Buonasera, in una palazzina di poche unità dobbiamo rifare il tetto. Il sottotetto è abitabile, é un appartamento completo, quindi a diretto contatto con la... |
Secondo voi, quanto mi costerebbe, su una casa in costruzione, far creare un lucernario diciamo 200x100?Tetto in muratura, non ho ancora deciso se piano o a falde. Non mi serve... |
Le tapparelle automatizzate, che spesso si montano nei sottotetti, che tipo di vantaggio termico possono dare se confrontate con le tradizionali ?... |
Buonasera, possiedo un villino indipendente, con piano terra e lastrico solare non accessibile.Vorrei creare un sottotetto con copertura a falde, volevo capire e sapere se è... |
Salve a tutti vorrei porvi un quesito forse sciocco. Sto acquistando un appartamento in un condominio e posseggo 11/200 e 7/125 di sottotetto c/2(ps tutti gli altri hanno la voce... |
|
Notizie che trattano Ingrandire lucernario già esistente che potrebbero interessarti
|
Sottotetto: meglio finestra a tetto, lucernario o abbaino? Scelte pratiche e limitiInfissi Esterni - Finestra per tetto, lucernario o abbaino: ecco tutte le differenze, i relativi costi e quando scegliere una soluzione rispetto all'altra nel sottotetto. |
Migliori lucernari per sottotetto: tipologie, prestazioni e modelli a confrontoInfissi Esterni - Lucernari per sottotetto: quali sono i migliori? Tutte le tipologie, le differenze e i modelli reali per scegliere in base a luce, isolamento e comfort. |
È sempre consentito il cambio di destinazione uso sottotetto?Leggi e Normative Tecniche - In base al parere fornito dal Consiglio di Stato è considerata in ogni caso sempre valida e ammissibile la variazione della destinazione d'uso di un sottotetto? |
Lucernari e finestre per tetti: guida alla scelta per mansarde luminoseInfissi Esterni - Scopri le differenze tra lucernari e finestre per tetti: vantaggi della luce zenitale, isolamento termico e acustico, modelli per tetti piani e a falda. |
Lucernari apribili motorizzati: ventilazione naturale e domotica integrataSottotetto - I lucernari motorizzati migliorano la ventilazione naturale e la luminosità. Scopri i modelli intelligenti con sensori pioggia e controllo domotico. |
Lucernari per il tetto pedonabiliTetti e coperture - Per camminare liberamente e in tutta sicurezza su un tetto con dei lucernari, basta che si installino dei serramenti adeguati: parliamo di finestre calpestabili! |
Finestre per sottotetti e mansardeInfissi Esterni - La mansarda o il sottotetto spesso risultano essere ambienti molto bui. Inserire in essi finestre e lucernai può essere una valida soluzione: ecco alcuni esempi. |
AbbainoSottotetto - L'abbaino è un particolare tipo di finestra visibile sulle coperture caratterizzato da uno sviluppo verticale e contenuto in una struttura sporgente dalla falda |
Migliori finestre per tetti: modelli, prestazioni e differenze realiInfissi Esterni - Finestre per tetti: quali sono le migliori? Quali le tipologie, le prestazioni e il confronto tra modelli per scegliere in base sia al comfort che all'utilizzo. |