Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2015-09-19 09:43:22

Consigli per servizi di design per appartamento in costa azzurra

Lucia.zanone
login
18 Settembre 2015 ore 16:33 1
Buongiorno a tutti!!
Vorrei ricevere dei consigli da qualcuno che abbia avuto esperienze di progettazione e design nel proprio appartamento in Francia.
Se conoscete qualche azienda italiana o francese a cui potrei rivolgermi per favore commentate l'annuncio, o scrivetemi a: lucia.zanone01@gmail.com
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img papavero71
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto per la ridistribuzione di questo ambiente in zona notte. Vorrei realizzare tre camere grandi e se ci scappa una quarta piccola ed un comodo...
papavero71 21 Settembre 2018 ore 10:10 6
Img sgluke75
Ciao a tutti, devo ristrutturare completamente il piano rialzato di circa 120mq di una casa indipendente, vorrei alcuni consigli e magari qualche idea di costo totale, dovrei...
sgluke75 22 Agosto 2018 ore 15:41 11
Img biscostoo
Ciao a tutti, come da titolo del thread, avrei bisogno di alcuni consigli su come ristrutturare il mio nuovo appartamento di circa 80mq, attualmente suddiviso in 4 stanze + bagno...
biscostoo 23 Febbraio 2018 ore 11:27 10
Img gianlu_96
Salve ragazzi sono nuovo del forum. Faccio una breve presentazione. Ho 21 anni, abito in Veneto a Vicenza. Ho frequentato un istituto tecnico e adesso lavoro in un ufficio tecnico...
gianlu_96 17 Giugno 2017 ore 21:02 7
Img maridc
In un soggiorno rettangolare di 512 cm X 390 cm è possibile mettere, sulla parete più lunga, sia il divano che il tavolo? E se si quali sarebbero le misure più...
maridc 25 Marzo 2017 ore 19:42 3
Notizie che trattano Consigli per servizi di design per appartamento in costa azzurra che potrebbero interessarti

Coaching dell'abitare e progettazione d'interni

Soluzioni progettuali - Il coaching dell'abitare è un metodo di progettazione assistita che consente all'utente di progettare in prima persona gli spazi della propria abitazione.

Uso dei materiali negli ambienti

Progettazione - La progettazione della nostra abitazione riguarda oltre che l'organizzazione dei suoi spazi, anche la scelta dei materiali più adatti ai suoi ambienti interni.

Milano Design City 2020, tutto pronto per il Fuorisalone autunnale

Soluzioni progettuali - Dopo la formula digitale sperimentata a giugno, il design torna protagonista in città con Milano Design City 2020. Appuntamento dal 28 settembre al 10 ottobre.

Competenze professionali

Normative - Una recente sentenza della Corte di Cassazione chiarisce definitivamente i limiti delle competenze professionali dei geometri, rispetto ad ingegneri ed architetti.

Made Expo 2019: la fiera dell'edilizia e dell'architettura

Architettura - A marzo inizia la nona edizione di Made Expo presso Fiere Milano Rho. L'evento mira al rilancio di edilizia e architettura, favorendo un sistema di connessioni.

A Torino apre la nuova sede del Museo del design

Complementi d'arredo - Il Museo del Design di Torino raddoppia la sede espositiva: la seconda location sarà nel pieno centro storico della città e avrà una forte vocazione didattica.

Tubi Gas Multistrato

Normative - In Italia, come da diversi anni in Europa, è finalmente possibile utilizzare nuovi materiali per gli impianti gas oltre al rame, all'acciaio ed al polietilene.

Grattacielo origami

Architettura - Ispirato nelle forme all'arte dell'origami, il nuovo grattacielo progettato dal gruppo danese BIG, consente una riduzione del consumo energetico del 60%.

Tessili nell'architettura d'interni

Progettazione - L'architettura si fa tessuto e compone lo spazio in maniera fluida, dinamica, mutevole e flessibile, in grado di adeguarsi in maniera semplice ed efficace.
REGISTRATI COME UTENTE
329.228 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//