Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Recinzione giardino e rete frangivista

Ciao a tutti,
ho una recinzione con rete ombreggiate di circa 25 metri tutta intorno casa, vorrei mettere del gelsomino, ma non volendo aspettare mesi e mesi perché avvolga almeno decentemente la rete, appunto per la privacy essendo fronte strada, vorrei installare un qualcosa (tipo frangivista) di poco costoso e fai da te per rendere esteticamente decente la recinzione e in caso poi piantare comunque il gelsomino, ma almeno in questo caso ho più privacy IMMEDIATA.
Qualcuno sa come fissarli alla muretta esterna?
Vedi prima foto che è come la mia...
Dalle foto vi mostro come è la mia recinzione,(foto dal web),
Cosa vorrei mettere e come diventerebbe, circa...
Accento consigli o suggerimenti e se qualcuno ha fatto un fai da te per la.
Recinzione esterna....
No mi allega le foto, e la classica Muretta in cemento alta 40 cm con poi dei paletti ogni 2 metri con una semplice rete.

CONSIGLIATO
Rotolo telone ombreggiante
MISURE...
prezzo € 24.62
COMPRA

Modificato il 30 Giugno 2020 ore 19:15
  • bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 1 Luglio 2020, all or 11:33
    Intanto scusa Marco se riesci ad inserire le foto nuovamente, poiché è avvenuto un cambio server, per cui alcuni dati non sono stati registrati, adesso la situazione è rientrata in regime.
    Detto questo per fissare la rete ombreggiante alla rete di recinzione usa le fascette in plastica.

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 1 Luglio 2020, all or 13:10 - ultima modifica: Mercoledì 1 Luglio 2020, all or 13:25
    Ciao,ho trovato da questa lettura:
    Recinzioni in legno
    Chissà magari ti può dare qualche spunto.
    Tornando alle recinzioni frangisole non ti puoi fare un occhio su qualcosa di particolare:
    Recinzioni frangivista
    Ciao:-))
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nicolabenvenuti
Buonasera sono Nicola, sono nuovo su questo forum quindi chiedo scusa se per sbaglio ho sbagliato la sezione.Avrei una domanda da fare. Abito al piano terra di un condominio, ho...
nicolabenvenuti 31 Maggio 2019 ore 00:40 2
Img giovanni.goj
Buongiorno,sono proprietario di una villetta indipendente.Abbiamo una confine col vicino costituito da muretto alto 30cm + rete alta 100cm.La rete è fissata dal vicino...
giovanni.goj 09 Ottobre 2014 ore 09:48 5
Notizie che trattano Recinzione giardino e rete frangivista che potrebbero interessarti

Recinzioni frangivista in metallo: schermi decorativi per esterni

Spazio esterno - Recinzioni frangivista in metallo: schermature con le forme della vegetazione naturale oppure pannelli dal design geometrico, per delimitare con stile l'outdoor

Reti Powerline

Impianti - La tecnologia PLC permette di creare interessanti alternative alle classiche reti LAN via cavo o wireless utilizzando la rete elettrica casalinga senza alcuna modifica.

Ponteggi esterni: mantovane parasassi e rete di protezione

Restauro edile - Nelle ristrutturazioni dei prospetti, una delle attenzioni maggiori deve essere rivolta alla salvaguardia delle persone e dei mezzi che transitano sulla strada.

Vendere Energia Fotovoltaica

Impianti - Le guide al quarto Conto Energia hanno chiarito e disciplinato le possibilità e modalità di vendita dell'energia elettrica prodotta con i pannelli fotovoltaici.

Energia dal Mare del Nord

Impianti - Sembrava un'utopia, ora e' una realta' progettuale che vedra' coinvolti nove Paesi dell'UE nella realizzazione di una rete elettrica sotto il Mare del Nord.

Bus in casa

Impianti - La progettazione degli impianti tecnologici e l'impiantistica, relativa alle parti termiche, idriche ed elettriche hanno subito una notevole evoluzione negli anni.

Reti antifessurazione massetti

Ristrutturazione - La creazione di fessure nel massetto può determinare la rottura del pavimento, predisporre reti antifessurazione durante la posa riduce notevolmente il rischio.

Alternativa al ferro

Ristrutturazione - Rete in composito termoindurente e sue caratteristiche.

Femtocelle

Impianti - Una stazione radio base fatta su misura per la propria casa che migliora la gestione del traffico in rete e accelera la convergenza tra telefonia mobile e fissa.
REGISTRATI COME UTENTE
316.390 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//