Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Ciao a tutti,nel nostro appartamento in condominio abbiamo un lucernario che da anni ci da problemi. É piccolo di dimensioni (circa 40 x 50 cm), ma puntualmente il... |
Buonasera a tutti, da stamattina ho un dubbio che non mi lascia in pace. Devo far sostituire alcuni lucernari nella mia casa, quelli attuali oltre ad essere molto vecchi non sono... |
Ciao a tutti, vorrei chiedere consigli e pareri, vantaggi e svantaggi nel fare un'apertura nel solaio per installare un lucernario, trattasi di ultimo piano e ok del condominio... |
Buongiorno,vorrei sapere se la riparazione/sostituzione di un lucernario (per infiltrazione d'acqua) sul tetto condominiale è a carico del proprietario della soffitta... |
Salve,vorrei un consiglio per montare delle zanzariere.Ho comprato delle ZANZARIERE A RULLO AVVOLGIBILE RIDUCIBILE CON FRIZIONE su amazon, tutto perfetto, ma ho un unico... |
Notizie che trattano Aiuto zanzariere lucernari che potrebbero interessarti
|
Bonus zanzariere 2022: come funziona e chi può richiederloDetrazioni e agevolazioni fiscali - Prorogato per il 2022 il bonus zanzariere. Permette di recuperare il 50% della spesa sostenuta, compreso montaggio, smaltimento e onorario del professionista |
Zanzariere certificate CEInfissi Esterni - Le zanzare, oltre al fastidio per la loro presenza e le irritanti punture, possono causare malattie pericolose. E' quindi importante difendersi con zanzariere. |
LucernarioSottotetto - Il lucernaio o lucernario è una finestra dotata di infisso ricavata in una copertura piana o inclinata allo scopo di fornire aria e luce agli ambienti sottostanti. |
Lucernari prefabbricatiArredamento - L'uso della luce zenitale è uno degli stratagemmi progettuali più spesso utilizzati quando si deve cercare di illuminare spazi e locali che non sono |
Sos zanzariere: l'importanza della tenda protettivaInfissi Esterni - È sbagliato pensare che a stagione estiva terminata non ci sia più ragione d'installare la zanzariera: gli insetti cercano il calore in casa durante tutto l'anno |
Zanzariere a soffiettoInfissi Esterni - Con l'arrivo dell'estate per proteggersi dalle zanzare sono indispensabili delle zanzariere funzionali, magari nel modello a soffietto, per porte e portefinestre. |
Bonus zanzariere: proroga anche per il 2022Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il bonus zanzariere è una detrazione fiscale al 50% delle imposte sui redditi che può essere riconosciuta solo in presenza di specifiche condizioni. Ecco quali. |
Vantaggi nell'installazione di una zanzariera su porte finestreInfissi Esterni - Installare una zanzariera su una porta finestra significa risolvere il fastidioso problema relativo all'ingresso di insetti all'interno della propria abitazione. |
Zanzariere motorizzate per un'estate tranquilla!Infissi Esterni - Per godere dell'estate senza il disturbo degli insetti, esistono le zanzariere motorizzate. Si possono istallare su porte e finestre di ogni stanza della casa. |