Buongiorno,“Impianto senza fili molto costoso quando le batterie si scaricano sono molto costose i sensori volumetrici normalmente utilizzano tecnologie solo infrarosso con maggior possibilità di falsi allarme.
A mia sorella che ne ha uno di marchio blasonato dava continuamente falsi allarmi alla fine era una batteria scarica ma la centrale non rilevava questo fatto.
Installa un impianto con cavi !
ciao”
Salve a tutti, vorrei togliere le piastrelle (dipinte a mano e di valore) incollate a questo muro per poterle mettere su altra zona piú dignitosa.Secondo voi vi sarebbe la... |
Buonasera, in una palazzina di poche unità dobbiamo rifare il tetto. Il sottotetto è abitabile, é un appartamento completo, quindi a diretto contatto con la... |
Ciao a tutti, ho un dilemma, la prima foto rappresenta la pianta attuale della casa, devo ristrutturarla completamente e a parte il muro centrale che divide la casa che è... |
Ciao a tutti chiedo aiuto.Nel verniciare il ferro mi sono accorto che guardando in controluce la vernice non e' uniforme.Prima di dare la vernice ho pulito il ferro poi ho dato il... |
Chiedo ancora aiuto agli esperti del settore.Ho acquistato nel 2008 un appartamento da ristrutturare; tra i molteplici lavori ho dovuto rifare ex novo il terrazzo. Ristrutturato a... |