Salve, scrivo su questo forum per un consiglio.Ho acquistato un appartamento, il quale deve essere un minimo ristrutturato.Tra i vari lavoretti che vorrei fare, uno è... |
Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno di voi è mai capitato di tagliare una porta blindata, come quella in allegato, per posizionarci una porta basculante per cani... |
Buongiorno, sono nuovo del forum e dopo aver inutilmente cercato nelle precedenti discussioni ne apro una per illustrarvi il mio progetto e chiedervi consigli. Devo realizzare una... |
Ho comprato un nuovo mobile che svolgerà la funzione di dispensa e mi piacerebbe installarvi all'interno dei faretti. Quali lampade mi consigliate di mettere?C'è un... |
Buonasera a tutti, nella casa che abbiamo acquistato, vorremmo realizzare, nel ripostiglio evidenziato nella planimetria, una stanza lavanderia, compresa di lavatoio e colonna con... |
Notizie che trattano Casa in costruzione ma... la dispensa? che potrebbero interessarti
|
Ripostigli e sgabuzziniProgettazione - Un ripostiglio non dovrebbe mai mancare in casa: in mancanza, vediamo quali spazi si possono sfruttare al meglio. |
Porta per gatti: i modelli tradizionali e innovativiAnimali - La porta per gatti, disponibile in molteplici, modelli tradizionali e tecnologici, permette agli animali domestici di entrare e uscire di casa in tutta libertà |
Come ricavare un ripostiglio in casaSoluzioni progettuali - Un ripostiglio in casa può essere ricavato in un sottoscala, in una cucina, lungo il corridoio, dentro il box garage e in altre zone della casa. |
Come trasformare il sottoscala in ripostiglio o lavanderiaSoluzioni progettuali - Vi serve più spazio in casa e ne avete di inutilizzato nel sottoscala? Vediamo come trasformare questo angolo in un locale in più da adibire a ripostiglio o a lavanderia |
Dove e come ricavare un ripostiglio in casa in poco spazio?Soluzioni progettuali - Idee per ricavare un ripostiglio in casa in poco spazio, sfruttando volumi di passaggio o piccole porzioni tra gli ambienti, nella zona giorno o nell'area notte |
Recuperare spazio per creare un locale di servizio uso lavanderia e ripostiglioSoluzioni progettuali - Ricavare un locale di servizio uso lavanderia sfruttando parte della cucina e creare un ripostiglio in corridoio, oppure uno spazio uso lavanderia e ripostiglio |
Come ricavare un bagno per la camera da un ripostiglioZona bagno - Ricavare un bagno per la camera da un ripostiglio: contropareti in cartongesso, nicchie luminose, setto in vetrocemento e rivestimenti in gres di grande formato |
Come ricavare un piccolo studio ampliando il ripostiglioSoluzioni progettuali - Ricavare un piccolo studio ampliando il ripostiglio: arredo su misura con armadio, scrivania a L, mensole e contenitori, per attrezzate postazioni home office. |
Come scegliere la dispensa cucina in base allo stile di arredoCucine moderne
- Rustica o moderna? Integrata alla cucina componibile o separata? Le nostre proposte di dispensa cucina che uniscono funzionalità e design, per tutti i gusti |