Buongiorno,“Impianto senza fili molto costoso quando le batterie si scaricano sono molto costose i sensori volumetrici normalmente utilizzano tecnologie solo infrarosso con maggior possibilità di falsi allarme.
A mia sorella che ne ha uno di marchio blasonato dava continuamente falsi allarmi alla fine era una batteria scarica ma la centrale non rilevava questo fatto.
Installa un impianto con cavi !
ciao”
Salve, volevo avere qualche suggerimento su come poter ridistribuire i vani.Quello che vorrei aggiungere è una scala tra magazzino e primo piano pero questo comporta una... |
Buongiorno, dovremmo procedere con l'isolamento termico a cappotto della nostra casa e vorremmo un prodotto che migliori anche il problema dei rumori dato che l'abitazione si... |
Buonasera chiedo ai più esperti. L' ultimo cassetto del congelatore mi si ghiaccia di continuo non permettendomi di aprirlo. Ho effettuato ispezione alle guarnizioni,... |
Buongiorno,pongo una domanda fondamentale per dei lavori che sto eseguendo con pratica SCIA.Sono all'ultimo piano di un condominio, e sto trasformando una stanza di circa 15 mq in... |
Salve a tutti, chiedo a chi è competente se è possibile sostituire la rete delle zanzariere con il telo Crystal senza dover cambiare il telaio, eventualmente... |