Ciao a tutti, ho intenzione di rilevare una casa ante 67 da ristrutturare e vorrei qualche idea su come ridistribuire o migliorare gli spazi.Manterrei la cucina separata.Ho 3... |
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono iscritto perchè ho trovato molto interessanti le discussioni su questo forum. Ho intenzione di ristrutturare il mio appartamento... |
Ciao a tutti, ho 42 anni e ho un sogno. Da una vita risparmio, sono in affitto da 7 anni e convivo.Io vorrei farmi una casetta indipedente, vorrei avere la massima indipendenza ma... |
Buongiorno a tutti, mi sto dilettando a tempo perso a ristrutturare un mio appartamento degli anni 70. Sul soffitto c'è un vecchio rosone (in gesso credo) che mi sembra un... |
Ciao a tutti, ho la necessità di dividere il piano terra e ricavare un piccolo bilocale, e con lo spazio rimasto ricavare un trilocale. Tenete conto che andrà... |
Notizie che trattano Come ignorare i rosoni al soffitto che potrebbero interessarti
|
Parquet intarsiatoPavimenti e rivestimenti - Per chi ama una ricercata raffinatezza d'altri tempi, il parquet ad intarsio impreziosisce notevolmente il pavimento e porta un tocco chic alla stanza. |
Applicare stucchi e bordiniFai da te Muratura - Lo stucco permette di conferire personalità agli ambienti interni e di creare in modo semplice delle decorazioni di grande impatto dal punto di vista estetico. |
Decorare casa con l'intramontabile rosone per pavimentoPavimenti e rivestimenti - I rosoni per pavimento sono delle vere e proprie opere d'arte utili a personalizzare la superficie calpestabile e a renderla armoniosa mediante un ritmo scandito |
Bordini decorativi fai da teDecorazioni - I bordini e i rosoni per la decorazione delle pareti sono elementi in grado di interrompere la monotonia di una parete per poter procedere a tinteggiature differenziate. |
Cambiare look alle pareti ricorrendo a decori in polistirolo, come rosoni e corniciPittura e decorazioni - Chi ama i decori preziosi delle residenze dei reali, apprezzerà la rivisitazione low cost di cornici, rosoni per lampadari o pareti e battiscopa in polistirolo. |
MoodboardSoluzioni progettuali - La moodboard è il punto di partenza di ogni progetto di design, utile per comunicare l'idea da cui si trae ispirazione e condividerla con i propri interlocutori |
Tante idee creative per riciclare una vecchia chitarraIdee fai da te - Da appendiabiti all'ingresso a tavolino in soggiorno, da orologio in cucina a fioriera in giardino: ecco come dare nuova vita a una chitarra e rinnovare casa |
Modanature decorative per soffitti e paretiDecorazioni - Applicate alle pareti o al soffitto, le modanature offrono grandi possibilità di personalizzazione degli ambienti, donando un tocco di eleganza e originalità. |
Progetto CasaSoluzioni progettuali - Sono molti i modi per ottenere un progetto per la propria casa e tra questi i servizi online rappresentano un buon sistema per decidere se realizzare un lavoro. |