• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-09-09 15:43:28

Detrazioni 449


Gigiopuce
login
06 Agosto 2006 ore 23:35 6
Salve a tutti e complimenti per il forum.
Vengo al mio dilemma:
Sono proprietario di un appartamento inserito in un condominio di 3 appartamenti in totale.
La casa si trova in zona collinare.
2 anni fa il comune ha costruito un parcheggio sotto casa e da allora si sono verificate crepe e altre cose spiacevoli.
morale della favola la casa va messa in sicurezza e quindi un geometra di nostra fiducia aveva cominciato a muoversi.
Settimana scorsa si sono presentati il geometra e una ditta specializzata per iniziare i lavori, questi senza preavviso hanno cominciato a lavorare senza che nessuno avesse visto un preventivo per sapere dove andare a cascare.
il geometra la mattina stessa di inizio lavori ha presentato gli incartamenti in comune.Sempre il geometra ha giustificato l' urgenza a causa del peggioramento della struttura e per la disponibilita di un macchinario per effettuare i fori che altrimenti sarebbe stato difficile avere a breve.
La mia domanda e questa, abbiamo perso l'opportunita di avvalersi delle detrazioni per le ristrutturazioni? visto che la domanda andava fatta prima dell'inizio dei lavori? il geometra è irreperibile perche in ferie e noi siamo nel totale sbattimento al pensiero. avete esperienze precedenti? possiamo inoltrare lo stesso la domanda quando il geometra a fine agosto torna dalle ferie? grazie mille a chi mi risponde
  • ma$$imiliano
    Ma$$imiliano Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 7 Agosto 2006, alle ore 14:27
    Scusa ma se la colpa delle crepe è del comune, perché non vi muovete?

  • gigiopuce
    Gigiopuce Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 7 Agosto 2006, alle ore 17:55