• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2017-10-14 10:50:30

Aiuto per ristrutturazione - 43437


Giorgraz
login
13 Ottobre 2017 ore 16:58 1
Vorrei un aiuto su come disporre gli ambienti della casa e per l'arredamento.
In particolare vorrei un suggerimento per gli spazi salotto e tavolo per mangiare.
Le aperture esterne non modificabili.
I muri in nero sono mie ipotesi.
La parte pavimentata in marrone chiaro è un parquet che non vorrei intaccare, salvo per i nuovi tramezzi.
Ho ipotizzato un bagno chiudendo la corte che vedete in basso a destra e l'altro a dividere zone giorno/notte.
Grazie dei suggerimenti

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Sabato 14 Ottobre 2017, alle ore 10:50 - ultima modifica: Sabato 14 Ottobre 2017, all or 11:00
    Salve,
    per valorizzare ambienti giorno, come la sua zona pranzo o salotto basta, intervenire con piccoli interventi come una parete arrotondata, un setto di vetromattone, un muretto di separazione per creare un corner virtuale.
    Ho proposto una soluzione tipo disegnata con redering cosmetizzato manuale, per aiutare Lei ed altri lettori interessati alla sua problematica.

    Nel nostro portale, esiste un servizio esclusivo per tutti coloro volessero risolvere situazioni di arredo e distributive degli ambienti di casa interni ed esterni: .lavorincasa.it/progetto-arredamento-a-mano-libera .
    Inoltre nel suo specifico caso, Le consiglio anche la seguente lettura, da cui trarre spunto per le novità su texture personalizzabili anche per una singola parete del living : .lavorincasa.it/pittura-effetto-metallizzato-per-interni
    Saluti e buona lettura


Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img carotina##
Buongiorno, ho una casa di circa 75 mq e mi piacerebbe ristrutturarla ed in particolare fare la camera alle mie figlie dove ora c'é la cucina e nella camera adibita a...
carotina## 12 Febbraio 2024 ore 15:37 2
Img antonio993
Buongiorno a tutti,abbiamo acquistato una casa in costruzione, essendo noi una coppia inesperta cerchiamo volentieri consigli circa la sua disposizione.A noi piacciono ambienti...
antonio993 08 Luglio 2023 ore 11:07 8
Img criminal01
Buonasera a tutti.Ho avviato le pratiche per acquistare un appartamento e sto cominciando a pensare alla disposizione dei vari ambienti.Vi chiedo un parere sulla possibilità...
criminal01 12 Ottobre 2021 ore 10:04 4
Img francesco11111
Buongiorno. È da un po' che sto pensando di ristrutturare l'abitazione. Appartamento al secondo piano anni 70 H grezza 290 cm (281 utile + 9 cm tra betoncino e...
francesco11111 14 Maggio 2020 ore 09:38 14
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI