Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un... |
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di... |
Salve, sto aquitando un appartamento in un codiminio in cui stanno effettuando la ristrutturazione del palazzo. Sarò poprietario nel mese di marzo 2025, pertanto o è... |
Buonaseravorrei sapere se la dicitura che si riferisce ad un condono edilizio del 1985:"Si rilascia concessione in sanatoria relativa a i seguenti lavori: Ristruturazione di... |
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure... |
Notizie che trattano Collegamento idraulico tra garage e appartamento che potrebbero interessarti
|
Recuperare spazio per creare un locale di servizio uso lavanderia e ripostiglioSoluzioni progettuali - Ricavare un locale di servizio uso lavanderia sfruttando parte della cucina e creare un ripostiglio in corridoio, oppure uno spazio uso lavanderia e ripostiglio |
Come progettare un locale lavanderia in casaSoluzioni progettuali - Progetto su disegno per un locale lavanderia con lavatrice, asciugatrice, lavatoio, zona stireria e arredi a misura, creando un'attrezzata stanza multifunzione. |
Come trasformare il sottoscala in ripostiglio o lavanderiaSoluzioni progettuali - Vi serve più spazio in casa e ne avete di inutilizzato nel sottoscala? Vediamo come trasformare questo angolo in un locale in più da adibire a ripostiglio o a lavanderia |
Come realizzare una lavanderia sul balcone o sul terrazzoSpazio esterno - Soluzione per una zona lavanderia sul balcone in alluminio con ante scorrevoli, oppure un angolo lavanderia su un ampio terrazzo, con lavatrice e asciugatrice |
Ripostigli e sgabuzziniProgettazione - Un ripostiglio non dovrebbe mai mancare in casa: in mancanza, vediamo quali spazi si possono sfruttare al meglio. |
Dove poter ricavare una lavanderia in casaSoluzioni progettuali - Qual è il posto perfetto per la lavanderia in casa? Bagno, cucina, corridoio, sottoscala, tante soluzioni salvaspazio per creare una zona lavanderia pratica e funzionale |
Come ricavare un ripostiglio in casaSoluzioni progettuali - Un ripostiglio in casa può essere ricavato in un sottoscala, in una cucina, lungo il corridoio, dentro il box garage e in altre zone della casa. |
Dove e come ricavare un ripostiglio in casa in poco spazio?Soluzioni progettuali - Idee per ricavare un ripostiglio in casa in poco spazio, sfruttando volumi di passaggio o piccole porzioni tra gli ambienti, nella zona giorno o nell'area notte |
Come realizzare un alloggio in una mansardaSottotetto - Di seguito il progetto di realizzazione di un mini appartamento di circa 50 metri quadri all'interno di un sottotetto trasformato, quindi, in mansarda abitabile. |