Buongiorno,“Impianto senza fili molto costoso quando le batterie si scaricano sono molto costose i sensori volumetrici normalmente utilizzano tecnologie solo infrarosso con maggior possibilità di falsi allarme.
A mia sorella che ne ha uno di marchio blasonato dava continuamente falsi allarmi alla fine era una batteria scarica ma la centrale non rilevava questo fatto.
Installa un impianto con cavi !
ciao”
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di idee su come arredare la mia taverna.Siamo nel piano interrato quindi a destra c'è una bocca di lupo.Nella parete del bagno ci... |
2 domande.Sto aprendo CILA per ristrutturazione bagni e cucina.Nell'occasione voglio :- sostituire la vecchia caldaia a gas con una a condenzazione + solare termico- sostituire il... |
Salve! Sono senza lavatrice in casa, vorrei metterla in cucina al posto della lavastoviglie! Considerando l impianto fatto appunto per lavastoviglie è possibile... |
Buongiorno a tutti, sono davanti ad un problema a quanto pare irrisolvibile.Ho acquisito un immobile, quinto paino in un condominio, e vorrei portarlo dalla planimetria originale... |
Salve,Vorrei trasformare il mio seminterrato accatastato come garage in tavernetta, mi mancano pochi centimetri e vorrei eliminare le pignatte tra i travetti in cemento.Casa anni... |