Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2020-12-17 11:27:39

Rosone anni 70 sul soffitto

Miamio
login
13 Dicembre 2020 ore 18:46 2
Buongiorno a tutti,
mi sto dilettando a tempo perso a ristrutturare un mio appartamento degli anni 70.
Sul soffitto c'è un vecchio rosone (in gesso credo) che mi sembra un po' strano e che non riesco a togliere.
Non sono esperto in materia, premetto ma ho una curiosità da togliermi, dal rosone (non mi pare dal soffitto) escono dei filamenti che sembrano plastici. Cosa potrebbero essere? Allego foto.
Grazie a tutti ! ! !

CONSIGLIATO amazon-seller
Rosone in polistirolo
Rosone in polistirolo per decorazione soffitto...
prezzo € 17
COMPRA

Modificato il 17 Dicembre 2020 ore 11:27
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 14 Dicembre 2020, alle ore 09:50
    Ciao non si vede la foto, cmq ti anticipo quello che penso, ovvero i filamenti potrebbero essere quelli di fabbricazione del rosone, a livello artigianale tipo garza o rete perchè secondo me è stata eseguita artigianalmente.Se ci posti la foto magari ci viene a noi tutti più chiaro capire..

• miamio
    Miamio Ricerca discussioni per utente Jovis
    Giovedì 17 Dicembre 2020, alle ore 11:27
    Ciao non si vede la foto, cmq ti anticipo quello che penso, ovvero i filamenti potrebbero essere quelli di fabbricazione del rosone, a livello artigianale tipo garza o rete perchè secondo me è stata eseguita artigianalmente.Se ci posti la foto magari ci viene a noi tutti più chiaro capire..
    Grazie Jovis