Salve,qualcuno sa consigliarmi come arredare questo soggiorno.Con tavolo divano 3 posti e mobile tv?Non so come posizionarli.....Grazie... |
Buonasera,chiedo consigli per sistemare le pareti del soggiorno dato che sono un po indeciso.Ho un doppio soggiorno di circa 40 mq piastrellato in marmo statuario.Dovrei... |
Salve,ci trasferiamo tra un paio di settimane (negli Stati Uniti) e abbiamo problemi a decidere come organizzare il nostro soggiorno. Vogliamo mantenere le cose abbastanza aperte... |
Buongiorno, mi presento:mi chiamo Mario ed ho la necessità di ricavare la terza stanzetta dal soggiorno (con un figlio maschio ed una femminuccia è necessario), e... |
Ciao a tutti, se tutto va bene sto per comprare questa casa e posso "giocare" con i muri interni spostandoli a mio piacimento.Purtroppo non ho la più pallida idea ma... |
Notizie che trattano Consiglio disposizione mobili soggiorno che potrebbero interessarti
|
Come arredare il vostro soggiornoComplementi d'arredo - Il soggiorno è il biglietto da visita di una abitazione: è la prima stanza che i vostri ospiti vedono quando entrano in casa e lo spazio in cui si vive maggiormente. |
Decorare e illuminare il soggiornoSoluzioni progettuali - Qualche idea per completare la nuova sistemazione del soggiorno dopo la ricollocazione dei mobili: lavoriamo con il cartongesso, i colori, i rivestimenti e la luce. |
Quale disposizione dei mobili in casa per un ambiente equilibrato?Soluzioni progettuali - Per dare carattere ai nostri spazi non si deve trascurare la disposizione dei mobili, che influisce sull'effetto d'insieme al pari di luce, colore e materiali. |
Spazio agli hobby: un angolo per la musica in soggiornoSoluzioni progettuali - Scegliendo e disponendo i mobili in maniera opportuna, con poca spesa è possibile ricavare in soggiorno una zona musica per coltivare un hobby nel tempo libero. |
Soluzioni progettuali per disporre i mobili in soggiornoSoggiorno - Disposizione mobili soggiorno: 2 soluzioni d'arredo con angolo salotto e zona pranzo, creando ambienti proporzionati e correlati funzionalmente con la cucina. |
Tipologie di cucineCucina - Quando si progetta una cucina ci sono diversi fattori da tenere in considerazione: non solo lo spazio che si ha a disposizione, ma anche le abitudini e lo stile di vita di chi la abita. |
Idee per arredare un open space cucina soggiorno rettangolareZona living - Soluzioni e proposte d'arredo per open space cucina soggiorno rettangolare e non solo. Come organizzare le diverse zone funzionali in ambienti piccoli e grandi. |
Mobili a giorno per valorizzare le paretiLibrerie - Scegliere mobili a giorno per personalizzare e rendere originali le pareti di casa, con combinazioni di forme e colori che conferiscono armonia ed equilibrio. |
5 soluzioni per arredare un piccolo soggiorno con cucinaZona living - Dare a ogni funzione il giusto spazio non è sempre facile. Per trovare la soluzione su misura per ognuno è importante considerare le proprie esigenze abitative. |