Buonasera a tutti,potreste aiutarmi a capire se la sistemazione che ho fatto è accettabile o meno? Ho cercato di mettere piu' quote possibili per farvi capire gli ingombri... |
Ciao a tutti e grazie a chi risponderà.Sono in procinto da costruire una nuova casa, ho un terreno edificabile di metri 60x20. La mia idea è di costruire una casa... |
Ciao, sto progettando una casa di 100mq calpestabili nel lazio. Meditavo due possibili soluzioni, mi dareste un po di consigli e un idea dei costi? So che è impossibile... |
Buongiorno, sono in fase di progettazione per il mio soggiorno angolo cottura per una casa che acquisterò a breve. Avrei bisogno di un consiglio su come progettare e... |
Ciao a tutti. Abbiamo acquistato questa casa su 2 livelli e vorremmo ristrutturare il primo piano per renderlo tutto zona giorno, avendo al piano superiore 3 camere e bagno... |
|
Notizie che trattano Case piccole che potrebbero interessarti
|
Come progettare la cameretta per bambiniCamerette - Progettazione camerette per bambini: due soluzioni con armadi e moduli a misura, letto night & day, scrivania e scaffali, per versatili ambienti in evoluzione. |
Idea progettuale per zona reception di bed & breakfastSoluzioni progettuali - Sala reception di bed & breakfast: un setto con pietre a vista, bar e angolo cucina, per creare più zone funzionali interconnesse, in un multiforme open space. |
Idee per progettare una cucina piccola con piano snackCucine moderne
- Progetto di una cucina piccola con piano snack: 2 soluzioni, con tavolo penisola tondo o bancone snack a muro, garantendo praticità anche in spazi ridotti |
Progettare casa con quote reali, per evitare errori in cantiereSoluzioni progettuali - Un progetto di ristrutturazione casa con una nuova distribuzione degli spazi, deve valutare attentamente le misure reali, così da evitare errori in cantiere. |
Soluzione progettuale per cucina senza pensili su parete ad arcoCucine classiche - Cucina su parete con arco: idea progettuale di un angolo cottura senza pensili, dove la forma arcuata si ripete nell'arredo, in un design esclusivo e personale. |
Soluzione progettuale per un camino in pietraSoluzioni progettuali - Camino in pietra: progetto per una struttura rivestita in crosta di travertino, con panca in ardesia e legno di noce americano, secondo uno stile all'orientale. |
Mini appartamento di 29 metri quadri: soluzione progettualeSoluzioni progettuali - Distribuzione spaziale in appartamento di 29 mq: un'interparete con sezione a S sfrutta il volume della zona notte e una vetrata scorrevole dona luce al living. |
Progetto distribuzione spazi interni di casaSoluzioni progettuali - Distribuzione degli spazi di una casa di 100 mq: 2 soluzioni con open space, 3 camere e 2 bagni, con agevoli passaggi e arredi a misura, sfruttando ogni volume. |
Soggiorno con tante porte: come progettare il living quando ogni parete diventa un passaggioZona living - Strategie progettuali per rendere funzionale un soggiorno con tante aperture, creando agevoli passaggi e recuperando pareti utili per disporre gli arredi. |