Grazie“Mi pare che sia tutto in regola, non è in alcun modo impedito l'affaccio e l'apposizione di una rete non è equiparabile ad una costruzione. A meno che non vi sia un danno, quale ad esempio una dtrastica riduazione di luce, mi pare si possa fare poco.”
Buongiorno a tutti,ho un cortile con un cancello sulla strada, ma il cancello rientra di 30 cm rispetto al confine di proprietà, di fatto lasciando un angolo di nostra... |
Salve a tutti, ho dei lavori di ristrutturazione in corso presso il mio domicilio e per ovvie ragioni di sicurezza ho un sistema di videosorveglianza installato.Gli operai mi... |
Buongiorno, da pochi giorni ho fatto realizzare ad un mio amico un controsoffitto in lana di roccia (spessa 5 cm) per non sentire la vicina del piano di sopra che cammina con i... |
Buongiorno, ho chiesto un preventivo a un geometra per la sanatoria edilizia di alcuni lavori interni. Si è fotocopiato una serie di documenti in mio possesso. Ho pagato il... |
Ciao a tutti, ho una recinzione con rete ombreggiate di circa 25 metri tutta intorno casa, vorrei mettere del gelsomino, ma non volendo aspettare mesi e mesi perché avvolga... |
Notizie che trattano Ombreggiante su rete di confine che potrebbero interessarti
|
Siepe sintetica come rivestimento di ringhiere e staccionateSistemazione esterna - Finte siepi, realizzate in materiale sintetico, con una posa semplice offrono privacy e schermano terrazzi, balconi e giardini senza bisogno di manutenzione. |
Recinzioni frangivista in metallo: schermi decorativi per esterniSpazio esterno - Recinzioni frangivista in metallo: schermature con le forme della vegetazione naturale oppure pannelli dal design geometrico, per delimitare con stile l'outdoor |
I modelli di tende a rete da usare al posto delle zanzariereTende - Le tende a rete, grazie al particolare tessuto che ostacola il passaggio degli insetti, può essere usata al posto delle zanzariere, arredando la casa con stile. |
Quali sono le migliori recinzioni da giardinoSistemazione esterna - Le recinzioni da giardino sono un tassello fondamentale per lo spazio verde della propria casa. Ecco alcune proposte che coniugano sicurezza, privacy ed estetica |
Reti PowerlineImpianti - La tecnologia PLC permette di creare interessanti alternative alle classiche reti LAN via cavo o wireless utilizzando la rete elettrica casalinga senza alcuna modifica. |
Ponteggi esterni: mantovane parasassi e rete di protezioneRestauro edile - Nelle ristrutturazioni dei prospetti, una delle attenzioni maggiori deve essere rivolta alla salvaguardia delle persone e dei mezzi che transitano sulla strada. |
Superbonus 110 e fotovoltaico: arriva il Modello unico semplificatoDetrazioni e agevolazioni fiscali - Per installare impianti fotovoltaici anche usufruendo del Superbonus 110 è stata introdotto il Modello Unico semplificato che permette di non interfacciarsi al GSE |
Rete frangivista per proteggere privacy e ripararsi dal ventoSistemazione esterna - Una rete frengivista può essere utilizzata per proteggersi da vento ma non solo, riparerà infatti anche dal sole e da sguardi indiscreti in maniera molto semplice |
Termini e calcoli prestazioni energeticheProgettazione - Il Decreto Legislativo N.28 del Marzo 2012 e la specifica UNI/TS 11300 parte IV sono i più recenti riferimenti per l'impiego di fonti rinnovabili di energia. |