|
CONSIGLIATO
Rotolo telone ombreggiante
|
Eh! mi sono fatto un giro nel sito di eurobrico e ho visto cose interessanti.In quanto alla protezione frangisole che hai segnalato ( direi ottima come prodotto a se) ma io rimango dubbioso in merito alla sistemazione della tua recinzione, sempre per la motivazione delle forti raffiche di vento.“Ciao! Ma tipo ti potrebbe interessare anche questo tipo, oppure volevi qualcosa di meno "spesso"? Tanto per capire la tipologia.https://www.eurobrico.com/it/prodotti/arredo-giardino/recinzioni-e-cancelli/recinzione-art-verde-1x3m-C000310384Perchè questo tipo risulta un pochino più pesante all'occhio ma un pochino più professionale. Capisco che sia un lavoro "in attesa" del gelsomino, ma hai meno probabilità che un colpo di vento rovini tutto!”
Si Jovis, effettivamente anche il tuo punto di vista è corretto. Ho consigliato questo modello perchè io mi sono trovato bene, rispetto all'ombreggiante più sottile, ma essendo più spesso, è anche più rigido. Sicuramente da valutare in base alla zona! Riguardo il sito, si io acquisto spesso online, anche se ha negozi anche nella mia zona.“Eh! mi sono fatto un giro nel sito di eurobrico e ho visto cose interessanti.In quanto alla protezione frangisole che hai segnalato ( direi ottima come prodotto a se) ma io rimango dubbioso in merito alla sistemazione della tua recinzione, sempre per la motivazione delle forti raffiche di vento.”
Si capisco magari online è più ampia la gamma dei prodotti, cosa che in negozi rimane più difficile sopratutto per lo stoccaggio di magazzino spesso impossibile sia per i costi, sia per lo spazio.“Si Jovis, effettivamente anche il tuo punto di vista è corretto. Ho consigliato questo modello perchè io mi sono trovato bene, rispetto all'ombreggiante più sottile, ma essendo più spesso, è anche più rigido. Sicuramente da valutare in base alla zona! Riguardo il sito, si io acquisto spesso online, anche se ha negozi anche nella mia zona.”
Buonasera sono Nicola, sono nuovo su questo forum quindi chiedo scusa se per sbaglio ho sbagliato la sezione.Avrei una domanda da fare. Abito al piano terra di un condominio, ho... |
Buongiorno,sono proprietario di una villetta indipendente.Abbiamo una confine col vicino costituito da muretto alto 30cm + rete alta 100cm.La rete è fissata dal vicino... |
Notizie che trattano Recinzione giardino e rete frangivista che potrebbero interessarti
|
Recinzioni frangivista in metallo: schermi decorativi per esterniSpazio esterno - Recinzioni frangivista in metallo: schermature con le forme della vegetazione naturale oppure pannelli dal design geometrico, per delimitare con stile l'outdoor |
Rete frangivista per proteggere privacy e ripararsi dal ventoSistemazione esterna - Una rete frengivista può essere utilizzata per proteggersi da vento ma non solo, riparerà infatti anche dal sole e da sguardi indiscreti in maniera molto semplice |
6 idee per coprire la ringhiera del balcone, con pro e controInfissi Esterni - Se desiderate privacy ecco qui 6 idee per coprire la ringhiera del balcone con tutti i pro e i contro per ogni prodotto e materiale disponibile sul mercato |
Reti PowerlineImpianti - La tecnologia PLC permette di creare interessanti alternative alle classiche reti LAN via cavo o wireless utilizzando la rete elettrica casalinga senza alcuna modifica. |
Ponteggi esterni: mantovane parasassi e rete di protezioneRestauro edile - Nelle ristrutturazioni dei prospetti, una delle attenzioni maggiori deve essere rivolta alla salvaguardia delle persone e dei mezzi che transitano sulla strada. |
Superbonus 110 e fotovoltaico: arriva il Modello unico semplificatoDetrazioni e agevolazioni fiscali - Per installare impianti fotovoltaici anche usufruendo del Superbonus 110 è stata introdotto il Modello Unico semplificato che permette di non interfacciarsi al GSE |
Energia dal Mare del NordImpianti - Sembrava un'utopia, ora e' una realta' progettuale che vedra' coinvolti nove Paesi dell'UE nella realizzazione di una rete elettrica sotto il Mare del Nord. |
I modelli di tende a rete da usare al posto delle zanzariereTende - Le tende a rete, grazie al particolare tessuto che ostacola il passaggio degli insetti, può essere usata al posto delle zanzariere, arredando la casa con stile. |
Bus in casaImpianti - La progettazione degli impianti tecnologici e l'impiantistica, relativa alle parti termiche, idriche ed elettriche hanno subito una notevole evoluzione negli anni. |