Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2020-03-04 10:45:25

Camera e zona musica bimbo 11 anni

Salve,
sto studiando la disposizione della nuova stanza del mio bimbo di 10 (quasi 11) anni nella quale vorrei inserire:
- mobilia esistente: armadio 3x2mt profondo 80;
- scrivania 120x50cm.
L'ambizione sarebbe quella di creare oltre al letto ampio e scrivania per lo studio anche uno spazio musica per la batteria con angolo tv.
Vorrei quindi poter aggiungere:
- letto 1 piazza e mezza;
- mobile porta TV e stereo ( schermato dalla zona notte);
- divanetto 2p/poltrona/pouf;
- libreria;
- cassettiera;
- batteria.
Troppe cose? Utopia?
Come posso sfruttare bene gli spazi che comunque non sono pochi, la stanza non è piccola essendo 7x4 circa.
Ho provato a fare uno schemino che però non riesco ad inserire in questo post.
Come si fa ad allegare foto?
Grazie in anticipo per i vs suggerimenti
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Marzo 2020, alle ore 10:45
    Salve!
    per le foto e o altre immagini deve cliccare sulla finestra in basso a questa in cui scriviamo dove dice: clicca o trascina immagini-

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img c.s.
Buongiorno,sono arrivata a due possibili progetti per i bagni del mio appartamento da ristrutturare.Attualmente c'è un solo bagno con ingresso da corridoio e finestra...
c.s. 31 Maggio 2021 ore 12:20 5
Img giank18
Buongiorno,chiedo aiuto per la progettazione di una cameretta all'interno di quella che è la nostra abitazione attuale (allego foto).Dato che abbiamo una bambina di 1 anno...
giank18 27 Aprile 2021 ore 11:33 4
Img beibibelll
Buongiorno, mi presento:mi chiamo Mario ed ho la necessità di ricavare la terza stanzetta dal soggiorno (con un figlio maschio ed una femminuccia è necessario), e...
beibibelll 21 Aprile 2021 ore 10:20 7
Img c.s.
Buongiorno, sono alle prime fasi di progettazione per la ristrutturazione del mio nuovo appartamento.Vi allego la planimetria. Richiedo il vostro parere su alcuni punti: 1) Al...
c.s. 17 Marzo 2021 ore 14:55 11
Img giuliafabbri
Buonasera, devo ristrutturare una cucina con dimensioni, circa, di 4m x 3,5m che ha un angolo cottura di 1 x 2 m accanto alla finestra. Non vorrei lasciare solo il cucinino, ma...
giuliafabbri 23 Febbraio 2021 ore 13:57 8
Notizie che trattano Camera e zona musica bimbo 11 anni che potrebbero interessarti

Evoluzione delle camerette per bambini

Camerette - Designer, architetti e arredatori stanno realizzando una serie di arredi in grado di accompagnare figli e genitori durante la crescita del bambino?

Come ricavare una camera per gli ospiti dal soggiorno

Soluzioni progettuali - Due soluzioni per ricavare una camera da letto dal soggiorno: la prima prevede la realizzazione di una parete fissa, l'altra l'installazione di pannelli scorrevoli.

Frazionare un appartamento in due unità abitative

Soluzioni progettuali - Non avendo più necessità di un appartamento grande, i proprietari decidono di frazionarlo in due unità abitative distinte.

Idee progettuali e consigli per ricavare una camera in più

Soluzioni progettuali - Ricavare una camera in più: una nuova parete diagonale con porta a scomparsa, per creare una cameretta con divano letto, scrivania e armadio angolare su misura

Come ricavare spazio in una cameretta doppia di 13 mq

Camerette - Cameretta doppia per ragazzi in 13 mq: due letti con contenitore, boiserie in legno a parete con scrivania a penisola regolabile e armadio con terminale obliquo

Come ricavare una cameretta dal soggiorno

Zona notte - Progetto a mano libera per una cameretta ricavata dal soggiorno, attraverso una razionale distribuzione dei volumi, con un effetto amplificatore della luminosità.

Idea di progetto per una versatile cabina armadio in cameretta

Camerette - Cabina armadio angolare in cameretta: soluzione a pianta pentagonale con armadi laterali, per un proporzionato volume contenitivo, attrezzato e multifunzionale.

Come progettare la zona notte

Zona notte - Una scala a chiocciola per collegare la camera degli ospiti e la zona notte da ripensare, con due camere, bagno grande e uno spazio lavanderia, separato dal resto.

Come progettare la zona notte in mansarda

Sottotetto - Zona notte in mansarda: un progetto che prevede una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno, in un consapevole mix tra arredi standard e design su misura.
REGISTRATI COME UTENTE
330.178 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//