Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2021-06-30 18:54:15

Videosorveglianza in casa

Salve a tutti,
ho dei lavori di ristrutturazione in corso presso il mio domicilio e per ovvie ragioni di sicurezza ho un sistema di videosorveglianza installato.
Gli operai mi hanno detto che non posso riprenderli quando lavorano.

Come mi devo comportare?
Grazie
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Giugno 2021, alle ore 18:54
    Buonasera, in sintesi hanno ragione gli operai, ma la videosorveglianza potrebbe essere attivata negli orari di chiusura del cantiere.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img pazo55
Buongiorno a tutti,ho bisogno dei vostri consigli.Ho una casa che è stata ricostruita nel 2012, fatta la chiusura dei lavori ed il collaudo statico, ma effettivamente, non...
pazo55 22 Ottobre 2021 ore 11:14 1
Img anna lettieri
Salve,avrei bisogno di alcuni chiarimenti:Devo svolgere per la mia abitazione indipendente vari lavori, alcuni rientreranno nel superbonus, altri nella ristrutturazione.Nel...
anna lettieri 21 Ottobre 2021 ore 22:56 4
Img monibinis
Buongiorno,stiamo rifinendo i pavimenti della nostra casa e vogliamo qualcosa che sia attuale ma non vogliamo cadere nella trappola di una tendenza.Amo davvero i pavimenti...
monibinis 21 Ottobre 2021 ore 11:43 7
Img andret1
Buongiorno a tutti,sto ristrutturando una casa da 260 mq su due piani, l'obiettivo è dividerla per avere due appartamenti indipendenti (un appartamento per piano).Vorrei...
andret1 20 Ottobre 2021 ore 11:36 6
Img daniel.emini
Buongiorno a tutti!Chiedo gentilmente il vostro importante aiuto!Vorremmo ristrutturare l’appartamento che si trova all’interno di una casa, ma abbiamo diversi dubbi e...
daniel.emini 19 Ottobre 2021 ore 11:35 3
Notizie che trattano Videosorveglianza in casa che potrebbero interessarti

Videosorveglianza e privacy

Normative - La disponibilità di tecnologie economiche ha provocato la rapida diffusione dei sistemi di videosorveglianza, finiti sotto osservazione del Garante della Privacy.

Condominio e Privacy: il vademecum del Garante

Regolamento condominiale - Al fine di dissipare alcuni dubbi e incertezze, il Garante della Privacy ha pubblicato un utile Vademecum per agevolare la tutela della privacy in condominio.

Riforma del condominio e videosorveglianza

Condominio - La riforma del condominio favorirà le procedure d'installazione degli impianti di videosorveglianza delle parti comuni mettendo alcuni punti fermi, vediamo quali.

Videosorveglianza in condominio e interessi in gioco

Parti comuni - L'installazione di videocamere in parti comuni del condominio è soggetta a specifiche norme, sia per la deliberazione che per la installazione. Ecco quali sono.

Videosorveglianza wireless

Impianti di sicurezza - In maniera semplice ed economica è possibile realizzare un sistema di videosorveglianza wireless, spendendo poche centinaia di euro per l'area da proteggere.

Videocitofono e privacy in condominio

Leggi e Normative Tecniche - Quali sono gli effetti della normativa sulla privacy in condominio. Quali sono le questioni che richiedono il rispetto delle disposizioni di legge in materia.

La videosorveglianza degli spazi condominiali a norma di legge

Impianti domotici - Come procedere con criterio nella scelta dei sistemi di videosorveglianza all'interno degli spazi condominiali nel rispetto delle legge che tutela la privacy.

Svolgimento dell'assemblea condominiale e privacy

Assemblea di condominio - La partecipazione all'assemblea condominiale è riservata solamente ai condomini mentre gli estranei possono partecipare solamente per i motivi di loro interesse.

Tecnologia per la sicurezza in casa

Impianti - Gli impianti di sicurezza per la casa si dividono in due grandi gruppi: quelli per difendere la casa da intrusioni esterne e quelli per l'incolumità degli occupanti.
REGISTRATI COME UTENTE
332.945 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//