Buongiorno, mi trovo nella stessa situazione, ho cercato i link forniti per trovare le risposte ma non sono riuscito a risalirvi. Probabilmente da allora è stato ristrutturato il sito.“Ho risposto alla tua domanda centinaia di volte nell'apposita sezione del forum:
viewforum.php?f=10
Se leggi nel link che cito ogni giorno:
http://www.condomini.altervista.org/Det ... azione.htm
oltre a tutte le altre risposte, troverai:
h) il futuro acquirente dell'immobile, che sia stato immesso nel possesso ed abbia eseguito gli interventi di ristrutturazione, a condizione che sia stato stipulato e registrato presso l'Ufficio competente il preliminare di vendita (compromesso). Inoltre l'acquirente deve indicare gli estremi di registrazione nell'apposito spazio previsto nel modello di comunicazione per la detrazione.”
Buonasera, vorrei avere una informazione se possibile.Ho fatto realizzare una pavimentazione esterna,il professionista che ha progettato il tutto ha messo piastrelle in gres da 20... |
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?... |
Consiglio su marchio arredo cucina da considerare su una fascia media, buon rapporto qualità prezzo? Finora ho avuto modo di vedere solo Arredo3, esperienze di... |
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di... |
Buonasera,chiedo un aiuto per comprendere visivamente la situazione di una casetta.So bene che il Vostro parere può essere solo parziale, però potrebbe essermi di... |