Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Aiuto per ristrutturazione - 43437

Giorgraz
login
13 Ottobre 2017 ore 16:58 2
Vorrei un aiuto su come disporre gli ambienti della casa e per l'arredamento.
In particolare vorrei un suggerimento per gli spazi salotto e tavolo per mangiare.
Le aperture esterne non modificabili.
I muri in nero sono mie ipotesi.
La parte pavimentata in marrone chiaro è un parquet che non vorrei intaccare, salvo per i nuovi tramezzi.
Ho ipotizzato un bagno chiudendo la corte che vedete in basso a destra e l'altro a dividere zone giorno/notte.
Grazie dei suggerimenti

• previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Sabato 14 Ottobre 2017, alle ore 10:50 - ultima modifica: Sabato 14 Ottobre 2017, all or 11:00
    Salve,
    per valorizzare ambienti giorno, come la sua zona pranzo o salotto basta, intervenire con piccoli interventi come una parete arrotondata, un setto di vetromattone, un muretto di separazione per creare un corner virtuale.
    Ho proposto una soluzione tipo disegnata con redering cosmetizzato manuale, per aiutare Lei ed altri lettori interessati alla sua problematica.

Nel nostro portale, esiste un servizio esclusivo per tutti coloro volessero risolvere situazioni di arredo e distributive degli ambienti di casa interni ed esterni:  .lavorincasa.it/progetto-arredamento-a-mano-libera .

Inoltre nel suo specifico caso, Le consiglio anche la seguente lettura, da cui trarre spunto per le novità su texture personalizzabili anche per una singola parete del living : .lavorincasa.it/pittura-effetto-metallizzato-per-interni 

Saluti e buona lettura

• pieroluigicritelli
    Pieroluigicritelli Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 22 Gennaio 2018, alle ore 12:09
    Buon giorno, La invito a visitare il nostro sito al seguente indirizzo: www.pieroluigicritelli.com. Non esiti a contattare il nostro studio per qualsiasi informazione o consulenza al riguardo ( 391/11.81.499 ). Cordiali saluti. Studio Critelli

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco11111
Buongiorno. È da un po' che sto pensando di ristrutturare l'abitazione. Appartamento al secondo piano anni 70 H grezza 290 cm (281 utile + 9 cm tra betoncino e...
francesco11111 14 Maggio 2020 ore 09:38 14
Img giadankg
Buonasera, sono alle prese con l'acquisto di un appartamento da ristrutturare. Attualmente (piantina in foto 1) la sala da pranzo + cucinotto è di fronte all'ingresso...
giadankg 27 Luglio 2018 ore 11:04 2
Img michele_pr
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un bilocale e dovendo partire con una totale ristrutturazione avrei bisogno di una mano per la disposizione degli ambienti. In particolare...
michele_pr 05 Marzo 2018 ore 09:24 1
Img gianliuk
Salve, ho a disposizione un ambiente di 40 mq dove vorrei creare un piccolo appartamento per 1-2 persone. Ho questo progetto che vi allego, ma ho fortissimi dubbi, sulla...
gianliuk 24 Gennaio 2018 ore 16:20 9
Img andrea1987
Buongiorno a tutti, ho comprato questo appartamento con giardino, è nuova costruzione, pertanto è possibile fare qualsiasi tipo di modifica. Mi piacerebbe avere...
andrea1987 22 Gennaio 2018 ore 14:52 7
REGISTRATI COME UTENTE
320.768 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//