menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2020-03-04 10:45:25

Camera e zona musica bimbo 11 anni

Salve,
sto studiando la disposizione della nuova stanza del mio bimbo di 10 (quasi 11) anni nella quale vorrei inserire:
- mobilia esistente: armadio 3x2mt profondo 80;
- scrivania 120x50cm.
L'ambizione sarebbe quella di creare oltre al letto ampio e scrivania per lo studio anche uno spazio musica per la batteria con angolo tv.
Vorrei quindi poter aggiungere:
- letto 1 piazza e mezza;
- mobile porta TV e stereo ( schermato dalla zona notte);
- divanetto 2p/poltrona/pouf;
- libreria;
- cassettiera;
- batteria.
Troppe cose? Utopia?
Come posso sfruttare bene gli spazi che comunque non sono pochi, la stanza non è piccola essendo 7x4 circa.
Ho provato a fare uno schemino che però non riesco ad inserire in questo post.
Come si fa ad allegare foto?
Grazie in anticipo per i vs suggerimenti
  • previatoantonio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Marzo 2020, alle ore 10:45
    Salve!
    per le foto e o altre immagini deve cliccare sulla finestra in basso a questa in cui scriviamo dove dice: clicca o trascina immagini-

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img vanessa.
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di...
vanessa. 16 Novembre 2024 ore 15:17 11
Img couguida
Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo...
couguida 29 Ottobre 2024 ore 16:46 57
Img ascaniomontesi
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800...
ascaniomontesi 04 Ottobre 2024 ore 18:09 4
Img andreaventu
Buongiorno, ho appena acquistato casa ed in cucina mi sono accorto che la parete dove andranno appoggiati i pensili , tipo cappa o piatti proprio a meta' della parete ha una...
andreaventu 27 Settembre 2024 ore 13:00 4
Img couguida
Salve a tutti, vorrei fare una cabina armadio sulla parete da 323cm per una larghezza di 120cm.Il letto a contatto con la cabina e sulla parete da 153 cm di fianco al balcone un...
couguida 24 Agosto 2024 ore 13:54 28
Notizie che trattano Camera e zona musica bimbo 11 anni che potrebbero interessarti

Come progettare la cameretta per bambini

Camerette - Progettazione camerette per bambini: due soluzioni con armadi e moduli a misura, letto night & day, scrivania e scaffali, per versatili ambienti in evoluzione.

Come arredare una cameretta per ragazza con parete obliqua

Zona notte - Progetto di interior per cameretta ragazza con parete obliqua, dai colori e dalla carta da parati alla progettazione dei mobili, complementi e tessili d'arredo

Idee progettuali e consigli per ricavare una camera in più

Soluzioni progettuali - Ricavare una camera in più: una nuova parete diagonale con porta a scomparsa, per creare una cameretta con divano letto, scrivania e armadio angolare su misura

Come ricavare spazio in una cameretta doppia di 13 mq

Camerette - Cameretta doppia per ragazzi in 13 mq: due letti con contenitore, boiserie in legno a parete con scrivania a penisola regolabile e armadio con terminale obliquo

Progetto su misura per una cameretta con bagno e soppalco

Zona notte - Progetto per cameretta con bagno, schermato da una parete curva in legno e vetro, scala per soppalco con pedate sagomate, per un ambiente a tutto volume e luce.

Idee per ricavare una camera per gli ospiti dal soggiorno

Soluzioni progettuali - Come ricavare una camera ospiti studio dal soggiorno: arredi attrezzati divisori o una parete in cartongesso con porta scorrevole, per ambienti multifunzionali.

Consigli utili per arredare una cameretta stretta e lunga

Camerette - Come arredare una cameretta stretta e lunga: soluzioni modulari e trasformabili con letto a scomparsa e scrivania integrata, per un design moderno e versatile.

Consigli per una cameretta in mansarda che i bambini adoreranno

Sottotetto - La mansarda è molto affascinante ma può diventare anche insidiosa da arredare. Con questi consigli sarà più semplice riuscire a creare la cameretta desiderata!

Come ricavare una cameretta dal soggiorno

Zona notte - Progetto a mano libera per una cameretta ricavata dal soggiorno, attraverso una razionale distribuzione dei volumi, con un effetto amplificatore della luminosità.
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI