Salve,“Grazie! L'idea di colorare in qualche modo la parete mi piace molto... devo solo trovare il colore giusto.
Avevo scartato l'idea di attaccare il divano al muro perché vorrei avere la tv vicina.Secondo voi se arredo la parete con due librerie basse, attacco un quadro, e alle due estremità posiziono un vaso grande e piante verticali affogo troppo la stanza? Allego foto.Grazie!!”
Salve,“allora, che ne dite se riesco a metter su una parete bassa (diciamo di un metro e 30 cm) di cartongesso con delle nicchie per posizionare i soprammobili e sopra un bel quadro?Mi piace anche l'idea della composizione di piante (che sicuramente metterò), ma volevo comunque avere uno spazio per qualche soprammobile :)
Grazie”
Salve,qualcuno sa consigliarmi come arredare questo soggiorno.Con tavolo divano 3 posti e mobile tv?Non so come posizionarli.....Grazie... |
Ciao a tutti! Avevo intenzione di ristrutturare un appartamento di 110mq, avreste alcune idee per ottimizzare gli spazi? L'ideale per me sarebbe avere la cucina sulla parte con... |
Buonasera,chiedo consigli per sistemare le pareti del soggiorno dato che sono un po indeciso.Ho un doppio soggiorno di circa 40 mq piastrellato in marmo statuario.Dovrei... |
Il titolo è un pò criptico, il senso è quanto segue. Ho affrontato una ristruttrazione che per vari motivi non è partita con un progetto e sono stato... |
Salve,ci trasferiamo tra un paio di settimane (negli Stati Uniti) e abbiamo problemi a decidere come organizzare il nostro soggiorno. Vogliamo mantenere le cose abbastanza aperte... |
Notizie che trattano Consiglio arredamento soggiorno che potrebbero interessarti
|
Come progettare un soggiorno con angolo cotturaZona living - Progetto a mano libera di un soggiorno con angolo cottura, attraverso un divisorio in cartongesso tra living e cucina e un mensolone perimetrale di raccordo. |
MoodboardSoluzioni progettuali - La moodboard è il punto di partenza di ogni progetto di design, utile per comunicare l'idea da cui si trae ispirazione e condividerla con i propri interlocutori |
Tipologie di cucineCucina - Quando si progetta una cucina ci sono diversi fattori da tenere in considerazione: non solo lo spazio che si ha a disposizione, ma anche le abitudini e lo stile di vita di chi la abita. |
Soluzioni progettuali per disporre i mobili in soggiornoSoggiorno - Disposizione mobili soggiorno: 2 soluzioni d'arredo con angolo salotto e zona pranzo, creando ambienti proporzionati e correlati funzionalmente con la cucina. |
Casa Capriata 2008Case prefabbricate - In occasione della X Triennale di Milano, svoltasi nel 1954, l'architetto torinese Carlo Mollino, presentò il progetto di Casa Capriata, frutto dei suoi |
Idee progettuali per ristrutturare il soggiornoZona living - Soluzioni progettuali per la ristrutturazione e l'ampliamento del soggiorno, con finestra passavivande di comunicazione con la cucina o con parete attrezzata. |
Soluzione progettuale per arredare un soggiorno di 18 mqZona living - Progetto per un soggiorno di 18 mq: parete attrezzata con pensili e mensole, salotto angolare con chaise longue e tavolo in legno, coniugando praticità e stile. |
Progetto d'arredo per un soggiorno total whiteDivani e poltrone - Configurare un soggiorno con arredi total white significa dare vita a un ambiente luminoso ed estremamente elegante: vediamo insieme un progetto di interior design. |
Progetto per soggiorno con camino modernoZona living - Soggiorno con camino rivestito da controparete in cartongesso e mensole in legno, con l'ingresso schermato da una vetrata décor, creando eleganza e funzionalità |