Ciao,“Salve,
esistono sistemi di ventilazione a scomparsa nel muro.
Un sopralluogo di un tecnico potrebbe dare un parere sulla tipologia più adatta da montare,
per maggiori informazioni ecco una lettura sull'argomento: sistemi-di-ventilazione-meccanica-controllata
Saluti”
Salve, mi sta seguendo un temotecnico per dimensionare l'impianto di riscaldamento... potrebbe essere lui la persona che mi da' delle dritte su questa cosa ? Non vorrei chiedere a chi non è così esperto e, poi, per non fare la figura di chi non sa, mi da' consigli o indicazioni sbagliate...“Salve,
un tecnico impiantista vedi:
Esperto in Condizionamento -Aerazione
oppure Elettricista,
potrebbe bastare.
Saluti”
Salve,“Salve, mi sta seguendo un temotecnico per dimensionare l'impianto di riscaldamento... potrebbe essere lui la persona che mi da' delle dritte su questa cosa ? Non vorrei chiedere a chi non è così esperto e, poi, per non fare la figura di chi non sa, mi da' consigli o indicazioni sbagliate...”
Buonaseravorrei sapere se la dicitura che si riferisce ad un condono edilizio del 1985:"Si rilascia concessione in sanatoria relativa a i seguenti lavori: Ristruturazione di... |
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure... |
Salve a tutti.Abbiamo acquistato un appartamento che dovrei ristrutturare perchè ha pavimenti un pò rovinati e impianto idrico da rifare! Non vorrei starvolgere... |
Salve a tutti, sto acquistando un appartamento al primo piano con un garage al piano terra collegato internamente all abitazione. All interno del garage è presente una... |
Buongiornoabbiamo affidato i lavori di ristrutturazione della lavanderia ad una ditta idraulica.Nello smontare il calorifero, non sono riusciti a chiudere la valvola, per cui... |
Notizie che trattano Lavanderia in ripostiglio che potrebbero interessarti
|
Recuperare spazio per creare un locale di servizio uso lavanderia e ripostiglioSoluzioni progettuali - Ricavare un locale di servizio uso lavanderia sfruttando parte della cucina e creare un ripostiglio in corridoio, oppure uno spazio uso lavanderia e ripostiglio |
Come trasformare il sottoscala in ripostiglio o lavanderiaSoluzioni progettuali - Vi serve più spazio in casa e ne avete di inutilizzato nel sottoscala? Vediamo come trasformare questo angolo in un locale in più da adibire a ripostiglio o a lavanderia |
Ripostigli e sgabuzziniProgettazione - Un ripostiglio non dovrebbe mai mancare in casa: in mancanza, vediamo quali spazi si possono sfruttare al meglio. |
Come progettare un locale lavanderia in casaSoluzioni progettuali - Progetto su disegno per un locale lavanderia con lavatrice, asciugatrice, lavatoio, zona stireria e arredi a misura, creando un'attrezzata stanza multifunzione. |
Dove poter ricavare una lavanderia in casaSoluzioni progettuali - Qual è il posto perfetto per la lavanderia in casa? Bagno, cucina, corridoio, sottoscala, tante soluzioni salvaspazio per creare una zona lavanderia pratica e funzionale |
Come realizzare una lavanderia sul balcone o sul terrazzoSpazio esterno - Soluzione per una zona lavanderia sul balcone in alluminio con ante scorrevoli, oppure un angolo lavanderia su un ampio terrazzo, con lavatrice e asciugatrice |
Come ricavare un ripostiglio in casaSoluzioni progettuali - Un ripostiglio in casa può essere ricavato in un sottoscala, in una cucina, lungo il corridoio, dentro il box garage e in altre zone della casa. |
Dove e come ricavare un ripostiglio in casa in poco spazio?Soluzioni progettuali - Idee per ricavare un ripostiglio in casa in poco spazio, sfruttando volumi di passaggio o piccole porzioni tra gli ambienti, nella zona giorno o nell'area notte |
Come ricavare la lavanderia in bagnoZona bagno - Progettazione di un piccolo bagno stretto e lungo con lavanderia: un setto obliquo in vetrocemento tra sanitari e doccia, lavatrice, asciugatrice e zona lavabo. |