Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
|
CONSIGLIATO
![]() Gattaiola per cani
PRATICITÀ E LIBERTÀ: basta pianificare le pause per i bisogni, regala ai tuoi amici a quattro zampe la...
|
Buongiorno a tutti,domanda diretta: è possibile fissare una porta blindata (non troppo pesante, perché interna alla casa) direttamente a una putrella verticale,... |
Salve, devo sostituire una serratura Mottura con chiave a doppia mappa della porta semiblindata con una nuova e più sicura. (Non mi conviene cambiare la porta perché... |
Buongiorno a tutti,ho acquistato una porta filomuro (ossia secondo me senza telaio a vista, un tutt'uno con la parete interna).Ho fatto tale richiesta al fornitore che mi ha... |
Buongiorno,ho acquistato e installato una porta blindata con Uw pari 1,47 e risiedo a Varese zona E.E' possibile detrarre la porta blindata con il bonus casa?Grazie... |
Buonasera, sto per trasferirmi in affitto in un appartamento la cui porta blindata di ingresso è stata lasciata con sopra la sua pellicola protettiva per credo almeno 3 o 4... |
Notizie che trattano Gattaiola su porta blindata che potrebbero interessarti
|
Sostituzione porta blindata possibile con Bonus 50%Detrazioni e agevolazioni fiscali - Viene compresa tra le opere agevolabili al 50% la sostituzione della porta blindata optando per la scelta dello sconto in fattura o per la cessione del credito. |
Porta per gatti: i modelli tradizionali e innovativiAnimali - La porta per gatti, disponibile in molteplici, modelli tradizionali e tecnologici, permette agli animali domestici di entrare e uscire di casa in tutta libertà |
Porta blindata in ardesia: solidità e bellezzaInfissi Esterni - La blindata in ingresso è sinonimo di sicurezza, ma oltre alla sua indiscutibile utilità possiamo sceglierla anche come un elemento d'arredo per questo stiloso. |
In casa sicuri come in cassaforteInfissi - La ricerca dei materiali sempre innovativi, la costante diversificazione del prodotto e la garanzia di sicurezza sono le caratteristiche distintive delle |
Porta blindata in vetro: caratteristiche e grado di sicurezzaPortoni e portoncini - Le porte blindate con vetro sono dotate di vetro antisfondamento che garantisce sicurezza oltre a far entrare in casa la luce e a proteggere dalle intemperie. |
Porte blindate per la messa in sicurezza di casaPortoni e portoncini - La porta blindata in casa è sinonimo di sicurezza e comfort e rappresenta un investimento necessario da affrontare approfittando della detrazione fiscale al 50%. |
Porte e portoni di sicurezzaPortoni e portoncini - Chi l'ha detto che porte d'ingresso, portoncini esterni e portoni di box per auto devono essere solo funzionali e, soprattutto, solidi e a prova di ladri? |
Porte, detrazioni fiscali e IVADetrazioni e agevolazioni fiscali - In quali situazioni installare porte esterne, porte blindate e porte interne può beneficiare di detrazioni fiscali e dell'applicazione di IVA a tasso agevolato? |
Sostituzione della porta blindataRistrutturare Casa - Sostituire la vecchia porta blindata è più facile grazie alle detrazioni fiscali: in questo modo ci si doterà di una porta con livelli prestazionali molto alti. |
REGISTRATI COME UTENTE 342.734 Utenti Registrati |