Non sono un'esperta, ma forse puoi provare a chiedere un prestito (che è cosa diversa da un mutuo, legato all'immobile dunque al proprietario)?“Buonasera, ho una domanda anche io.
voglio Iniziare i lavori di ristrutturazione di un appartamento di proprietà di mia madre, ho un contratto di comodato d’uso gratuito (Per poter godere delle detrazioni fiscali) Preventivi alla mano, mi reco in banca per richiedere un mutuo, ma mi chiedono la firma di mia madre in quanto proprietaria dell’immobile.
Ho qualche alternativa?”
Salve, volevo avere qualche suggerimento su come poter ridistribuire i vani.Quello che vorrei aggiungere è una scala tra magazzino e primo piano pero questo comporta una... |
Buongiorno a tutti un quesito, nel mio condominio stiamo rifacendo la facciata, alcuni alhanno fatto la ripavimentazione che era facoltativa.Ora che i lavori sono avanti vedo che... |
Buongiorno,vorrei realizzare un recinto per il mio cane con pannelli da 1mt di rete zincata (vedi foto), che hanno la predisposizione per il fissaggio su cemento. Tuttavia,... |
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi... |
É corretto fare la comunicazione Enea anche dopo la fine dei lavori ?... |