Mi sono letto il documento sulle ristrutturazioni ed ho anche letto l'articolo 3 (http://www.parlamento.it/parlam/leggi/deleghe/01378dla.htm ) che citano ma non ho trovato nessun riferimento al "rustico".“Qui le informazioni che cerca:
Guida ristrutturazioni febbraio 2014
Guida risparmio energetico”
Ciao a tutti chiedo aiuto.Nel verniciare il ferro mi sono accorto che guardando in controluce la vernice non e' uniforme.Prima di dare la vernice ho pulito il ferro poi ho dato il... |
Ciao,sto cercando un frigo con congelatore con:- basso conusmo kwh/a / elevata efficienza energetica (compatibilmente con questo tipo di frigoriferi):- bassa rumorosità-... |
Ciao a tutti,ho una piccola azienda che di general contractor (in altre parole un servizio di ristrutturazione chiavi in mano), facciamo soprattutto civile. È da tempo che... |
Salve,vorrei un parere riguardo la progettazione di uno scarico per una cappa pensile cucina.L'idea è quella di fare una curva dentro il pensile alto per entrare nel muro,... |
Buonasera a tuttiMi chiamo Nilla e sono una nuova utente del forum.Ho aperto questo post perché ho dei grossi dubbi di carattere tecnico su un edificio e da profana non... |
|
Notizie che trattano Incentivi fiscali per completamento appartamento al rustico che potrebbero interessarti
|
Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile? |
IVA e detrazioni fiscali per completamento casa al rusticoDetrazioni e agevolazioni fiscali - Quando si completa una casa lasciata al rustico, per l'applicazione dell'iva e per benefciare di detrazioni fiscali per i nuovi lavori bisogna valutare vari aspetti. |
Cosa sapere per acquistare un rusticoComprare casa - L'acquisto e ristrutturazione di un antico casale rustico in campagna spesso è una scelta conveniente, ma occorre valutare attentamente i vantaggi e gli svantaggi |
Impianto fotovoltaico: quanto conviene installarlo nel 2025Impianti rinnovabili - Tutti i vantaggi economici, gli incentivi fiscali e le innovazioni tecnologiche che rendono l'investimento ancora più interessante |
Impianti ibridi fotovoltaico e pompa di calore: efficienza e risparmioImpianti rinnovabili - Un impianto ibrido fotovoltaico con pompa di calore consente risparmio ed efficienza. Scopri come funziona, i vantaggi e quanto costa. |
Bonus amianto 2024: quali sono le detrazioni fiscaliDetrazioni e agevolazioni fiscali - Il Bonus Amianto 2024 rappresenta un importante incentivo fiscale volto a favorire la bonifica e la rimozione di materiali contenenti amianto presenti negli edifici |
Appartamenti allo stato rustico e spese condominialiRipartizione spese - Il proprietario di un appartamento allo stato rustico deve partecipare alle spese condominiali, ma, a seconda dei casi, potrebbe ottenere una riduzione delle sue quote. |
Bonus casa cumulabili: quali posso essere sfruttati insieme?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Intendi ristrutturare casa? Vediamo in quali casi più agevolazioni fiscali possono essere cumulate per ottenere un maggior risparmio dei costi. Cosa dice la legge |
Risparmiare con la domotica: le detrazioni fiscali valide nel 2025Detrazioni e agevolazioni fiscali - Detrazioni fiscali previste nel 2025 per impianti domotici. Una guida completa a bonus, requisiti e tecnologie smart detraibili. |