Salve Nabor,“Buongiorno Giulia. Io ho un condizionatore ad acqua in studio, e funziona bene.”
Buongiorno Giulia, ha poi avuto modo di installare il condizionatore ad acqua?Sa dirmi se funziona bene? e se fa rumore...Grazie“Salve Nabor,
Saprebbe dirmi quanto è rumoroso? Noi dovremmo metterlo in camera da letto e sappiamo chd è un luogo delicato.
Non avrebbe modo di accenderlo e fare un video? Giusto per aver idea del rumore.
Grazie ancora
Giulia”
Le azalee sono molto sensibili alla quantità d'acqua pertanto in presenza di macchie dovute alla troppa acqua basta ridurre quest'ultima o è necessaria anche una... |
Come comportarsi nel caso in cui si trovasse un venditore che non accetti il voucher di 200€ di bonus elettrodomestici ?... |
I motori che gestiscono le sedute elettriche di un divano sono universali ?Come bisogna procedere in caso di malfunzionamento ?... |
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si... |
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là... |