Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Grazie cara...eh il vero problema è propio la zona notte. praticamente ci so 2 finestroni orizzontali...che non saprei proprio come abbellire!“Probabilmente intenderai le veneziane; puoi vedere qui:
https://www.lavorincasa.it/schermature-solari-orizzontali-e-verticali/
Se così, il consiglio che posso darti è che questo tipo di tenda ben si adatta ad ambienti come cucina e bagno, nei quali si diffondono odori e vapori. Le veneziane, in questo caso, sono indicate perché facili da pulire. Per gli altri ambienti, soggiorno e zona notte ti consiglio tendaggi in grado di arredare (a pacchetto, a pannello, etc.); ma, in questo caso, è una questione di gusto.
https://www.lavorincasa.it/tende-per-interni/”
Salve,“ASSOLUTAMENTE NOOOO”
Salve a tutti, stiamo svolgendo un progetto universitario al Politecnico di Milano legato al settore del mobilio e più in particolare al mondo degli imbottiti, vi chiedo...
|
Buongiorno, casa nuova da arredare, secondo voi come posso disporre nel soggiorno parete attrezzata e divano? Grazie mille per le idee.
|
Salve, ho fatto montare delle tende da sole. L'invio dell'ENEA come intermediario spetta solo ad un geometra/ingegnere o alla società che mi ha fatto i lavori? Perché...
|
Sto arredando la mia nuova casa e vorrei arredarla con uno stile shabby chic, avete consigli su che tipo di illuminazione posso inserire? Considerate che ho dei soffitti molto...
|
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare alcune tende da sole ed usufruire della detrazione del 50%. Ma l'anno scorso ho ristrutturato l'interno dell'appartamento, ho chiuso i lavori...
|
Notizie che trattano Aiutooooo - 38708 che potrebbero interessarti
|
Quanti tipi di veneziane esistono?
Tende - Le veneziane sono una tipologia di tende caratterizzate da lamelle orientabili per schermare la luce solare, utilizzabili sia in ambienti interni che in esterno
|
La raffinata bellezza delle tende veneziane in legno massiccio
Tende - Le veneziane in legno massiccio donano calore e bellezza alla casa, un senso di naturalezza, un aspetto esclusivo e ricercato, la personalizzazione nel colore.
|
Tende tecniche da interno ed esterno: modelli e funzionalità
Tende - Anche in casa, come nei locali commerciali, è possibile dotate gli infissi di tende tecniche capaci di fornire una copertura oscurante o modulabile della luce.
|
Sistemi oscuranti per finestre VELUX
Infissi Esterni - Filtrare la luce che entra in casa dagli infissi esterni, spesso dotati di appositi complementi come veneziane, tende oscuranti, tapparelle, persiane e scuri, diventano indispensabili in mansarda.
|
Tende integrate nel vetrocamera dell'infisso
Tende - Le tende inserite all'interno del vetro camera possono essere una soluzione alternativa per la protezione di ambienti dall'irraggiamento solare e per la privacy
|
Tende per l'ufficio: quali modelli scegliere
Arredo Ufficio - Le tende oscuranti per ufficio possiedono la funzione specifica di protezione dall'irraggiamento e dalla privacy ma nel contempo arredano e completano l'ufficio.
|
Guida all'acquisto delle tende per soggiorno
Tende - Elemento importante dell'arredamento di ogni ambiente, le tende per soggiorno cambiano di molto l'aspetto del living, conferendo completezza e un tocco di stile
|
La sicurezza delle tende da sole
Tende - Norme da rispettare per installare tende da sole in sicurezza.
|
Tende da esterno
Tende - Le tende da esterno rispondono innanzitutto alla necessità di proteggersi dal sole, ma sono anche un elemento decorativo della casa e dell'ambiente che la circonda.
|
REGISTRATI COME UTENTE 325.684 Utenti Registrati |