Secondo voi, quanto mi costerebbe, su una casa in costruzione, far creare un lucernario diciamo 200x100?Tetto in muratura, non ho ancora deciso se piano o a falde. Non mi serve... |
Quanto è invasivo un intervento per ingrandire un lucernario preesistente?... |
Buongiorno,vorrei sapere se la riparazione/sostituzione di un lucernario (per infiltrazione d'acqua) sul tetto condominiale è a carico del proprietario della soffitta... |
Ciao a tutti, ho delle zanzariere installate sulle finestre a misura, di quelle fisse a fisarmonica per intenderci. non ho mai avuto problemi di pulizia (sempre igienizzate con... |
Ciao a tutti,nel nostro appartamento in condominio abbiamo un lucernario che da anni ci da problemi. É piccolo di dimensioni (circa 40 x 50 cm), ma puntualmente il... |
|
Notizie che trattano Aiuto zanzariere lucernari che potrebbero interessarti
|
Zanzariere elettrificate a pannello: protezione avanzata contro gli insettiInfissi Esterni - Le zanzariere elettrificate eliminano gli insetti al contatto. Scopri come funzionano, modelli disponibili e costi nel 2025. |
Zanzariere plissettate: eleganza e praticità per porte e finestreInfissi Esterni - Scopri le zanzariere plissettate: ideali per spazi ridotti e aperture frequenti. Vantaggi, modelli e prezzi aggiornati al 2025. |
Tutto ciò che devi sapere per pulire le zanzariere correttamente e senza faticaPulizia casa - Una guida pratica per pulire le zanzariere di porte e finestre eliminando la polvere accumulata e lubrificando le parti metalliche per garantire un movimento fluido |
Zanzariere magnetiche e a strappo: alternative economiche fai da teInfissi Esterni - Le zanzariere magnetiche e adesive sono pratiche e adatte anche in affitto. Ecco come montarle e i modelli migliori 2025. |
Zanzariere motorizzate per un'estate tranquilla!Infissi Esterni - Per godere dell'estate senza il disturbo degli insetti, esistono le zanzariere motorizzate. Si possono istallare su porte e finestre di ogni stanza della casa. |
Zanzariere per animali domestici: protezione e resistenza per gatti e caniInfissi Esterni - Le zanzariere per animali domestici sono più robuste e sicure. Ideali per chi ha gatti o cani in casa. Ecco come sceglierle. |
Zanzariere a rullo laterale: la soluzione ideale per porte-finestre e vani ampiInfissi Esterni - Le zanzariere a rullo laterale proteggono gli ambienti senza ingombrare. Scopri modelli, vantaggi e consigli per l'installazione. |
Lucernari apribili motorizzati: ventilazione naturale e domotica integrataSottotetto - I lucernari motorizzati migliorano la ventilazione naturale e la luminosità. Scopri i modelli intelligenti con sensori pioggia e controllo domotico. |
Bonus zanzariere 2026: quando conviene davvero e quali modelli scegliereDetrazioni e agevolazioni fiscali - Bonus zanzariere 2026: vediamo come funziona la detrazione fino al 50%, quali sono i requisiti tecnici e come scegliere i modelli più adatti per risparmiare. |