• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-09-19 09:43:22

Consigli per servizi di design per appartamento in costa azzurra


Lucia.zanone
login
18 Settembre 2015 ore 16:33 1
Buongiorno a tutti!!
Vorrei ricevere dei consigli da qualcuno che abbia avuto esperienze di progettazione e design nel proprio appartamento in Francia.
Se conoscete qualche azienda italiana o francese a cui potrei rivolgermi per favore commentate l'annuncio, o scrivetemi a: [email protected]
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img papavero71
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto per la ridistribuzione di questo ambiente in zona notte. Vorrei realizzare tre camere grandi e se ci scappa una quarta piccola ed un comodo...
papavero71 21 Settembre 2018 ore 10:10 6
Img sgluke75
Ciao a tutti, devo ristrutturare completamente il piano rialzato di circa 120mq di una casa indipendente, vorrei alcuni consigli e magari qualche idea di costo totale, dovrei...
sgluke75 22 Agosto 2018 ore 15:41 11
Img biscostoo
Ciao a tutti, come da titolo del thread, avrei bisogno di alcuni consigli su come ristrutturare il mio nuovo appartamento di circa 80mq, attualmente suddiviso in 4 stanze + bagno...
biscostoo 23 Febbraio 2018 ore 11:27 10
Img gianlu_96
Salve ragazzi sono nuovo del forum. Faccio una breve presentazione. Ho 21 anni, abito in Veneto a Vicenza. Ho frequentato un istituto tecnico e adesso lavoro in un ufficio tecnico...
gianlu_96 17 Giugno 2017 ore 21:02 7
Img maridc
In un soggiorno rettangolare di 512 cm X 390 cm è possibile mettere, sulla parete più lunga, sia il divano che il tavolo? E se si quali sarebbero le misure più...
maridc 25 Marzo 2017 ore 19:42 3
Notizie che trattano Consigli per servizi di design per appartamento in costa azzurra che potrebbero interessarti


Coaching dell'abitare e progettazione d'interni

Soluzioni progettuali - Il coaching dell'abitare è un metodo di progettazione assistita che consente all'utente di progettare in prima persona gli spazi della propria abitazione.

Uso dei materiali negli ambienti

Progettazione - La progettazione della nostra abitazione riguarda oltre che l'organizzazione dei suoi spazi, anche la scelta dei materiali più adatti ai suoi ambienti interni.

Expocasa: le novità per i 60 anni della manifestazione

Complementi d'arredo - Dal 30 settembre all'8 ottobre 2023 si svolge Expocasa, la manifestazione sull'arredamento e le migliori soluzioni per casa, riferimento anche per professionisti

Milano Design City 2020, tutto pronto per il Fuorisalone autunnale

Soluzioni progettuali - Dopo la formula digitale sperimentata a giugno, il design torna protagonista in città con Milano Design City 2020. Appuntamento dal 28 settembre al 10 ottobre.

Chiedi una consulenza tecnica: il primo contatto telefonico è gratuito

Soluzioni progettuali - La consulenza conoscitiva con il cliente è propedeutica a indirizzare l'utente verso una soluzione veloce o per formulare una consulenza a pagamento non impegnativa

Competenze professionali

Normative - Una recente sentenza della Corte di Cassazione chiarisce definitivamente i limiti delle competenze professionali dei geometri, rispetto ad ingegneri ed architetti.

Casa moderna 2022, torna la fiera sull'arredamento indoor e outdoor

Complementi d'arredo - Si svolgerà da sabato 1 a domenica 9 ottobre, a Udine Fiere, la 69°edizione della manifestazione dedicata alle soluzioni d'arredo per interni ed esterni

Made Expo 2019: la fiera dell'edilizia e dell'architettura

Architettura - A marzo inizia la nona edizione di Made Expo presso Fiere Milano Rho. L'evento mira al rilancio di edilizia e architettura, favorendo un sistema di connessioni.

A Torino apre la nuova sede del Museo del design

Complementi d'arredo - Il Museo del Design di Torino raddoppia la sede espositiva: la seconda location sarà nel pieno centro storico della città e avrà una forte vocazione didattica.
346.406 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI