• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-09-29 20:32:18

Vendita appartamento con veranda autorizzata - 30585


Lucanto5
login
27 Settembre 2010 ore 08:28 1
Buongiorno, avrei una domanda.Sto vendendo un piccolo appartamento,con un balcone chiuso a veranda nel 1988,di circa sei metri quadrati.Ho una autorizzazione comunale dell?epoca firmata dal sindaco con allegato disegno approvato dalla commissione edilizia,che dietro mia richiesta,mi autorizzava ad installare i pannelli di alluminio e vetro a chiusura balcone per protezione impianto termico (caldaia).Qualche anno dopo ho variato la situazione anche al catasto,indicando sulla planimetria depositata la dicitura veranda anzichè balcone. Fino a qui ok.Dopo un anno ho spostato l?angolo cottura nella veranda (circa venti anni fa).Ora in fase di vendita, poichè tra l?altro non ci sono sanatorie in corso, se l?acquirente è d?accordo, posso vendere regolarmente? grazie infinite.
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 29 Settembre 2010, alle ore 20:32
    Buongiorno, temo che con la nuova normativa il Notaio potrebbe eccepire qualcosa...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI