• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-12-04 11:15:34

Esonero del legale


Pamela b
login
30 Novembre 2010 ore 13:16 13
Salve, per risolvere una questione con un vicinato che sta costruendo a confine con la mia proprietà (addirittura sulla mia proprietà) mi sono rivolta ad un avvocato. Si tratta di una giovane donna che da poco ha aperto uno studio legale.
Mi era stata consigliata perché onesta nelle tariffe addirittura sul biglietto da visita scrive "PAGHI SOLO SE VINCI".
Ha inviato una lettera al vicino e ha fatto un incontro con lui. Nient'altro.
Mi ha dato poi un paio di appuntamenti dandomi buca.
Al primo mi sono presentata e dopo ore di attesa e di telefonate sono venuta via.
L'ho chiamata senza avere risposte per le tre settimane successive all'incontro e non si è fatta trovare. Lo stesso problema lo hanno avuto altri clienti. Dopo un mese le invio un messaggio facendo presente che mi sarei rivolta ad altri legali e lei si rifà viva subito dicendo che mi fissava un nuovo appuntamento. Neanche un messaggio di scuse.