Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Salve,“”
Salve,“”
Salve,“che software hai usato?”
Salve.“”
Buongiorno, dovrei disporre i mobili nel mio soggiorno open space con la cucina. Vi allego planimetria della casa e qualche idea di disposizione che mi è venuta in mente.Le... |
Buongiorno, vorrei chiedere un consiglio in quanto dopo tanti anni sono un po' stanca della stessa disposizione dei mobili della zona living.Attualmente all'ingresso ho un tavolo... |
Buonasera a tutti, sono Pina. Io e mio marito abbiamo acquistato un appartamento molto bello, "rovinato" però dalla presenza di un cucinino lungo e stretto nel salone che... |
Buongiorno, abbiamo la necessità di spostare la cucina nel salone creando un angolo cottura, per ricavare la seconda cameretta.Nella foto ho riportato la soluzione che... |
Buongiorno a tutti!Vi leggo da parecchio, ed ora ho deciso di scrivere..Stiamo costruendo casa, sono circa 160mq, casa a solo con giardino, da qualche giorno vogliamo fare un giro... |
Notizie che trattano Come arredereste questa zona giorno? che potrebbero interessarti
|
Frazionare un appartamento in due unità abitativeSoluzioni progettuali - Non avendo più necessità di un appartamento grande, i proprietari decidono di frazionarlo in due unità abitative distinte. |
Progetto ElettricoProgettazione - Un progetto elettrico deve contenere tutta una serie completa di specifici document ed elaborati conformi e rispondendti a norme e dati di riferimento. |
Idee creative per arredare il soggiorno con mobili componibili ikeaZona living - Come arredare un ambiente di casa combinando arredi su misura con mobili Ikea in modo creativo e originale per dare vita a soluzioni di qualità ma dal costo contenuto. |
Spazio agli hobby: un angolo per la musica in soggiornoSoluzioni progettuali - Scegliendo e disponendo i mobili in maniera opportuna, con poca spesa è possibile ricavare in soggiorno una zona musica per coltivare un hobby nel tempo libero. |
Soluzione progettuale per arredare un soggiorno di 18 mqZona living - Progetto per un soggiorno di 18 mq: parete attrezzata con pensili e mensole, salotto angolare con chaise longue e tavolo in legno, coniugando praticità e stile. |
Ampliare il soggiorno: idea progettuale per una zona giorno open spaceZona living - Semplici accorgimenti progettuali consentono di trasformare degli ambienti datati in una zona giorno open space di impostazione moderna, funzionale e di design. |
Ristrutturare il soggiornoRestauro edile - Progetto ove il living diventa extra-large e si accende di luce naturale, in modalità open space; ed è la parete-armadio a far da quinta tra ingresso e angolo cottura. |
Progetto per soggiorno con camino modernoZona living - Soggiorno con camino rivestito da controparete in cartongesso e mensole in legno, con l'ingresso schermato da una vetrata décor, creando eleganza e funzionalità |
Soluzioni per progettare la zona giornoSoluzioni progettuali - La zona giorno rappresenta il biglietto da visita della propria abitazione: è opportuno adottare le più idonee soluzioni progettuali, per valorizzare lo spazio. |
REGISTRATI COME UTENTE 342.015 Utenti Registrati |