo , ma non stiamo parlando di quello per adesso :)
Come mi consigli di disporre il tutto per arrivare ad una soluzione quanto più possibile equilibrata?”
Salve, sto studiando la disposizione della nuova stanza del mio bimbo di 10 (quasi 11) anni nella quale vorrei inserire:- mobilia esistente: armadio 3x2mt profondo 80;- scrivania... |
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto per la ridistribuzione di questo ambiente in zona notte. Vorrei realizzare tre camere grandi e se ci scappa una quarta piccola ed un comodo... |
Ciao a tutti, devo ristrutturare completamente il piano rialzato di circa 120mq di una casa indipendente, vorrei alcuni consigli e magari qualche idea di costo totale, dovrei... |
Ciao a tutti, come da titolo del thread, avrei bisogno di alcuni consigli su come ristrutturare il mio nuovo appartamento di circa 80mq, attualmente suddiviso in 4 stanze + bagno... |
In un soggiorno rettangolare di 512 cm X 390 cm è possibile mettere, sulla parete più lunga, sia il divano che il tavolo? E se si quali sarebbero le misure più... |
Notizie che trattano Consiglio per camera da letto 21enne che potrebbero interessarti
|
Progetto per un'ampia camera matrimoniale in azzurroZona notte - La camera da letto si tinge d'azzurro: progetto a mano libera di una suite padronale di 40 mq con ampie zone funzionali, per un open space notte in total comfort. |
Soluzioni d'arredo per la camera da letto della casa di montagnaZona notte - Come arredare la camera da letto della casa di montagna: rivestimenti e pavimenti in legno con mobili in tronchi d'albero e stufa in cotto, per calde atmosfere. |
Progetto camera da letto semicircolareZona notte - Progetto su disegno, per camera da letto semicircolare. Controsoffitto doppio, a delineare la zona armadio, complementare alla zona letto, per forma e funzione. |
Progetto camera da letto con arredi in legno su misuraZona notte - Progetto camera matrimoniale in legno: rivestimento in pannelli di legno per celare un muro portante e armadio angolare retro letto creando eleganza e praticità |
Ricavare una zona retroletto intorno a un pilastroZona notte - Progetto a mano libera di una camera da letto in cui si ricava una zona retroletto per dissimulare e valorizzare un pilastro, equilibrando estetica e funzionalità |
5 soluzioni utili per arredare una camera da letto di piccole dimensioniCamera da letto - Ante scorrevoli, stile minimal, arredi su misura, nuance chiare e mobili contenitore: ecco 5 idee intelligenti per arredare una piccola camera da letto! |
Come progettare una camera con armadio dietro lettoArmadi e cabine armadio - Camera con armadio dietro letto: nell'area notte il letto è al centro del locale, con retrostante armadiatura angolare le cui ante specchiate dilatano lo spazio |
Come disporre la camera da letto: idee e soluzioni d'arredo su misuraCamera da letto - Disporre l'arredo della camera da letto: idee per diversi ambienti, con mobili cuciti a misura su pareti sfalsate o diagonali, sfruttando il volume in altezza. |
Progetto di cabina armadio passante tra camera e bagnoZona notte - Progetto su disegno per una cabina armadio passante, cioè di passaggio tra la camera da letto e il bagno, creando ambienti interni personalizzati ed esclusivi. |