menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-07-03 06:49:03

Urgente.. ricusare idraulico si può??

Mariena
login
02 Luglio 2010 ore 07:09 3
URGENTISSIMO IL VOSTRO AIUTO!

Posso "ricusare" un idraulico per ritardi ad iniziare i lavori?
Quando ho accettato il suo preventivo, ho specificato che non avrei potuto aspettare oltre i 10 gg che lui proponeva, in quanto sto senza acqua calda!!!
Si tratta di lavori alla canna fumaria per cui io non posso attaccare la caldaia e quindi niente acqua..!

I lavori interessano anche il mio vicino che usa la stessa canna fumaria (è una collettiva risultata lesionata) e prevedono la sostituzione con una nuova canna che servirà ogni singolo appartamento.
Per quieto vivere ho accettato che i lavori li facesse il suo idraulico (se no non ci mettevamo d'accordo perché sto vicino si fida solo di lui).... inoltre ha presentato un preventivo molto più basso del mio idraulico, ( il mio idraulico però avrebbe cominciato i lavori il giorno dopo alla nostra riunione, ma pazienza pur di arrivare ad una soluzione...)
Quindi ho accettato di stare 10 giorno senza acqua... Dovrebbe cominciare lunedì, ma a quanto pare questo idraulico, che ho sentito via tel, ha detto che potrebbe avere qulche problema ad iniziare proprio lunedì, senza darmi un'altra data nè niente di certo...

IO NON POSSO ASPETTARE NEANCHE UN GIORNO DI PIù...!!!
Pazienza se il mio idraulico, che farebbe subito i lavori, mi ha chiesto quasi il doppio, ma come faccio a stare ancora senza acqua???
Ho qualche riferimento normativo che mi tutela??
Devo scrivere all'amministratore dicendo che non accetto più ritardi e quindi cominicio i lavori per fatti miei?
Cosa rischio??

Scusate per le tante domande, ma il caldo avanza e la doccia chiamaaaaaaaaaaaa.....!!!!

GRAZIE!!!
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI