Salve Devis,“non so come mai non ha preso le atre due foto”
Salve,“non so come mai non ha preso le atre due foto”
Innanzitutto la vorrei ringraziare per la sua risposta immediata.“Salve,
ecco una tra tante soluzioni d'arredo realizzabili, in un'ambientazione a schema rettangolare, ovviamente, in questo caso, ho inserito una quinta (di colore arancio) divisoria, fra cucina e salotto.”
No, direi che si potrebbe sempre rivalutare la porta sul lato lungo dell'appartamento, tante potrebbero essere le soluzioni.“innanzitutto la vorrei ringraziare per la sua risposta immediata.
l'idea non sarebbe male,pero cosi facendo andrei a chiudere la porta finestra che mi da sul giardino,cosa che a me piacerebbe avere.
lei invece escluderebbe a prioi la soluzione con la porta sulla parte lunga dell'appartamento?”
Salve,“innanzitutto la vorrei ringraziare per la sua risposta immediata.
l'idea non sarebbe male,pero cosi facendo andrei a chiudere la porta finestra che mi da sul giardino,cosa che a me piacerebbe avere.
lei invece escluderebbe a prioi la soluzione con la porta sulla parte lunga dell'appartamento?”
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte... |
Buongiorno.Vorrei creare gli ambienti salone cucina e ingresso funzionali e carini.Visto che la cuina viene spesso utiizzata da mia moglie.Considerando che ho questi ambienti... |
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,... |
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono iscritto perchè ho trovato molto interessanti le discussioni su questo forum. Ho intenzione di ristrutturare il mio appartamento... |
Salve a tutti, sto per acquistare un appartamento e sinceramente non ho la minima idea di come poterlo modificare sfruttando al meglio gli spazi.L'unica cosa certa e creare... |
Notizie che trattano Consigli su come arredare che potrebbero interessarti
|
Open spaceZona living - L'open space è una soluzione progettuale molto usata per gli uffici, ma anche in ambito residenziale per avere una organizzazione ampia e luminosa degli spazi. |
Come separare ambienti open space con elementi d'arredo e luciZona living - Interventi per realizzare open space moderni prevedono l'abbattimento di muri e la necessità di dividere le aree funzionali con elementi d'arredo e illuminazione |
Come arredare un loft open space, con i consigli giustiZona living - Per arredare un loft open space e rendere questa esperienza unica, occorre prestare attenzione ad alcuni elementi caratteristici. Eccoli analizzati di seguito. |
Idee per creare un open space funzionaleSoluzioni progettuali - Un open space è una tipologia abitativa innovativa. Esso necessita di un attento studio progettuale per non dare luogo ad un ambiente confusionario e senza logica. |
Come progettare un open space a pianta irregolareZona living - Progetto di open space a pianta irregolare: un pilastro è schermato da un arredo su misura, con isola snack trapezoidale, per un ambiente a tutto spazio e luce. |
Idee per arredare un open space cucina soggiorno rettangolareZona living - Soluzioni e proposte d'arredo per open space cucina soggiorno rettangolare e non solo. Come organizzare le diverse zone funzionali in ambienti piccoli e grandi. |
Cucina soggiorno open space: idee per spazi aperti e funzionaliZona living - Cucina e soggiorno open space: cucina doppio angolo con basi, mensole, cappa a parete o sospesa, bancone snack, in comunicazione con il salotto e la zona pranzo |
Soluzioni progettuali per arredare una zona giorno open spaceZona living - Come arredare un open space moderno: un'interparete diagonale fa da schermo tra cucina e salone, garantendo una dinamica interconnessione tra le zone funzionali |
Open space in stile Feng Shui: ecco i nostri consigliComplementi d'arredo - Per raggiungere l'equilibrio tra corpo e mente, dovremmo organizzare gli spazi in cui abitualmente viviamo secondo lo stile Feng Shui, sempre più di tendenza. |