• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2015-09-29 22:28:57

Che influenza ha la nostra casa sulla nostra mente

Marcotarquini
login
24 Settembre 2015 ore 16:47 3
Vi invito a dare un'occhiata ad un nuovo progetto sul quale sto lavorando da un mesetto e che ho aperto al pubblico questa settimana.
Si tratta di un BLOG nel quale cerco di indagare sulla stretta relazione che c'è tra i luoghi che viviamo tutti i giorni e la nostra mente.
Che influenza hanno su di noi?
E al contrario, il nostro stato d'animo può proiettarsi sul nostro "habitat"?

A questa e altre domande provo a rispondere nel blog... ma le mie parole varrebbero poco senza le vostre opinioni e le vostre esperienze.
Commentate se quello che leggete vi stimola in qualche modo riflessioni o altro.
Inoltre ci saranno tantissimi consigli di stile e sul come rendere più funzionali gli ambienti che viviamo.
Sono attivo anche su quest forum per consigli e altro.
Ecco il link http://habitherapy.com
Marco
Modificato il 24 Settembre 2015 ore 16:49
  • arch-ily
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Settembre 2015, alle ore 10:11
    Sembra un'idea interessante.
    In bocca al lupo per gli sviluppi!

• marcotarquini
    0
    Ricerca discussioni per utente Arch-ily
    Lunedì 28 Settembre 2015, alle ore 10:36
    Sembra un'idea interessante.
    In bocca al lupo per gli sviluppi!
    Crepi!

• radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 29 Settembre 2015, alle ore 22:28
    Non deve crepare il lupo è il posto piu sicuro la bocca del lupo,detto questo il progetto è interessante perche influenza molto la mente il luogo dove viviamo,per fare qualche esempio una casa con angoli arrotontati rende l'ambiene piu armonioso e rende meno nervosi cosi come i colori sono di fontamentale importanza

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stevenccd
Ciao a tutti e grazie a chi risponderà.Sono in procinto da costruire una nuova casa, ho un terreno edificabile di metri 60x20. La mia idea è di costruire una casa...
stevenccd 07 Aprile 2026 ore 10:23 2
Img francesco333
Ciao, sto progettando una casa di 100mq calpestabili nel lazio. Meditavo due possibili soluzioni, mi dareste un po di consigli e un idea dei costi? So che è impossibile...
francesco333 09 Marzo 2026 ore 12:31 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Nel caso si potesse recuperare dello spazio dalla cucina, sarebbe possibile creare un secondo bagno utilizzando lo scarico della cucina?...
Redazione Lavorincasa.it 13 Maggio 2025 ore 17:59 6
Img Redazione Lavorincasa.it
C'è un modo poco invasivo di invertire l'apertura di una porta a battente per recuperare spazio?...
Redazione Lavorincasa.it 12 Maggio 2025 ore 17:41 3
Img m c.
Ciao, avrei una curiosità, è possibile proporre al comune una modifica del progetto di viabilità che è già stato approvato qualche anno fa ma...
m c. 22 Marzo 2025 ore 15:39 3
Notizie che trattano Che influenza ha la nostra casa sulla nostra mente che potrebbero interessarti

Moodboard

Soluzioni progettuali - La moodboard è il punto di partenza di ogni progetto di design, utile per comunicare l'idea da cui si trae ispirazione e condividerla con i propri interlocutori
349.055 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI