• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-12-17 11:27:39

Rosone anni 70 sul soffitto


Miamio
login
13 Dicembre 2020 ore 18:46 2
Buongiorno a tutti,
mi sto dilettando a tempo perso a ristrutturare un mio appartamento degli anni 70.
Sul soffitto c'è un vecchio rosone (in gesso credo) che mi sembra un po' strano e che non riesco a togliere.
Non sono esperto in materia, premetto ma ho una curiosità da togliermi, dal rosone (non mi pare dal soffitto) escono dei filamenti che sembrano plastici. Cosa potrebbero essere? Allego foto.
Grazie a tutti ! ! !

CONSIGLIATO amazon-seller
Rosone in polistirolo
€ 13.88
COMPRA

Modificato il 17 Dicembre 2020 ore 11:27
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 14 Dicembre 2020, alle ore 09:50
    Ciao non si vede la foto, cmq ti anticipo quello che penso, ovvero i filamenti potrebbero essere quelli di fabbricazione del rosone, a livello artigianale tipo garza o rete perchè secondo me è stata eseguita artigianalmente.Se ci posti la foto magari ci viene a noi tutti più chiaro capire..

  • miamio
    Miamio Ricerca discussioni per utente Jovis
    Giovedì 17 Dicembre 2020, alle ore 11:27
    Ciao non si vede la foto, cmq ti anticipo quello che penso, ovvero i filamenti potrebbero essere quelli di fabbricazione del rosone, a livello artigianale tipo garza o rete perchè secondo me è stata eseguita artigianalmente.Se ci posti la foto magari ci viene a noi tutti più chiaro capire..
    Grazie Jovis


Notizie che trattano Rosone anni 70 sul soffitto che potrebbero interessarti


Bordini decorativi fai da te

Decorazioni - I bordini e i rosoni per la decorazione delle pareti sono elementi in grado di interrompere la monotonia di una parete per poter procedere a tinteggiature differenziate.

Applicare stucchi e bordini