Salve. Grazie per la risposta.“Buonsera,
tutto si può studiare facendo la massima attenzione alle esigenze personali, ed ai percorsi distributivi.
Le consiglio di riflettere sul bagno senza finestra...
mentre per il bagno che ho ricavato dispone di una parete a circa mt 2,50 x 2,00 tranne la porzione più stretta in prossimità della finestra.
Comunque può usufruire del servizio esclusivo del nostro portale:
progetto-arredamento-a-mano-libera dove da una attenta disamina si possono ottenere soluzioni personalizzate e vincenti.
Saluti”
Salve,“Salve. Grazie per la risposta.
Lasciando il progetto originario variando solo il discorso dello scorrevole nel muro superiore della letto matr., trovo difficoltà nell'arredo del soggiorno e del bagno piccolo. Inserire un muretto 80x80 nella letto confinante del bagno piccolo, è fattibile (in modo da mettere la doccia)
inoltre girando un po in giro non trovo matrimoniali piu comodini che possano andare difronte al muro di 4m della camera matrimoniale. Sono nel pallone”
Salve,“Salendo tutta la linea mediana del disimpegno, si avrebbe un aumento dei 2 bagni e un rimpicciolimento della cucina soggiorno.
Uscirebbe un ingresso troppo piccolo cosi?”
Buonasera ,“Risicare la 3*letto in modo da avere uno studio al massimo si potrebbe?”
Salve, abbiamo preso questo appartamento di circa 100 mq, vorremmo un'idea di come potrebbe venire, considerando che vorrei la cucina distacca dal soggiorno...Grazie dell'aiuto... |
Buongiorno a tutti,sono nuova del forum.L'altro ieri sono andata a prendere il progetto dal geometra.Soltanto che non mi convincono nessuno dei due.Vi allego le immagini... |
Buongiorno a tutti,dovrei ristrutturare una casa, dove oltre ai lavori di rifacimento impianti e pavimentazione avrei la necessità di apportare alcune modifiche nella... |
Ho iniziato a disegnare casa.La casa sarà una villetta con un semiinterrato, un piano terra e un mansardato indipendente su 3 lati.Ho solo un dubbio sulla distibuizone dei... |
Salve a tutti,come da titolo devo fabbricare una villa moderna di 200 mq su due livelli, zona giorno e zona notte.Sapendo che nella zona giorno a me piace con cucina, sala da... |
Notizie che trattano Casa in costruzione - 40906 che potrebbero interessarti
|
MoodboardSoluzioni progettuali - La moodboard è il punto di partenza di ogni progetto di design, utile per comunicare l'idea da cui si trae ispirazione e condividerla con i propri interlocutori |
Superbonus 110, spetta per un condominio difforme dal progetto originario e non sanabile?Detrazioni e agevolazioni fiscali - In presenza di un condominio difforme dal progetto originario, che non può essere sanato dal punto di vista urbanistico, il Superbonus 110% è fruibile, sì o no? |
Materiali innovativi in cucinaCucine moderne
- Non solo legno, vetro e laminati, in cucina: si aprono nuove frontiere per l'utilizzo di materiali innovativi o per rivisitarne altri considerati finora poco adatti per questo ambiente. |